Originariamente inviato da Andreax79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso/ad/230-1/12 ad5-ad7
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da eco Visualizza il messaggioMi pare che di scelta ne abbia avuta no? Dipende dal fatto che ha convalidato prima (lunedì era il 9)?O forse a Madrid non hanno molte richieste...(strano però)
Commenta
-
Io ho convalidato il 6, e la scelta era solo dal 16 al 19. E ti dirò di più, ho controllato anche Parigi, Bruxelles e alcuni altri centri in Europa che si possono raggiungere in maniera relativamente semplice per via aerea...possibile che tutti questi centri siano saturi?
Secondo me è probabile che Parigi e Bruxelles siano i centri più gettonati
Commenta
-
Ciao ragazzi,
scusate sono nel pallone... stavo per mandare la domanda, ma una mia amica mi ha fatto venire i dubbi sulla lingua di compilazione... io l'avevo fatta in inglese, lei (che l'ha già mandata) in italiano, dicendomi che va fatta nella lingua indicata come propria. Ha ragione lei?
Commenta
-
oniz che dici prenoto ho solo il 18 aprile su milano ma non posso andarci...domani è mio ultimo giorno di prenotazione e di altre date io speravo maggio niente!!dunque pensavo di prenotare e poi chiedo per motivi di salute di rimandare data??comunque è un'ingiustizia perchè chi prenoterà il 17 avrà sicuramente maggio
Commenta
-
Originariamente inviato da didig Visualizza il messaggioI ho convalidato oggi quindi nella prossima settimana dovrei avere la possibilita' di prenotare, right?
Originariamente inviato da didig Visualizza il messaggioHo letto al pt.2 che al centro bisognera' portare la form firmata. Quindi non va spedita? e potresti anche non ricevere l'invito?
Commenta
-
Originariamente inviato da mari_x Visualizza il messaggioCiao ragazzi,
scusate sono nel pallone... stavo per mandare la domanda, ma una mia amica mi ha fatto venire i dubbi sulla lingua di compilazione... io l'avevo fatta in inglese, lei (che l'ha già mandata) in italiano, dicendomi che va fatta nella lingua indicata come propria. Ha ragione lei?
Credo però che vada bene anche nella prima.
Commenta
Commenta