annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ad/230-1/12 ad5-ad7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Uao Oniz!! Se prima era doveroso dirlo, ora è addirittura superfluo, ma lo dico lo stesso: sei il master del thread sui concorsi EPSO! Pochi post fa, mi pare di aver letto addirittura una "dichiarazione", perché dicono che ti trovano interessante ahahahah
    Vorrei solo aggiungere un altro discretissimo sito alla tua utilissima lista, che scovai due anni fa e che mi servì (soprattutto perché ero ancora agli inizi):
    Cours de formation EPSO

Oltre ai singoli test gratuiti, potete svolgere un interessante "simulazione" con un demo in flash:
    Demo by Jos Depondt
    E' poca cosa rispetto agli altri siti, però credo sia utile, soprattutto a chi è alle prime armi
    Comunque sia, rimarrà sempre un nulla rispetto alla maestosità ​dell'egregio Oniz!

Commenta

Hahahaha.. ma è unico .. questo suo umorismo !!

Commenta

a questo punto gli amministratori di questo sito dovrebbero fornirci una sezione faq-by-oniz e (kaprot)

io non ho altro da aggiungere in merito ai link se non che il sito
        http://epsotraining.eu/jsp/login.jsp
        funziona da ("%ò!

Commenta

Originariamente inviato da gringoire Visualizza il messaggio
          Quando si setta il test automatico per AD mette difficoltà media per verbali e simbolici, e alta per i numerici, dici che non corrisponde alle prove effettive?
          No, confermo ciò che ha detto master Oniz

Commenta

Originariamente inviato da -elena- Visualizza il messaggio
            Vorrei davvero conoscerti oniz... sei molto interessante
            Originariamente inviato da riffy Visualizza il messaggio
            GRAZIE! Oniz, sei un grande! Sempre preparatissimo!!!!
            Originariamente inviato da wiimania86 Visualizza il messaggio
            Uao Oniz!! ... sei il master del thread sui concorsi EPSO! ... rispetto alla maestosità ​dell'egregio Oniz!
            Originariamente inviato da -elena- Visualizza il messaggio
            Hahahaha.. ma è unico .. questo suo umorismo !!
            Originariamente inviato da eco Visualizza il messaggio
            ... fornirci una sezione faq-by-oniz
            No, confermo ciò che ha detto master Oniz
            Ragazzi/e, io vi avverto, se continuate a pompare il suo ego in questo modo e vista la sua vicinanza al reattore nucleare di Ispra, tra poco potreste avere un incidente nucleare sulla coscienza.

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
              Ragazzi/e, io vi avverto, se continuate a pompare il suo ego in questo modo e vista la sua vicinanza al reattore nucleare di Ispra, tra poco potreste avere un incidente nucleare sulla coscienza.
              Dici che posso usare i post sopra come referenze per l'AC?
              EV

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
                Posso confermare, il rischio è serio

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                  Dici che posso usare i post sopra come referenze per l'AC?
                  meglio di no o penseranno che i in Italia siamo tutti folgorati

Commenta

..comunque, per non sbagliare, mi presento all'AC come tuo stretto collaboratore di comprovata esperienza

Commenta

..comunque, per non sbagliare, mi presento all'AC come tuo stretto collaboratore di comprovata esperienza
                      .....ci sei anche tu all'AC per l'AST1? Lo invadiamo di forumisti e prendiamo Epso in ostaggio
                      EV

Commenta

Sto operando...
                      X