annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ad/230-1/12 ad5-ad7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Andreax79 Visualizza il messaggio
    Già, scusatemi per le domande sceme! Il fatto è che quando ho segnato l'appuntamento per il test, nella pagina riassuntiva di conferma c'era anche una parte con una ricevuta di pagamento della Prometric, che anche se di 0 euro (o meglio lì riportava 0 Dollari), mi ha fatto un pò saltare la mosca la naso. Visti i tempi in cui siamo! Insomma non vorrei ritrovarmi a dover pagare per svolgere il test o altre sorprese sgradevoli!! Anche se, a dirla tutta, non ho letto nel forum nessuno segnalare comportamenti strani o altro. Solo un pò di sana paura per le fregature!
    Ovviamente non devi pagare nulla quindi vai tranquillo. Resta valido quello che ti ho detto sopra. Una volta che avrai fatto il test scrivici le tue impressioni
    EV

Commenta

Originariamente inviato da eco Visualizza il messaggio
      Mi pare che di scelta ne abbia avuta no? Dipende dal fatto che ha convalidato prima (lunedì era il 9)?O forse a Madrid non hanno molte richieste...(strano però)
      Io ho convalidato il 6, e la scelta era solo dal 16 al 19. E ti dirò di più, ho controllato anche Parigi, Bruxelles e alcuni altri centri in Europa che si possono raggiungere in maniera relativamente semplice per via aerea...possibile che tutti questi centri siano saturi?

Commenta

Io ho convalidato il 6, e la scelta era solo dal 16 al 19. E ti dirò di più, ho controllato anche Parigi, Bruxelles e alcuni altri centri in Europa che si possono raggiungere in maniera relativamente semplice per via aerea...possibile che tutti questi centri siano saturi?

Secondo me è probabile che Parigi e Bruxelles siano i centri più gettonati

Commenta

Ragazzi ma se uno convalida ora quando si apre la window di prenotazione?

Commenta

Ciao Mage, tra 6 giorni circa

Commenta

Ragazzi io ho 2 dubbi:

I ho convalidato oggi quindi nella prossima settimana dovrei avere la possibilita' di prenotare, right?
              Ho letto al pt.2 che al centro bisognera' portare la form firmata. Quindi non va spedita? e potresti anche non ricevere l'invito?

Commenta

Ciao ragazzi,
                scusate sono nel pallone... stavo per mandare la domanda, ma una mia amica mi ha fatto venire i dubbi sulla lingua di compilazione... io l'avevo fatta in inglese, lei (che l'ha già mandata) in italiano, dicendomi che va fatta nella lingua indicata come propria. Ha ragione lei?

Commenta

oniz che dici prenoto ho solo il 18 aprile su milano ma non posso andarci...domani è mio ultimo giorno di prenotazione e di altre date io speravo maggio niente!!dunque pensavo di prenotare e poi chiedo per motivi di salute di rimandare data??comunque è un'ingiustizia perchè chi prenoterà il 17 avrà sicuramente maggio

Commenta

Originariamente inviato da didig Visualizza il messaggio
                    I ho convalidato oggi quindi nella prossima settimana dovrei avere la possibilita' di prenotare, right?
                    Io ho convalidato ieri e la finestra per prenotare è dal 19 al è dal 23.

Originariamente inviato da didig Visualizza il messaggio
                    Ho letto al pt.2 che al centro bisognera' portare la form firmata. Quindi non va spedita? e potresti anche non ricevere l'invito?
                    La form firmata la devi portare all'AC, non alle preselezioni.

Commenta

Originariamente inviato da mari_x Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi,
                      scusate sono nel pallone... stavo per mandare la domanda, ma una mia amica mi ha fatto venire i dubbi sulla lingua di compilazione... io l'avevo fatta in inglese, lei (che l'ha già mandata) in italiano, dicendomi che va fatta nella lingua indicata come propria. Ha ragione lei?
                      Io l'ho sempre fatta nella seconda lingua, per semplificare il lavoro di chi le deve leggere.
                      Credo però che vada bene anche nella prima.

Commenta

Sto operando...
                      X