Originariamente inviato da gringoire
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso/ad/230-1/12 ad5-ad7
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da stephano Visualizza il messaggioHmmm.... Che deserto. Pare che oggi siamo stati tutti impegnati a finalizzare l'application
Buona notte, e a domani per gli ultimi commenti sui misteri delle date fantasma....
Number of candidates who have started their application:52619Number of candidates who have validated their application:40603
circa 20.000 candidature validate negli ultimi giorni... speriamo che i cervelloni di Epso ne tengano conto nel rendere disponibili più date possibili...
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioEPSO/AD/230/12 (AD5) et EPSO/AD/231/12 (AD7)
Number of candidates who have started their application:52619Number of candidates who have validated their application:40603
circa 20.000 candidature validate negli ultimi giorni... speriamo che i cervelloni di Epso ne tengano conto nel rendere disponibili più date possibili...EV
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioSecondo me il centro di Sesto ce la fa tranquillamente a gestire 5000 persone al giorno
Commenta
-
Originariamente inviato da solentiname Visualizza il messaggioA me basterebbe che cambiassero i tappettini del mouse appiccicosi e gli stessi mouse che sono ancora a rotella, non proprio indicati per l'Accuracy dell'AST3, invece di blandire quell'insulso metal-detector...e soprattutto che ci fosse più silenzio e che non ci fosse ogni volta qualcuno che inizia a battere i tasti come se stesse scrivendo...a Bruxelles mi ero trovato meglio...ecco, l'ho detto ;-))
Commenta
-
Originariamente inviato da solentiname Visualizza il messaggioA me basterebbe che cambiassero i tappettini del mouse appiccicosi e gli stessi mouse che sono ancora a rotella, non proprio indicati per l'Accuracy dell'AST3, invece di blandire quell'insulso metal-detector...e soprattutto che ci fosse più silenzio e che non ci fosse ogni volta qualcuno che inizia a battere i tasti come se stesse scrivendo...a Bruxelles mi ero trovato meglio...ecco, l'ho detto ;-))EV
Commenta
-
Application validata!! Finalmente il primo passo verso il terzo tentativo (consecutivo) di passare i CBT EPSO l'ho compiuto! :P Per il problema delle date, ho preferito aspettare l'ultimo momento utile (certamente, non gli ultimi secondi però), in totale controtendenza rispetto a quanto raccomandato da EU Careers... cominciamo bene eheheh
Effettivamente, c'è stata un'esplosione di domande negli ultimi giorni, forse anche più delle altre volte: segno che il problema del calendario lo abbiamo tutti... e in qualche modo si dovrà risolvere!
Originariamente inviato da solentiname Visualizza il messaggioA me basterebbe che cambiassero i tappettini del mouse appiccicosi e gli stessi mouse che sono ancora a rotella, non proprio indicati per l'Accuracy dell'AST3, invece di blandire quell'insulso metal-detector...e soprattutto che ci fosse più silenzio e che non ci fosse ogni volta qualcuno che inizia a battere i tasti come se stesse scrivendo...a Bruxelles mi ero trovato meglio...ecco, l'ho detto ;-))
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioCandidature finali:45326, 300 solo negli ultimi 2 minuti
Stavolta vi guardo da fuori.
Commenta
Commenta