annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ad/230-1/12 ad5-ad7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io voto per la 3 come migliore opzione, perchè dal testo deduco che serve un rapporto entro una scadenza precisa, mi sembra che il tempo sia il fattore determinante, e solo dopo viene la qualità.
    Ragionando cosi metterei quindi la 2 come peggiore opzione, perchè sapendo che dal tuo lavoro dipende quello di altri, è inutile chiedere una proroga. Ma penso che anche altre combinazioni siano realistiche, quindi mi aggiungo anche io ad un sonoro BOH!

Commenta

Originariamente inviato da eco Visualizza il messaggio
      Un SJT:

Ti hanno dato due settimane per analizzare un’ampia gamma di dati, delineare gli andamenti e produrre un report che include le tue conclusioni. Il tuo superiore ti ha chiesto un incontro tra 4 giorni per conoscere i tuoi progressi. Dopo tre giorni realizzi che ci sono molte più informazioni nei dati che possiedi di quanto immaginassi e che 2 settimane non saranno sufficienti per analizzarle. Pensi che 4 settimane sarebbero un tempo realistico per concludere l’analisi. Molte persone stanno aspettando il tuo report e se venisse ritardato il lavoro di altre unità ne risentirebbe.

Risposte:
      1. Usa le due settimane per un’analisi relativamente meno profonda e presenta le tue idee per una “quick win” nel tuo report. (quick win…strategia vincente a breve termine)
      2. Sfrutta l’incontro con il tuo superiore per chiedere un’estensione del tempo disponibile, così potrai presentare una buona analisi dei dati in tuo possesso.
      3. Conduci un’analisi il più approfondita e completa possibile in 2 settimane.
      4. Conduci un’analisi approfondita ma fai in modo che i risultati delle tue analisi arrivino di volta in volta alle altre unità in modo che possano iniziare a lavorare.
      Personalmente risponderei così:
      - Più efficace: la 1.
      - Meno efficace la 2.

Commenta

Scusate, mi accorgo solo ora di aver falsato il senso della 3:
        3) Conduci l'analisi approfonditamente e completa quanto possibile del lavoro in 2 settimane.

Commenta

ehm, qualcuno sa dove si può trovare un corso di equazioni con doppia incognita for dummies?

Commenta

Originariamente inviato da gringoire Visualizza il messaggio
            ehm, qualcuno sa dove si può trovare un corso di equazioni con doppia incognita for dummies?
            Basta googlare
            Risultati Ricerca
            Comunque cercherei di arrovellarmi il cervello il meno possibile. Il problema non
            è solo riuscire a risolverle ma capire come applicarle. Sinceramente ho sempre
            trovato poche occasioni
            EV

Commenta

Io googolai pure, ma si vede che sono troppo roccioso

Commenta

guarda trovi tutto qui, facile e indolore:
                sistemi di primo grado di due equazioni a due incognite

Commenta

Grazie a tutti come sempre siete impagabili

Commenta

Dai commenti che ho trovato su altri forum, il livello di difficoltà delle domande varia molto a seconda del caso.
                    C'è chi dice di aver trovato numerici del livello "Difficile" di Eut, chi dice di averli trovati del livello "Medio". Idem per verbali ed astratti.

Commenta

Originariamente inviato da eco Visualizza il messaggio
                      Un SJT:

Ti hanno dato due settimane per analizzare un’ampia gamma di dati, delineare gli andamenti e produrre un report che include le tue conclusioni. Il tuo superiore ti ha chiesto un incontro tra 4 giorni per conoscere i tuoi progressi. Dopo tre giorni realizzi che ci sono molte più informazioni nei dati che possiedi di quanto immaginassi e che 2 settimane non saranno sufficienti per analizzarle. Pensi che 4 settimane sarebbero un tempo realistico per concludere l’analisi. Molte persone stanno aspettando il tuo report e se venisse ritardato il lavoro di altre unità ne risentirebbe.

Risposte:
                      1. Usa le due settimane per un’analisi relativamente meno profonda e presenta le tue idee per una “quick win” nel tuo report. (quick win…strategia vincente a breve termine)
                      2. Sfrutta l’incontro con il tuo superiore per chiedere un’estensione del tempo disponibile, così potrai presentare una buona analisi dei dati in tuo possesso.
                      3. Conduci un’analisi il più approfondita e completa possibile in 2 settimane.
                      4. Conduci un’analisi approfondita ma fai in modo che i risultati delle tue analisi arrivino di volta in volta alle altre unità in modo che possano iniziare a lavorare.
                      Le risposte corrette sono la 1(!!!!!) e la 3 (nella versione corretta). Nella bilancia dei due obbiettivi "risultati di qualità" e "pragmatismo", mi sembra che sia stato valorizzato quest'ultimo, in questo caso, la priorità è il lavoro delle altre unità. Anche secondo me la 4 salvava capra e cavoli...

Commenta

Sto operando...
                      X