annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ad/230-1/12 ad5-ad7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ottimi consigli ed ottima spiegazione, grazie mille!

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
      PS: E comunque se postassimo dei quesiti del genere oltre a chiedere dove
      trovare gli esercizi su siti citati 500 volte credo che ne trarremmo tutti
      dei vantaggi, soprattutto quando si tratta di cose che non sappiamo risolvere
      Ottima proposta Oniz.
      Comincio con questo (se ho capito bene come si aggiungono immagini)

Which figure comes next?

abstr01.jpg

Per me è arabo.

Commenta

No... ca§§o!! Ho avuto una folgorazione riguardando l'immagine per vedere come veniva visualizzata qui sul forum... ho trovato la soluzione.
        Giuro che mi ci ero messo in un paio di occasioni diverse e passandoci parecchi minuti sopra!

Commenta

Originariamente inviato da stephano Visualizza il messaggio
          No... ca§§o!! Ho avuto una folgorazione riguardando l'immagine per vedere come veniva visualizzata qui sul forum... ho trovato la soluzione.
          Giuro che mi ci ero messo in un paio di occasioni diverse e passandoci parecchi minuti sopra!
          B? E' l'unica risposta che contiene tutti gli stessi elementi della sequenza iniziale

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
            B? E' l'unica risposta che contiene tutti gli stessi elementi della sequenza iniziale
            Si concordo. Più che altro è anche l'unico con 8 elementi, come negli altri.
            EV

Commenta

Eh, già... Mi è venuto in mente solo in questa occasione perchè ho pensato che trovare relazioni più complesse tra i vari elementi non sarebbe proponibile. In questo caso l'esperienza mi ha aiutato

Commenta

Originariamente inviato da wiimania86 Visualizza il messaggio
                Anche se (lo ricordo) l'anno prossimo il ciclo AD è riservato a chi non li ha superati nel 2010, in virtù della decisione sul caso Pachtitis (ed io sono uno dei fortunati)....diverso ovviamente è il caso dei cicli AST o Linguisti
                Ciao, scusa di cosa si tratta di preciso? Vuol dire che chi fa i test AD5 la prima volta quest anno dovrà saltare il turno e andare al 2014?

Commenta

Originariamente inviato da Steveonline Visualizza il messaggio
                  Ciao, scusa di cosa si tratta di preciso? Vuol dire che chi fa i test AD5 la prima volta quest anno dovrà saltare il turno e andare al 2014?
                  Vuol dire che l'AD del 2013, fino a prova contraria, sarà solo per chi l'ha fatto nel 2010
                  EV

Commenta

Immagino tu non abbia fatto i test gratuiti, perchè in quel caso già sapresti che
                    nella sua benevolenza EUT fornisce anche le risposte con le spiegazioni per quasi tutto
                    ad eccezione dei Verbal, dove viene indicata solo la risposta esatta
                    Free Online EPSO Simulation Demo - Practice EPSO Tests
                    Se cerchi qualcosa in cui ci sia anche la spiegazione di come il verbal deve essere risolto (risposta
                    esatta e spiegazione del perchè sia esatta e del perchè il resto sia sbagliato) allora puoi usare l'Ultimate,
                    che ha i suoi contro: è un libro (carta ricavata da solidi alberi della foresta amazzonica), è solo in inglese
                    Non ci sono differenze tra test per CA, AST e AD, se non per il livello di difficoltà, che puoi settare tu
                    prima di cominciare i test (non quando li compri).
                    Riguardo ai webinars: mai usati quindi non so se sono buoni o cattivi. So solo che per fare bene i test
                    ne devi fare TANTI quindi io investirei in quelli.
                    Il mio problema sono i numerici...non mi riccordo niente da quando ho studiato tutte le equazioni a scuola e soprattutto non mi è sempre chiaro il calcolo da applicare... Alla fine ho ceduto per acquistare delle domande di Eu Training che farò questo we, e ieri sera ho fatto il famoso Webinar numeric/SJT.... 75 euro spesi male a mio avviso.. Sinceramente lo sconsigio perché per me il tipo che spiegava era scarsissimo, sembrava che non fossi sicuro manco lui in quello che diceva e dava solo la soluzione senza spiegare bene perché... Comunque, quello che ho fatto io è con Jean Christophe o qualcosa del genere, in francese visto che è la mia seconda lingua. Quelli in inglese forse sono meglio se tenuti da altri "docenti"...

Comunque io ho un bel po' di esercizi dell'epso che non capisco come risolvere, ve li posto domani....
                    grazie!

Commenta

Immagino tu non abbia fatto i test gratuiti, perchè in quel caso già sapresti che
                      nella sua benevolenza EUT fornisce anche le risposte con le spiegazioni per quasi tutto
                      ad eccezione dei Verbal, dove viene indicata solo la risposta esatta
                      Free Online EPSO Simulation Demo - Practice EPSO Tests
                      Scusami Oniz, ma forse io non vado nella sezione corretta allora, perché anche dal link sopra se metto Demo AD mi mette 3 domande nella lingua che ho scelto e poi le ripete in ogni lingua disponibile.... mah

Commenta

Sto operando...
                      X