annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso CAST 27

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da netprince Visualizza il messaggio
    Scusa Auryn chi ha votato contro l'ECDP?
    Grazie
    La francia

Commenta

Originariamente inviato da boxer Visualizza il messaggio
      scusate, cosa si intende per "test verbali"?
      Ciao, sono test in cui c'e' un testo di un qualsiasi argomento e per opzioni di risposta hai 4 frasi. Una di queste puo' essere ricavata logicamente dal testo.

Sul sito dell'EPSO trovi qualcosa qui:
      http://europa.eu/epso/competitions/t...eractif_en.cfm

ciao ciao

*
      .wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal; text-align: left } p { margin: 0px; }

Commenta

Originariamente inviato da sunflower Visualizza il messaggio
        Auryn, grazie mille!!! li hai fatti a roma? il posto è allo sprofondo?
        Rispondo io.

Il posto e' allo sprofondo? Dipende da dove arrivi

La fermata della metro piu' vicina e' Laurentina (linea B) e da li' puoi prendere un autobus o farti una passeggiata.

Se vuoi qualche informazione piu' precisa, chiedi pure.

ciao

*
        .wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal; text-align: left } p { margin: 0px; }

Commenta

Grazie Auryn! Le tue info sono davvero utilissime. Alcuni quiz li avevo già ritrovati anche x il Cast 25 (che ho fallito miseramente per carenza di media nei test numerici). Mi faresti il piacere di mandarmi (o rimandarmi) il malloppo di info e quiz che hai (sono stata via e la posta era stracolma: probabilnente non l'ho ricevuto). Mille grazie! La mai è fmalga@yahoo.it

Avete quiz sulla parte specifica x FGIII Administrator?

Garzie di nuovo!

Agatha

Commenta

Ciao a tutti.
            Anche io faro' il test a luglio.
            potrei ricevere anche io il malloppone? dato che Auryn e' andato in vacanza potrebbe mandarmelo qualcun altro?
            La mia email e': giorgia.salvagiotto@gmail.com

Grazie e in bocca al lupo a tutti!
            Ultima modifica di GiorgiaS; 29-06-2007, 22:47.

Commenta

ciao a tutti,

c'è qualcuno che sa cosa studiare per la parte specifica del RELEX - Assistente amministrativo ?

grazie
              roberto

PS: qualcuno potrebbe inviarli l'ormai famosissimo "malloppone" ?
              roberto_ranalli@hotmail.com

Commenta

what is "malloppone"?

bonsoir à tout le monde comment allez-vous? ... dopo aver creato questo thread (si dice così?), temo di essermi perso qualcosa (a parte la grande gentilezza di Auryn): in cosa consiste questo "malloppone"?
                à bientot ciao

Commenta

bonsoir arx...ici tout bien
                  credo siano dei quiz..ma penso che noi "vecchi" li abbiamo già...

quando hai l'esame?

Commenta

Test Epso

Ciao a tutti ragazzi, anch'io farò la prova a luglio (19) CAST 27 FG IV Auditor, avete dei link dove posso esercitarmi e dei consigli utili? Io mi stò preparando sul Simone e sul testo The ultimate eu test book
                    Aspetto vostri suggerrimenti.
                    In bocca al lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da marinss Visualizza il messaggio
                      bonsoir arx...ici tout bien
                      credo siano dei quiz..ma penso che noi "vecchi" li abbiamo già...

quando hai l'esame?
                      ciao
                      ho l'esame il 16 luglio a Milano; devo ammettere di non aver dedicato tempo alla preparazione nelle ultime settimane, è solo da oggi che ho ripreso a "curiosare" su internet.. chissà perché ho sempre l'impressione che per i concorsi ue il nostro sistema di preparazione (quello italiano) non sia adeguato (troppo "classico"): pare quasi che epso voglia premiare la "curiosità costruttiva". E tu, Marinsiss, hai già fatto l'esame?
                      à bientot ciao

Commenta

Sto operando...
                      X