non ho mai partecipato a un concorso epso , ma per questo bando (dato che mi sembra di aver capito che molte prove di selezione si terrano a Bruxelles) non sono previste le Spese di VIAGGIO?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo bando 2015 Epso /AD/301/15- administrator AD 5
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mcihela Visualizza il messaggionon ho mai partecipato a un concorso epso , ma per questo bando (dato che mi sembra di aver capito che molte prove di selezione si terrano a Bruxelles) non sono previste le Spese di VIAGGIO?
Commenta
-
Originariamente inviato da volpino0 Visualizza il messaggiole prove che si terranno a bruxelles credo non siano molte ...cmq sono previsti per tutti i concorsi i soliti rimborsi per spese di viaggio ed alloggio...
Commenta
-
Originariamente inviato da Daniele.Matteucci Visualizza il messaggioRagazzi, dopo il messaggio che avevo validato l'iscrizione non ho più ricevuto messaggi. Quando ci saranno i concorsi ?
Commenta
-
Scusate è la prima volta che mi trovo a rispondere ad un bando europeo. Oggi era la scadenza e ho avuto un problema riguardo alla convalida della mia domanda, in realtà riguardando il modulo ho visto che una risposta è segnalata in rosso, perciò è stata bloccata. ora le domande sono due:
1. secondo voi potrebbe esserci un errore nella procedura di convalida ?
2. sono daltonica e non ho visto bene la differenza di colori e mi risulta che per le norme di accessiblità le informazioni non dovrebbero essere solo veicolate da colori.
In pratica chi posso contattare e potrò ancora recuperare la situazione?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da rosspr Visualizza il messaggioIn pratica chi posso contattare e potrò ancora recuperare la situazione?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioSolo EPSO ti può dare una risposta e non so se possono accettare application non validate correttamente prima della data di scadenza. Puoi sempre provare però.
fosse chiaro. Ad ogni modo chiedi ad EPSO, magari puoi fare qualcosa inviando un certificato medico o roba del genereEV
Commenta
-
Salve a tutti ragazzi\e, sono nuovo del forum e nuovo nei concorsi EPSO, quindi la domanda potrebbe semprare stupida :-). Volevo chiedervi in che modo vi state preparando per i test, nel senso non penso ci voglia qualche competenza specifica o uno studio in qualche particolare settore. Almeno per la prima prova al massimo ci si può esercitare in test di logica? sbaglio? Grazie in anticipo
Commenta
Commenta