annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso CAST 27

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciauuuuuuuuuuuuu

Originariamente inviato da J_Dzugasvili Visualizza il messaggio
    volevo chiarire alcuni punti. Io non ho mai detto che i concorsi EPSO siano una farsa. Al contrario credo che le prove siano fatte in modo trasparente....Saluti.....
    Tranquilli, siamo vicini alle date e comincia un po' lo stress...

Ciao a tutti!!!!

Commenta

......

[QUOTE=marinss;46179]auryn quando hai quello per ad comunicazione? [QUOTE]

Martedì.....mammasaura!!!! Non mi sento tranquilla...per ora ho sentito solo una ragazza che ha già fatto il test, ma come ast. Per lei Numerici facili, Verbali difficili e UE cose vecchie (magari accenni più precisi per il budget e trattati, ma non è stata + precisa). Altri che lei conosce hanno trovato domande attuali su l'UE.

Commenta

allora in bocca al lupo!

anche io sono un pò agitata..non ho avuto tanto tempo per studiare...mi sto allenando con cronometro alla mano, e l'unica cosa positiva è che dovrei avere tempo di rileggere tutto..per i numerici e verbali..

anche io ho lavorato per un'agenzia ue, e tanti miei colleghi mi hanno detto che la preselezione è una questione di tentativi...lo studio conta tantissimo, è vero, ma credo che sia anche l'allenamento a farli che possa consentire di avere delle possibilità..e tanta fortuna...in ogni caso mi servirà per allenamento per quelli di agente contrattuale, e tre settimane almeno di luglio libere per studiare!

pare che i verbali siano ostici soprattutto per la terminologia, molti termini scientifici e medici..vedremo..

fammi sapere!

Commenta

X Dangi81
          OPS.... scusami......che figura!:-))))) allora per evitare ulteriori fraintendimenti ti dico che io sono una donna :-)
          ...ma tu ha già prenotato la data di esame??...posso chiederti di dove sei? ...

Commenta

Tranquilla janis nessuna figura :-)

Io ho prenotato il mio test per il 27 luglio a Roma, sono di Bari ma attualmente vivo a Roma per un master. Tu invece di dove sei? Hai già prenotato...dove?

Vabbè...rimaniamo in contatto e non perdiamo mai le speranze!!!

Ciao

Commenta

hello everybody
              ma . . . per l'epso/33 non vi era stato un elenco per data di coloro che dovevano tenere le prove?
              ... mi sembra di aver dato il mio contributo all'epoca...
              io ho l'esame il 16.07.07 ciao

Commenta

Roma 27 luglio cooperation and development officer

Commenta

ma come Roma 27 luglio??? ieri ho controllato le date disponibili a roma ed arrivavano fino al 17 luglio, a milano fino al 30 luglio e comunque ancora non ho prenotato...mah!!
                  sono di Benevento e vivo a benevento!

Commenta

Forse arrivano fino al 17 perchè per le date successive i posti sono ormai esauriti (infatti io mi sono prenotato il primo giorno utile...). Ti consiglio di prenotare quanto prima...suppongo lo farai a Roma, vero?
                    Ciao e buona domenica

Commenta

Qualcuno sa dove si possono trovare le risposte ai test dei concorsi EPSO precedenti?
                      Ho trovato qualche sito che ha qualcosa, ma a me interessavano le risposte ai concorsi EPSO/AD/26/05 (AMMINISTRATORI AD5) e quelle EPSO/A/11/03 (amministratori AD8).
                      Grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X