annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo bando 2015 Epso /AD/301/15- administrator AD 5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
    L'etray non ha risposte aperte: vanno valutate le opzioni da ++ a --
    quindi sono prove sostanzialmente identiche che prevedono solo una metodologia di risposta leggermente diversa....o sbaglio?

Commenta

Ciao a tutti, sono anch'io un reduce da varie batoste, tra cui l'ultima il CAST 27 del 2007/2008.
      Dopo sette anni ci voglio riprovare, perché perseverare è diabolico.

All'epoca questo forum fu uno strumento molto utile, quindi spero ci terremo in contatto.

L'unica cosa che mi sembra di aver capito per ora è che non c'è nulla da studiare...

O no?

Commenta

Originariamente inviato da volpino0 Visualizza il messaggio
        quindi sono prove sostanzialmente identiche che prevedono solo una metodologia di risposta leggermente diversa....o sbaglio?
        No, c'entrano poco l'una con l'altra: nell'etray hai dei documenti da controllare ed uno scenario da valutare attentamente. Su eutraining trovi un sample
        EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
          No, c'entrano poco l'una con l'altra: nell'etray hai dei documenti da controllare ed uno scenario da valutare attentamente. Su eutraining trovi un sample
          Si ho visto....peccato che, a differenza dei SJT, nei sample di e-tray non vengono mostrate le soluzioni migliori......

Commenta

Grazie mille! quanto è affidabile questo sito a livello di attendibilità dei test? meglio questo o eutraining?

Commenta

Ogni anno ce n'è una nuova. Adesso contano soprattutto Abstract e Sjt (questi ultimi per me restano un mistero), diciamo che son fregato in partenza. Faremo 'sto weekend lungo a Bruxelles e pazienza :-).
              In bocca al lupo a tutti.
              Sol

Commenta

Sei particolarmente ottimista a parlare di week end lungo a bruxelles

Commenta

Originariamente inviato da volpino0 Visualizza il messaggio
                  Grazie mille! quanto è affidabile questo sito a livello di attendibilità dei test? meglio questo o eutraining?
                  Mai usato, non so darti feedback
                  EV

Commenta

Originariamente inviato da liam76 Visualizza il messaggio
                    Sei particolarmente ottimista a parlare di week end lungo a bruxelles
                    Non fraintendermi Liam, non credo di passare il primo turno, dopo il mio primo AD fallito per un punto, non mi sono più ripetuto a livelli accettabili (almeno per il passaggio all'AC). E poi, leggenda dice (o prassi non scritta) che preferiscono assumere funzionari giovincelli, ma forse sono solo gli alibi di uno che sta invecchiando :-D. Ne approfitterò per far visita a mio fratello.
                    In bocca al lupo a te!
                    Sol

Commenta

Sto operando...
                    X