annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ad/230-1/12 ad5-ad7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
    Già sapete che lo farete tutti insieme? Che fate? Per prenotare vi vedete tutti insieme a casa di Pit con tre pc/browser per prenotare contemporaneamente?!?!?!
    Ma dai, secondo te noi facciamo certe cose?!
    EV

Commenta

Originariamente inviato da riffy Visualizza il messaggio
      Ciao! Mi sono appena iscritta sia sul forum, ho letto corca 15 pagine di risposte....

ieri mi sono iscritta pure io al concorso, però in Comunicazione - qualcuno sa qualcosa del concorso su questo tema? So che nel forium se n'è parlato solo di Pubblica Amministrazione e Relazioni esterne... Questa è la prima volta per me...
      Una domanda: ma la selezione dei candidati a passare alla seguente fase di test segue una logica di percentuale per area oppure tutti insieme e magari sono 10 in Comunicazione 100 in un'altra area? Per caso sapete pure questo? Perché ho visto che in quello dell'anno scorso 30% di un'area hanno passato, mentre solo 10% di un'altra..
      Ho capito bene che il test per Milano si fa a Sesto San Giovanni?

grazie mille per chi avrà la pazienza di rispondere pure a me e in bocca al lupo a tutti!
      Ciao e complimenti per aver resistito a 15 pagine di discussione, EPSO sarebbe fiera di te
      Il test iniziale è uguale per tutti e io mi preoccuperei prima di tutto di quello
      I candidati che passano all' AC sono in proporzione al numero di posti disponibili per ciascuna categoria
      Si, il test,se scegli Milano, lo farai a Sesto
      EV

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
        Già sapete che lo farete tutti insieme? Che fate? Per prenotare vi vedete tutti insieme a casa di Pit con tre pc/browser per prenotare contemporaneamente?!?!?!
        tra un karaoke e un Don matteo alla tv

Commenta

ciao a tutti, ho fatto ieri la prova...i verbali e i numerici mi sono sembrati piu' facili che quelli proposti da eutraining, gli astratti invece erano piu' difficili purtroppo...ho la sensazione che nei numerici una domanda fosse sbaglaita, mi sono segnata il numero, non so come ci si debba comportare in questi casi...se volete altre info sulla prova, sono qui

Commenta

Originariamente inviato da Paoletta81 Visualizza il messaggio
            ciao a tutti, ho fatto ieri la prova...i verbali e i numerici mi sono sembrati piu' facili che quelli proposti da eutraining, gli astratti invece erano piu' difficili purtroppo...ho la sensazione che nei numerici una domanda fosse sbaglaita, mi sono segnata il numero, non so come ci si debba comportare in questi casi...se volete altre info sulla prova, sono qui
            Ciao paola . Beata te che hai trovato i verbal facili, io continuo ad avere problemi
            Il numerical di cui parli è questo (ammesso che si veda)?

matematico.JPG
            EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
              Ciao paola . Beata te che hai trovato i verbal facili, io continuo ad avere problemi
              Il numerical di cui parli è questo (ammesso che si veda)?

[ATTACH=CONFIG]5407[/ATTACH]

no, era uno relativo al consumo di birra in Germania; tra i dati disponibili c'era solo il consumo pro capite e non c'era modo di rilevare quello totale

Commenta

no, era uno relativo al consumo di birra in Germania; tra i dati disponibili c'era solo il consumo pro capite e non c'era modo di rilevare quello totale
                Allora no, non ho idea
                EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                  Ciao e complimenti per aver resistito a 15 pagine di discussione, EPSO sarebbe fiera di te
                  Il test iniziale è uguale per tutti e io mi preoccuperei prima di tutto di quello
                  I candidati che passano all' AC sono in proporzione al numero di posti disponibili per ciascuna categoria
                  Si, il test,se scegli Milano, lo farai a Sesto

Grazie mille per la risposta!
                  Si, mi sto già preoccupando abbastanza... sopratutto dopo che ho visto le statistiche dell'anno socrso dove da 42 mille persone, 1000 sono andati avanti... bisogna proprio avere tutte le risposte corrette, eh?

Commenta

Era successo anche a me col consumo totale di succhi di frutta in Spagna, mi veniva dato solo il consumo pro capite e non la popolazione...io scelsi l'opzione "nessuna di queste" ;-)))

Commenta

giusto per info il giorno 16 data ultima per prenotare test non vi erano date disponibili..giuro è vero!ho mandato mail ma ad oggi niente..pazzesco!!

Commenta

Sto operando...
                      X