annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ad/230-1/12 ad5-ad7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi con i numerici non ce la faccio proprio ...sono di coccio!!
    Dopo quanti quiz diventa ragionevole pensare che è meglio lasciar perdere (e dedicarsi all'uncinetto)?

Commenta

Originariamente inviato da eco Visualizza il messaggio
      Ragazzi con i numerici non ce la faccio proprio ...sono di coccio!!
      Dopo quanti quiz diventa ragionevole pensare che è meglio lasciar perdere (e dedicarsi all'uncinetto)?
      Quando hai finito i soldi per comprarli allora hai il diritto di rinunciare.
      Piuttosto io cercherei di capire se ci sono delle operazioni che ti rimangono
      particolarmente difficili (percentuali, proporzioni, ecc....)
      EV

Commenta

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
        Incrocio ditoni...
        Ci metto anche i miei

Commenta

Ciao a tutti,

venerdì mattina vado a fare i test a Milano. Mi sto quindi esercitando... finché riesco! Penso che potrei fare meglio se trovassi non solo degli esercizi ma anche le risoluzioni bene spiegate. Sapete gentilmente indicarmi qualcosa?
          Escludo libri perché dovrei comprarlo domani e tolte le ore in cui sono a lavorare non me lo godrei abbastanza!
          grazie
          Ba

Commenta

Originariamente inviato da barbara.a Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,
            venerdì mattina vado a fare i test a Milano. Mi sto quindi esercitando... finché riesco! Penso che potrei fare meglio se trovassi non solo degli esercizi ma anche le risoluzioni bene spiegate. Sapete gentilmente indicarmi qualcosa? Escludo libri perché dovrei comprarlo domani e tolte le ore in cui sono a lavorare non me lo godrei abbastanza! grazie
            Ba
            Arboreus Online EU Training - Practice EPSO Tests - EU Career Exams - Webinar Training - E-learning
            Esercizi, soluzioni, abbigliamento uomo/donna e calzature di tutte le taglie.
            Aperto anche la Domenica
            EV

Commenta

ciao!!!
              Anch'io sto per investire nei test di Euro Training.. ma ho visto che c'e' la possibilita' adi crearsi i package da soli e mi sembra che per lo stesso prezzo riesci a mettere anche piu domande... Pero' mi e' venuto un dubbio: in quel caso visto che non e' indicato se le domande sono AST o AD etc non e' che poi ti mette tutto mischiato e mi ritrovo a fare i test per un altro livello di concorso?? Poi in questi test ci sono anche le risposte con le spiegazioni o per questo devo investire anche nei webinars??
              Grazie!!!!

p.s. per i capi d'unita' bulgari... ma come mai?? C'e' stato qualche caso particolare??

Commenta

Originariamente inviato da riffy Visualizza il messaggio
                mi e' venuto un dubbio: in quel caso visto che non e' indicato se le domande sono AST o AD etc non e' che poi ti mette tutto mischiato e mi ritrovo a fare i test per un altro livello di concorso?? Poi in questi test ci sono anche le risposte con le spiegazioni o per questo devo investire anche nei webinars??
                Grazie!!!! p.s. per i capi d'unita' bulgari... ma come mai?? C'e' stato qualche caso particolare??
                Immagino tu non abbia fatto i test gratuiti, perchè in quel caso già sapresti che
                nella sua benevolenza EUT fornisce anche le risposte con le spiegazioni per quasi tutto
                ad eccezione dei Verbal, dove viene indicata solo la risposta esatta
                Free Online EPSO Simulation Demo - Practice EPSO Tests
                Se cerchi qualcosa in cui ci sia anche la spiegazione di come il verbal deve essere risolto (risposta
                esatta e spiegazione del perchè sia esatta e del perchè il resto sia sbagliato) allora puoi usare l'Ultimate,
                che ha i suoi contro: è un libro (carta ricavata da solidi alberi della foresta amazzonica), è solo in inglese
                Non ci sono differenze tra test per CA, AST e AD, se non per il livello di difficoltà, che puoi settare tu
                prima di cominciare i test (non quando li compri).
                Riguardo ai webinars: mai usati quindi non so se sono buoni o cattivi. So solo che per fare bene i test
                ne devi fare TANTI quindi io investirei in quelli.

Per i capi bulgari: io, Don e Pit ci siamo candidati inviando foto con baffoni neri e capello sbarazzino, ma non hanno creduto alla storia del nonno bulgaro in comunque....
                quindi io e Don abbiamo applicato per il Cast Building
                EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                  Quando hai finito i soldi per comprarli allora hai il diritto di rinunciare.
                  Piuttosto io cercherei di capire se ci sono delle operazioni che ti rimangono
                  particolarmente difficili (percentuali, proporzioni, ecc....)
                  Non ci sono operazioni che mi risultano difficili, bensì ragionamenti che non conosco... Mi ricordano i problemi delle medie, con l'unica differenza che alle medie avevo risultati migliori!!!
                  Esempio
                  1 operaio lavora 3 ore e costruisce 4 metri di muro. quanti operai ci vogliono per costruire 2500 metri muro in 80 ore?
                  che operazione si deve fare e soprattutto... perchè?

Commenta

Originariamente inviato da eco Visualizza il messaggio
                    Non ci sono operazioni che mi risultano difficili, bensì ragionamenti che non conosco... Mi ricordano i problemi delle medie, con l'unica differenza che alle medie avevo risultati migliori!!!
                    Esempio
                    1 operaio lavora 3 ore e costruisce 4 metri di muro. quanti operai ci vogliono per costruire 2500 metri muro in 80 ore?
                    che operazione si deve fare e soprattutto... perchè?
                    Così su due piedi: 4/3 per capire quanto fa un operaio in un'ora.
                    Il risultato moltiplicato per 80 per capire quanto fa un operaio in 80 ore
                    2500 diviso la cifra ottenuta sopra per capire quanti operai ci vogliono per fare appunto 2500 m

Probabile che abbia scritto delle bestialità (ho le mie tecniche, vista anche la mia laurea che poco a che vedere con il resto dell'umanità), quindi correggete altrimenti il ragazzo mi va ancora più in depressione

PS: E comunque se postassimo dei quesiti del genere oltre a chiedere dove
                    trovare gli esercizi su siti citati 500 volte credo che ne trarremmo tutti
                    dei vantaggi, soprattutto quando si tratta di cose che non sappiamo risolvere
                    Ultima modifica di Oniz; 25-04-2012, 19:31.
                    EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                      Così su due piedi: 4/3 per capire quanto fa un operaio in un'ora.
                      Il risultato moltiplicato per 80 per capire quanto fa un operaio in 80 ore
                      2500 diviso la cifra ottenuta sopra per capire quanti operai ci vogliono per fare appunto 2500 m

Probabile che abbia scritto delle bestialità (ho le mie tecniche, vista anche la mia laurea che poco a che vedere con il resto dell'umanità), quindi correggete altrimenti il ragazzo mi va ancora più in depressione

PS: E comunque se postassimo dei quesiti del genere oltre a chiedere dove
                      trovare gli esercizi su siti citati 500 volte credo che ne trarremmo tutti
                      dei vantaggi, soprattutto quando si tratta di cose che non sappiamo risolvere
                      direi ok...

@ eco...ti consiglio di leggere dei libri sui numerical grazie a cui potrai fare questi calcoli anche tu abbastanza velocemente...

Commenta

Sto operando...
                      X