annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo bando 2015 Epso /AD/301/15- administrator AD 5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma si può sospendere la registrazione di una application e riprendere più tardi da dove la si è lasciata?
    Sono due ore e sono esausto, sto alla pagina delle motivations.

Commenta

Originariamente inviato da fisherman Visualizza il messaggio
      Ma si può sospendere la registrazione di una application e riprendere più tardi da dove la si è lasciata?
      Sono due ore e sono esausto, sto alla pagina delle motivations.
      forse è un po' tardi per risponderti, comunque puoi salvarla e la ritroverai nello stato in cui l'hai lasciata

Commenta

Sì, grazie, poi ho visto che si parlava di salvare e di validare e ho capito.
        Le motivations meglio farle a mente fresca, non dopo due ore di test...

Commenta

Grazie per i chiarimenti... cmq ho letto le recensioni di alcun testi su Amazon... tutto qui ;-)

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
            Francamente credo sia un caso. Noti sostanziali differenze con le edizioni precedenti?
            Onestamente si. I test precedenti (edizione 2012), dopo qualche esercizio, sembravano meno macchinosi e più intuitivi/immediati tanto che il tempo a disposizione sembrava essere un po’ meno tiranno; ho pensato che potesse esserci una relazione con le nuove modalità previste….. ma è solo un’impressione o magari stanchezza

Commenta

Ciao a tutti, scusate sono nuovo del forum per cui perdonate eventuali mie stupidaggini.
              Mi sono candidato a EPSO/AD/301/15 Administrators (AD5) praticamente per gioco, ma ora il mio interesse è concreto.
              Mi sono registrato facendo dei test, in cui ho fatto un risultato penoso, ma che mi sembra di aver capito servivano solo per capire il livello che effettivamente si andrà a sostenere presso dei centri ESPO sui computer.
              Domanda: se fino a qua è corretto, quando usciranno le date per sostenere le prove al computer presso i centri ESPO?

Commenta

ah ho anche una seconda domanda:
                è possibile candidarsi a più posizioni aperte?
                grasieeee

Commenta

Salve, sono nuovo di queste cose, sapete dove si compila l'application? Mi sono registrato al sito dell'epso, accedo con il mio account, clicco sulla posizione aperta, mi fa fare tutto il test e una volta finito esce "Apply for AD" e "Apply for Auditors", clicco su "Apply for AD" e si apre la pagina del mio account...ora che si deve fare? Non c'è nessun link per forma da compilare o altro...

Commenta

Ora ho letto, prima di iniziare la procedura devo fare log out

Commenta

Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, scusate sono nuovo del forum per cui perdonate eventuali mie stupidaggini.
                      Mi sono candidato a EPSO/AD/301/15 Administrators (AD5) praticamente per gioco, ma ora il mio interesse è concreto.
                      Mi sono registrato facendo dei test, in cui ho fatto un risultato penoso, ma che mi sembra di aver capito servivano solo per capire il livello che effettivamente si andrà a sostenere presso dei centri ESPO sui computer.
                      Domanda: se fino a qua è corretto, quando usciranno le date per sostenere le prove al computer presso i centri ESPO?
                      Ciao corrado,

le date sono già note, le trovi qui: http://europa.eu/epso/doc/epso_planning_en.pdf

puoi candidarti per più posizioni se sono in bandi diversi.

Commenta

Sto operando...
                      X