annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo bando 2015 Epso /AD/301/15- administrator AD 5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Nuovo bando 2015 Epso /AD/301/15- administrator AD 5

    Salve a tutti! Sono nuovo nel forum ma un semi veterano dei concorsi Epso.
    Che ne dite delle nuove modalità di espletamento delle prove previste nel bando Ad5 appena pubblicato?

    #2
    Originariamente inviato da liam76 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Sono nuovo nel forum ma un semi veterano dei concorsi Epso.
    Che ne dite delle nuove modalità di espletamento delle prove previste nel bando Ad5 appena pubblicato?
    forse hanno finalmente capito che i test non misurano molto le competenze di un ad. cmq li preferisco, mi sembrano piu equilibrate piu orientate a misurare le competenze di ruolo piuttosto che a misurare la conoscenza della settimana enigmistica..

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da ronni1969 Visualizza il messaggio
      forse hanno finalmente capito che i test non misurano molto le competenze di un ad. cmq li preferisco, mi sembrano piu equilibrate piu orientate a misurare le competenze di ruolo piuttosto che a misurare la conoscenza della settimana enigmistica..
      qualcuno di voi in passato ha già sostenuto un concorso AD con queste modalità? o sono del tutto nuove e mai utilizzate? inoltre volevo chiedere: che differenze ci sono tra i test situazionali e l'e-tray??? a me sembrano molto simili!

      Commenta


        #4
        Con queste modalità, che mi risulti, non sono mai stati espletati bando per AD. Le differenze tra test situazionali e e-tray credo consistano soprattutto nel fatto che i primi sono a crocette, i secondi a risposte aperte. Devi scrivere insomma.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da liam76 Visualizza il messaggio
          Con queste modalità, che mi risulti, non sono mai stati espletati bando per AD. Le differenze tra test situazionali e e-tray credo consistano soprattutto nel fatto che i primi sono a crocette, i secondi a risposte aperte. Devi scrivere insomma.
          sicuro che siano a risposte aperte gli e-tray? da quanto ho capito dai samples epso gli e-tray prevedono risposte del tipo "++" = totalmente d'accordo, "+"= d'accordo, "+/-" = neutrale ecc ecc.... ma cmq si tratta sempre di scegliere la risposta piu' adatta ad una certa situazione lavorativa....

          Commenta


            #6
            Salve a tutti,

            per caso sapete dirmi dove trovo il bando? In questa pagina non c'è nessun link a cui accedere.
            Grazie a tutti,
            Sol

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da solentiname Visualizza il messaggio
              Salve a tutti,

              per caso sapete dirmi dove trovo il bando? In questa pagina non c'è nessun link a cui accedere.
              Grazie a tutti,
              Sol
              non so perchè hanno momentaneamente tolto anche il link "apply".....

              Commenta


                #8
                Ah. sinceramente non lo so, non avendoli mai fatti. Forse anzi sicuramente mi sono sbagliato. Credo cmq che siano molto simili ai SJT. La qual cosa non so se sia positiva o meno !

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da volpino0 Visualizza il messaggio
                  sicuro che siano a risposte aperte gli e-tray? da quanto ho capito dai samples epso gli e-tray prevedono risposte del tipo "++" = totalmente d'accordo, "+"= d'accordo, "+/-" = neutrale ecc ecc.... ma cmq si tratta sempre di scegliere la risposta piu' adatta ad una certa situazione lavorativa....
                  L'etray non ha risposte aperte: vanno valutate le opzioni da ++ a --
                  EV

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da liam76 Visualizza il messaggio
                    Ah. sinceramente non lo so, non avendoli mai fatti. Forse anzi sicuramente mi sono sbagliato. Credo cmq che siano molto simili ai SJT. La qual cosa non so se sia positiva o meno !
                    personalmente preferivo il vecchio sistema....almeno non dovevo combattere con l'inglese fin dalle prove preselettive!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X