annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo bando 2015 Epso /AD/301/15- administrator AD 5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate....piccolo off topic....ma in questo forum c'è la possibilità di inviare ai singoli utenti messaggi privati?

Commenta

Pure 80 posti per audit. Hanno scialato a questo giro.

Commenta

Originariamente inviato da liam76 Visualizza il messaggio
        Pure 80 posti per audit. Hanno scialato a questo giro.
        sono tanti?

Commenta

Non sono pochi.

Commenta

Originariamente inviato da volpino0 Visualizza il messaggio
            scusate....piccolo off topic....ma in questo forum c'è la possibilità di inviare ai singoli utenti messaggi privati?
            No, non esiste
            Al massimo chiedi direttamente di essere contattato dall'utente con cui vuoi comunicare, lasciando la tua mail
            EV

Commenta

conosco chi ha superato un AD5 all'età più o meno di 39 anni. Ma era già AST..non so se la cosa ha contato..io continuo a credere di no..!
              Non conta assolutamente nulla
              EV

Commenta

Non sono pochi.
                lo chiedo perchè sul sito dell'epso (non ricordo bene dove l'ho letto) davano per "pochi" perfino i 149 posti per AD5.....ma ho la netta impressione che stiano mettendo in atto una "strategia" per scoraggiare gli avventori....evidentemente ricevono troppo domande..... hanno perfino complicato la procedura di inoltro della domanda di concorso rendendo obbligatorio un questionario e una simulazione di test.....ci ho messo quasi 2 ore per compilare la domanda!

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                  No, non esiste
                  Al massimo chiedi direttamente di essere contattato dall'utente con cui vuoi comunicare, lasciando la tua mail
                  ok grazie!

Commenta

una curiosità...... volevo chiedere una indicazione di massima: quanto è importante, all'interno del modulo di domanda, compilare la sezione "motivation and strenghts"? avete suggerimenti/consigli/indicazioni su come compilare in modo efficace questa sezione? grazie!

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                      Non conta assolutamente nulla
                      qual è la differenza tra un AST3 e un AD in termini di ruoli, responsabilità e mansioni? E' possibile passare poi da AST a AD? .. grazie

Commenta

Sto operando...
                      X