Originariamente inviato da pit
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso/ad/230-1/12 ad5-ad7
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggioSono dentro anch'io, per 0,2 punti
EPA AD7 thresold 70,8
In bocca al lupo a tutti quanti e buone vacanze (si fa per dire).
A.EV
Commenta
-
Originariamente inviato da bundebunde Visualizza il messaggio71.5 in external relations! I'm in, che ****! Ciao ragazzi, in bocca al lupo! E grazie per tutte le info!
Commenta
-
Originariamente inviato da sidus78 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti! Mi sono appena iscritto al forum dopo che ho ricevuto la lettera de convocazione all´ assesment center per AD7 external relations. Guardando nella web questo mi é sembrato il forum di gran lunga piú attivo e utile. Volevo sapere se qualcuno sa cosa aspettarsi dal case study e se c´é materiale per prepararsi. Grazie!
concordo col giudizio sul forum.
Complimenti innanzitutto!
Come materiale puoi guardarti il Baneth (EU ultimate test book), parla approfonditamente dell'AC.
Poi, a seconda delle tue debolezze, puoi pensare di far pratica su una prova piú che su un'altra, o su tutte.
Ci sono anche dei webinars su EUTraining (ad occhio non mi ispirano troppo) e pacchetti su altri siti. Da qualche parte (Bruxelles sicuro) a settembre organizzeranno anche dei training appositi credo.
Good luck
Commenta
-
Ciao a tutti. Anche io vi seguivo da un pò ma mi sono iscritta solo ora perchè pensavo di essere fuori della grossa... e invece ho avuto la mia bottarella di c*** del millennio (nel senso che non ne vedevo da mille anni :P) e sono dentro, AD7 Communication.
Ora non so un piffero dell'AC ma proverò a documentarmi. In bocca al lupo a chi prosegue, e magari proseguiamo insieme. Un abbraccio agli altri, anche mio fratello è fuori da EPA AD7 ( RELEX? boh... cmq è fuori)
Commenta
Commenta