Originariamente inviato da Oniz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo bando 2015 Epso /AD/301/15- administrator AD 5
Comprimi
X
-
Ciao a tutti, sono anch'io un reduce da varie batoste, tra cui l'ultima il CAST 27 del 2007/2008.
Dopo sette anni ci voglio riprovare, perché perseverare è diabolico.
All'epoca questo forum fu uno strumento molto utile, quindi spero ci terremo in contatto.
L'unica cosa che mi sembra di aver capito per ora è che non c'è nulla da studiare...
O no?
Commenta
-
No, c'entrano poco l'una con l'altra: nell'etray hai dei documenti da controllare ed uno scenario da valutare attentamente. Su eutraining trovi un sampleOriginariamente inviato da volpino0 Visualizza il messaggioquindi sono prove sostanzialmente identiche che prevedono solo una metodologia di risposta leggermente diversa....o sbaglio?EV
Commenta
-
Si ho visto....peccato che, a differenza dei SJT, nei sample di e-tray non vengono mostrate le soluzioni migliori......Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioNo, c'entrano poco l'una con l'altra: nell'etray hai dei documenti da controllare ed uno scenario da valutare attentamente. Su eutraining trovi un sample
Commenta
-
Mai usato, non so darti feedbackOriginariamente inviato da volpino0 Visualizza il messaggioGrazie mille! quanto è affidabile questo sito a livello di attendibilità dei test? meglio questo o eutraining?EV
Commenta
-
Non fraintendermi Liam, non credo di passare il primo turno, dopo il mio primo AD fallito per un punto, non mi sono più ripetuto a livelli accettabili (almeno per il passaggio all'AC). E poi, leggenda dice (o prassi non scritta) che preferiscono assumere funzionari giovincelli, ma forse sono solo gli alibi di uno che sta invecchiando :-D. Ne approfitterò per far visita a mio fratello.Originariamente inviato da liam76 Visualizza il messaggioSei particolarmente ottimista a parlare di week end lungo a bruxelles
In bocca al lupo a te!
Sol
Commenta

Commenta