annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ad/230-1/12 ad5-ad7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
    Stessa cosa per Milano. Da ieri sera disponibili mezza tonnellata di date fino al 18 maggio.
    Una discreta presa per i fondelli per tutti quelli che fino a qualche giorno fa avevano solo 3/4
    giorni disponibili e per giunta anche molto vicini
    Per la cronaca io ho prenotato questa mattina, visto che ieri notte per me non c'era modo
    di avanzare con il login

La stessa cosa è capitata anche a me ieri sera, mi dava Errore in continuo. Sono riuscita a prenottare stamattina prestissimo per il15 a Milano. Comunque c'era la disponibilità dal 23 aprile al 18 maggio, ampiamente 3 settimane di date in quasi tutti gli orari... Pure io sono dal gruppo di iscrizione validata il 16....

Commenta

Prenotazione effettuata!! Sarò il 17 maggio all'Atrak di Roma (ultima data disponibile a Maggio), e purtroppo ho dovuto scegliere un orario che non preferisco molto, alle 13.... ma che forse (chissà) potrà portarmi fortuna, magari adotterò la strategia di non mangiare prima, in modo da impegnarmi al massimo nei CBT e "meritarmi" la pagnotta ahahahah
      Concordo anche io sul fatto che non è stato molto corretto il comportamento di EPSO e che questo sicuramente le prossime volte porterà ad una concentrazione massima di validations nell'ultimo secondo! Anche se (lo ricordo) l'anno prossimo il ciclo AD è riservato a chi non li ha superati nel 2010, in virtù della decisione sul caso Pachtitis (ed io sono uno dei fortunati)....diverso ovviamente è il caso dei cicli AST o Linguisti
      In any case.....good luck to everyone!!!

Commenta

Originariamente inviato da wiimania86 Visualizza il messaggio
        Prenotazione effettuata!! Sarò il 17 maggio all'Atrak di Roma (ultima data disponibile a Maggio), e purtroppo ho dovuto scegliere un orario che non preferisco molto, alle 13.... ma che forse (chissà) potrà portarmi fortuna, magari adotterò la strategia di non mangiare prima, in modo da impegnarmi al massimo nei CBT e "meritarmi" la pagnotta ahahahah
        Ti ricordo che il test dura due ore e non puoi portare nulla da mettere sotto i denti o da bere,
        quindi prima di entrare magna che lo stress dopo un pò si fa sentire
        EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
          Stessa cosa per Milano. Da ieri sera disponibili mezza tonnellata di date fino al 18 maggio.
          Una discreta presa per i fondelli per tutti quelli che fino a qualche giorno fa avevano solo 3/4
          giorni disponibili e per giunta anche molto vicini
          Per la cronaca io ho prenotato questa mattina, visto che ieri notte per me non c'era modo
          di avanzare con il login
          Ieri sera, dopo circa 20 minuti di attesa, sono riuscita ad accedere alla prenotazione: c'è qualcuno che sarà presente il 16 maggio a sesto, h 12???

Commenta

Originariamente inviato da ninomondello Visualizza il messaggio
            Ieri sera, dopo circa 20 minuti di attesa, sono riuscita ad accedere alla prenotazione: c'è qualcuno che sarà presente il 16 maggio a sesto, h 12???
            Se vedi tre ragazzi bellissimi che entrano sicuri di sè...noi siamo dietro....
            EV

Commenta

Ragazzi scusate io non capisco tutto questo manicomio che avete fatto per la prenotazione delle date per il CBT. Il mio periodo di prenotazione scadeva giorno 16 aprile ed ho scelto di fare il CBT a Malta tanto per non andare troppo lontano. Dopo di che appena sono uscite le date di Roma per Maggio mi sono tranquillamente riprogrammato visto che c'era scritto chiaramente nelle indicazioni del profilo che la possibilità di cambiare l sede d'esame poteva avvenire tranquillamente durante tutto il periodo di testing almeno però 48 ore prima dell'esame schedulato in prima battuta. Certo sicuramente non rendere subito disponibili le date è da censurare ma alla fine non mi pare che attendere, una volta schedulato il primo test, il rilascio delle altre date fosse così complicato. In bocca al lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Liotrino Visualizza il messaggio
                Ragazzi scusate io non capisco tutto questo manicomio che avete fatto per la prenotazione delle date per il CBT. Il mio periodo di prenotazione scadeva giorno 16 aprile ed ho scelto di fare il CBT a Malta tanto per non andare troppo lontano. Dopo di che appena sono uscite le date di Roma per Maggio mi sono tranquillamente riprogrammato visto che c'era scritto chiaramente nelle indicazioni del profilo che la possibilità di cambiare l sede d'esame poteva avvenire tranquillamente durante tutto il periodo di testing almeno però 48 ore prima dell'esame schedulato in prima battuta. Certo sicuramente non rendere subito disponibili le date è da censurare ma alla fine non mi pare che attendere, una volta schedulato il primo test, il rilascio delle altre date fosse così complicato. In bocca al lupo a tutti
                ciao! posso chiederti se cambiando l'appuntamento il tuo appuntamento precedente è rimasto comunque "valido" fino alla fine del processo? io vorrei anticipare il mio ma non vorrei "cancellarlo" prima di aver trovato una data disponibile nella mia città. ho provato anche a verificare tramite la ricerca libera le date disponibili ma ci sono anche date di luglio (il che non mi sembra plausibile)

Commenta

Originariamente inviato da Liotrino Visualizza il messaggio
                  Scusa la domanda ma per chi aveva date disponibili solo prima che venissero messe a disposizione le altre (leggi: ieri sono
                  cicciate fuori altre date e ci sarà chi ha dovuto scegliere per forza di farlo prima del 19) come funziona?
                  Ricambio l'imbocca al lupo
                  EV

Commenta

Vorrei davvero conoscerti oniz... sei molto interessante

Commenta

Originariamente inviato da ofelia70 Visualizza il messaggio
                      giusto per info il giorno 16 data ultima per prenotare test non vi erano date disponibili..giuro è vero!ho mandato mail ma ad oggi niente..pazzesco!!

e si che non ci vorrebbe molto (penso) a mettere a disposizione tutte le date fin da subito...

Commenta

Sto operando...
                      X