Ma si può sospendere la registrazione di una application e riprendere più tardi da dove la si è lasciata?
Sono due ore e sono esausto, sto alla pagina delle motivations.
Ma si può sospendere la registrazione di una application e riprendere più tardi da dove la si è lasciata?
Sono due ore e sono esausto, sto alla pagina delle motivations.
forse è un po' tardi per risponderti, comunque puoi salvarla e la ritroverai nello stato in cui l'hai lasciata
Francamente credo sia un caso. Noti sostanziali differenze con le edizioni precedenti?
Onestamente si. I test precedenti (edizione 2012), dopo qualche esercizio, sembravano meno macchinosi e più intuitivi/immediati tanto che il tempo a disposizione sembrava essere un po’ meno tiranno; ho pensato che potesse esserci una relazione con le nuove modalità previste….. ma è solo un’impressione o magari stanchezza
Ciao a tutti, scusate sono nuovo del forum per cui perdonate eventuali mie stupidaggini.
Mi sono candidato a EPSO/AD/301/15 Administrators (AD5) praticamente per gioco, ma ora il mio interesse è concreto.
Mi sono registrato facendo dei test, in cui ho fatto un risultato penoso, ma che mi sembra di aver capito servivano solo per capire il livello che effettivamente si andrà a sostenere presso dei centri ESPO sui computer.
Domanda: se fino a qua è corretto, quando usciranno le date per sostenere le prove al computer presso i centri ESPO?
Salve, sono nuovo di queste cose, sapete dove si compila l'application? Mi sono registrato al sito dell'epso, accedo con il mio account, clicco sulla posizione aperta, mi fa fare tutto il test e una volta finito esce "Apply for AD" e "Apply for Auditors", clicco su "Apply for AD" e si apre la pagina del mio account...ora che si deve fare? Non c'è nessun link per forma da compilare o altro...
Ciao a tutti, scusate sono nuovo del forum per cui perdonate eventuali mie stupidaggini.
Mi sono candidato a EPSO/AD/301/15 Administrators (AD5) praticamente per gioco, ma ora il mio interesse è concreto.
Mi sono registrato facendo dei test, in cui ho fatto un risultato penoso, ma che mi sembra di aver capito servivano solo per capire il livello che effettivamente si andrà a sostenere presso dei centri ESPO sui computer.
Domanda: se fino a qua è corretto, quando usciranno le date per sostenere le prove al computer presso i centri ESPO?
Commenta