Ottimi consigli ed ottima spiegazione, grazie mille!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso/ad/230-1/12 ad5-ad7
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioPS: E comunque se postassimo dei quesiti del genere oltre a chiedere dove
trovare gli esercizi su siti citati 500 volte credo che ne trarremmo tutti
dei vantaggi, soprattutto quando si tratta di cose che non sappiamo risolvere
Comincio con questo (se ho capito bene come si aggiungono immagini)
Which figure comes next?
abstr01.jpg
Per me è arabo.
Commenta
-
Originariamente inviato da stephano Visualizza il messaggioNo... ca§§o!! Ho avuto una folgorazione riguardando l'immagine per vedere come veniva visualizzata qui sul forum... ho trovato la soluzione.
Giuro che mi ci ero messo in un paio di occasioni diverse e passandoci parecchi minuti sopra!
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioB? E' l'unica risposta che contiene tutti gli stessi elementi della sequenza inizialeEV
Commenta
-
Originariamente inviato da wiimania86 Visualizza il messaggioAnche se (lo ricordo) l'anno prossimo il ciclo AD è riservato a chi non li ha superati nel 2010, in virtù della decisione sul caso Pachtitis (ed io sono uno dei fortunati)....diverso ovviamente è il caso dei cicli AST o Linguisti
Commenta
-
Originariamente inviato da Steveonline Visualizza il messaggioCiao, scusa di cosa si tratta di preciso? Vuol dire che chi fa i test AD5 la prima volta quest anno dovrà saltare il turno e andare al 2014?EV
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioImmagino tu non abbia fatto i test gratuiti, perchè in quel caso già sapresti che
nella sua benevolenza EUT fornisce anche le risposte con le spiegazioni per quasi tutto
ad eccezione dei Verbal, dove viene indicata solo la risposta esatta
Free Online EPSO Simulation Demo - Practice EPSO Tests
Se cerchi qualcosa in cui ci sia anche la spiegazione di come il verbal deve essere risolto (risposta
esatta e spiegazione del perchè sia esatta e del perchè il resto sia sbagliato) allora puoi usare l'Ultimate,
che ha i suoi contro: è un libro (carta ricavata da solidi alberi della foresta amazzonica), è solo in inglese
Non ci sono differenze tra test per CA, AST e AD, se non per il livello di difficoltà, che puoi settare tu
prima di cominciare i test (non quando li compri).
Riguardo ai webinars: mai usati quindi non so se sono buoni o cattivi. So solo che per fare bene i test
ne devi fare TANTI quindi io investirei in quelli.
Comunque io ho un bel po' di esercizi dell'epso che non capisco come risolvere, ve li posto domani....
grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioImmagino tu non abbia fatto i test gratuiti, perchè in quel caso già sapresti che
nella sua benevolenza EUT fornisce anche le risposte con le spiegazioni per quasi tutto
ad eccezione dei Verbal, dove viene indicata solo la risposta esatta
Free Online EPSO Simulation Demo - Practice EPSO Tests
Commenta
Commenta