annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo bando 2015 Epso /AD/301/15- administrator AD 5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
    Si mi trovo bene, in bocca al lupo per il tuo AST3, sei in lista da molto?
    due mesi circa... la lista però scade fra 3 anni...

Commenta

ciao a tutti, oggi ho fatto il test per lo SC/03/15

che punteggi sono richiesti per passare alla fase successiva? fanno una media con tutti gli altri?
      cosa succede dopo?

Commenta

Buongiorno a tutti, non ho esperienze in concorsi europei: questa è la mia prima volta. Vorrei provare il concorso per audit ad5, mi sembra di capire che è sufficiente avere un grado di inglese intermedio b1 e una laurea triennale attinente anche senza esperienza sul campo. Confermate? Grazie.

Commenta

Salve a tutti.
          Ho iniziato a esercitarmi sul testo (edizione 2015) e ho l'impressione che i test astratti siano più....complessi, macchinosi rispetto a quelli di edizioni precedenti. Forse hanno aumentato la difficoltà perché sono, insieme ai SJT, quelli che concorrono al punteggio finale? Secondo voi?
          Ultima modifica di Ulisse2015; 08-04-2015, 09:44.

Commenta

Ciao a tutti... anch'io vorrei provare il concorso EPSO aperto a tutti... sapete se ci sono libri validi per la preparazione? Perchè ho letto su amazon che quelli degli scorsi anni sono stati inutili... grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da sweety5 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti... anch'io vorrei provare il concorso EPSO aperto a tutti... sapete se ci sono libri validi per la preparazione? Perchè ho letto su amazon che quelli degli scorsi anni sono stati inutili... grazie mille
              Hai letto cosa e dove?!
              Ad ogni modo c'è un thread in evidenza proprio su questo argomento
              http://forum.concorsi.it/forum/conco..._dei_test.html
              Eutraining e The Ultimate EU test book restano le fonti principali, più il materiale Orseu
              EV

Commenta

Originariamente inviato da palanzana Visualizza il messaggio
                ciao a tutti, oggi ho fatto il test per lo SC/03/15
                che punteggi sono richiesti per passare alla fase successiva? fanno una media con tutti gli altri?
                cosa succede dopo?
                E' una discussione sul concorso AD: cerchiamo di rimanere in topic, esistono altre discussioni sul
                concorso da te menzionato. Le informazioni sono comunque nel bando
                Evitiamo gli OT, grazie
                EV

Commenta

Originariamente inviato da Ulisse2015 Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti.
                  Ho iniziato a esercitarmi sul testo (edizione 2015) e ho l'impressione che i test astratti siano più....complessi, macchinosi rispetto a quelli di edizioni precedenti. Forse hanno aumentato la difficoltà perché sono, insieme ai SJT, quelli che concorrono al punteggio finale? Secondo voi?
                  Francamente credo sia un caso. Noti sostanziali differenze con le edizioni precedenti?
                  EV

Commenta

Originariamente inviato da crixfunk Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti, non ho esperienze in concorsi europei: questa è la mia prima volta. Vorrei provare il concorso per audit ad5, mi sembra di capire che è sufficiente avere un grado di inglese intermedio b1 e una laurea triennale attinente anche senza esperienza sul campo. Confermate? Grazie.
                    Per esperienza ti dico che un livello B1 non è sufficente, sia considerando che dovresti affrontare un case study sia
                    per l'intervista, senza contare che quest'anno c'è anche l'etray
                    EV

Commenta

che poi non vorrei dire una sciocchezza, ma i bandi non riportano chiaro chiaro: livello B2 per la seconda lingua????
                      io con b1 di tedesco ho problemi anche al supermercato, lavorare con b1 mi sembra assurdo

Commenta

Sto operando...
                      X