Originariamente inviato da pit
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo bando 2015 Epso /AD/301/15- administrator AD 5
Comprimi
X
-
Buongiorno a tutti, non ho esperienze in concorsi europei: questa è la mia prima volta. Vorrei provare il concorso per audit ad5, mi sembra di capire che è sufficiente avere un grado di inglese intermedio b1 e una laurea triennale attinente anche senza esperienza sul campo. Confermate? Grazie.
Commenta
-
Salve a tutti.
Ho iniziato a esercitarmi sul testo (edizione 2015) e ho l'impressione che i test astratti siano più....complessi, macchinosi rispetto a quelli di edizioni precedenti. Forse hanno aumentato la difficoltà perché sono, insieme ai SJT, quelli che concorrono al punteggio finale? Secondo voi?Ultima modifica di Ulisse2015; 08-04-2015, 09:44.
Commenta
-
Originariamente inviato da sweety5 Visualizza il messaggioCiao a tutti... anch'io vorrei provare il concorso EPSO aperto a tutti... sapete se ci sono libri validi per la preparazione? Perchè ho letto su amazon che quelli degli scorsi anni sono stati inutili... grazie mille
Ad ogni modo c'è un thread in evidenza proprio su questo argomento
http://forum.concorsi.it/forum/conco..._dei_test.html
Eutraining e The Ultimate EU test book restano le fonti principali, più il materiale OrseuEV
Commenta
-
Originariamente inviato da palanzana Visualizza il messaggiociao a tutti, oggi ho fatto il test per lo SC/03/15
che punteggi sono richiesti per passare alla fase successiva? fanno una media con tutti gli altri?
cosa succede dopo?
concorso da te menzionato. Le informazioni sono comunque nel bando
Evitiamo gli OT, grazieEV
Commenta
-
Originariamente inviato da Ulisse2015 Visualizza il messaggioSalve a tutti.
Ho iniziato a esercitarmi sul testo (edizione 2015) e ho l'impressione che i test astratti siano più....complessi, macchinosi rispetto a quelli di edizioni precedenti. Forse hanno aumentato la difficoltà perché sono, insieme ai SJT, quelli che concorrono al punteggio finale? Secondo voi?EV
Commenta
-
Originariamente inviato da crixfunk Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, non ho esperienze in concorsi europei: questa è la mia prima volta. Vorrei provare il concorso per audit ad5, mi sembra di capire che è sufficiente avere un grado di inglese intermedio b1 e una laurea triennale attinente anche senza esperienza sul campo. Confermate? Grazie.
per l'intervista, senza contare che quest'anno c'è anche l'etrayEV
Commenta
Commenta