annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ad/230-1/12 ad5-ad7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
    Le mie previsioni sulle soglie di ammissione si sono rivelate molto attendibili (con uno scarto che varia da 0.2 a 0.66 - non ho ancora i dati per COMM), molto più che i modelli statistici, sarà fiuto o qualcos'altro?
    comm dovrebbe essere 67 e qualcosa se non ho capito male

Commenta

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
      Sono dentro anch'io, per 0,2 punti
      EPA AD7 thresold 70,8
      In bocca al lupo a tutti quanti e buone vacanze (si fa per dire).
      A.
      Complimenti!
      EV

Commenta

Ecco tutti i risultati.
        Grazie Oniz!

1. EUROPEAN PUBLIC ADMINISTRATION:
        AD 5 : 70,290
        AD 7 : 70,800
        2. LAW:
        AD 5: 68,16
        AD 7: 69,340
        3. AUDIT
        AD 5: 68,500
        AD 7: 69,000
        4. COMMUNICATION
        AD 5: 67,840
        AD 7: 68,000
        5. EXTERNAL RELATIONS
        AD 5: 70,840
        AD 7: 70,500

Commenta

Declassato a AD5 Comm... ma cmq avanti con quasi 5 punti di scarto.

Commenta

71.5 in external relations! I'm in, che ****! Ciao ragazzi, in bocca al lupo! E grazie per tutte le info!

Commenta

Originariamente inviato da bundebunde Visualizza il messaggio
              71.5 in external relations! I'm in, che ****! Ciao ragazzi, in bocca al lupo! E grazie per tutte le info!
              Buongiorno a tutti! Mi sono appena iscritto al forum dopo che ho ricevuto la lettera de convocazione all´ assesment center per AD7 external relations. Guardando nella web questo mi é sembrato il forum di gran lunga piú attivo e utile. Volevo sapere se qualcuno sa cosa aspettarsi dal case study e se c´é materiale per prepararsi. Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da sidus78 Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti! Mi sono appena iscritto al forum dopo che ho ricevuto la lettera de convocazione all´ assesment center per AD7 external relations. Guardando nella web questo mi é sembrato il forum di gran lunga piú attivo e utile. Volevo sapere se qualcuno sa cosa aspettarsi dal case study e se c´é materiale per prepararsi. Grazie!
                Ciao Sidus,
                concordo col giudizio sul forum.
                Complimenti innanzitutto!

Come materiale puoi guardarti il Baneth (EU ultimate test book), parla approfonditamente dell'AC.
                Poi, a seconda delle tue debolezze, puoi pensare di far pratica su una prova piú che su un'altra, o su tutte.
                Ci sono anche dei webinars su EUTraining (ad occhio non mi ispirano troppo) e pacchetti su altri siti. Da qualche parte (Bruxelles sicuro) a settembre organizzeranno anche dei training appositi credo.

Good luck

Commenta

Ragazzi periodo decisamente no!
                  69 su 70.8 AD5 External Relations e che CAXXO!!!!

Complimenti a chi è passato e se possibile, vorrei sapere info ed impressioni sul case study e sulle altre prove che farete a Bruxelles. A proposito quando è il grande giorno per external relations?

Commenta

non ce l'ho fatta per RELINT AD5... per 1.84 punti!

Commenta

Ciao a tutti. Anche io vi seguivo da un pò ma mi sono iscritta solo ora perchè pensavo di essere fuori della grossa... e invece ho avuto la mia bottarella di c*** del millennio (nel senso che non ne vedevo da mille anni :P) e sono dentro, AD7 Communication.
                      Ora non so un piffero dell'AC ma proverò a documentarmi. In bocca al lupo a chi prosegue, e magari proseguiamo insieme. Un abbraccio agli altri, anche mio fratello è fuori da EPA AD7 ( RELEX? boh... cmq è fuori)

Commenta

Sto operando...
                      X