annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso ast2011 (ast1 + ast3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Saletta dei test

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
    Probabilmente stava comunicando ad EPSO quanto fosse carina ed accogliente la sede dei test... alla fine dell'esame puoi scrivere i tuoi commenti...
    Beh devo dire che la saletta dei test a Sesto San Giovanni nel suo squallore mi è piaciuta molto, dà molto il senso della sofferenza a cui è sottoposto il candidato

Commenta

Altra domanda

Per chi ha fatto il test: c'era una domanda numerica che chiedeva quale fosse il modulo piu' lungo in termini di durata. Ma bisognava sommare le lezioni+esercitazione oppure (lezioni+esercitazioni+esami)??? Certo gli esami non c'entrano molto con la durata dei moduli bah(???)

Commenta

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
        Per chi ha fatto il test: c'era una domanda numerica che chiedeva quale fosse il modulo piu' lungo in termini di durata. Ma bisognava sommare le lezioni+esercitazione oppure (lezioni+esercitazioni+esami)??? Certo gli esami non c'entrano molto con la durata dei moduli bah(???)
        Paolo credo sia inutile fare domande di questo tipo

1)perchè i test non sono uguali per tutti
        2)perchè trovo sia difficile ricordarsi per bene un esercizio una volta usciti da quella catacomba

Comunque tutto è possibile

A proposito oggi le hai prese le medicine?
        EV

Commenta

Medicine

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
          Paolo credo sia inutile fare domande di questo tipo

1)perchè i test non sono uguali per tutti
          2)perchè trovo sia difficile ricordarsi per bene un esercizio una volta usciti da quella catacomba

Comunque tutto è possibile

A proposito oggi le hai prese le medicine?
          SI HO PRESO MAGNESIO E POTASSIO + GINKO BILOBA PER ESSERE PIU' CONCENTRATO MERCOLEDI' PROSSIMO X AST3, che del resto è quello che mi interessa di piu'. Comunque mi restano dei punti oscuri che devo colmare in questa settimana. Ieri ho provato gli abstract su eutraining e su 30 domande ne ho fatte giuste l'86%, c'è ancora da lavorare. Pero' mercoledi' scorso negli abstract sono uscite alcune domande che secondo me erano piu' difficili di quelle che stanno su eutraining. Inoltre volevo chiedere una cosa se uno lascia indietro una domanda poi alla fine come fa a tornarci su? (Alla fine c'è review unanswered vero???)

Commenta

(Alla fine c'è review unanswered vero???)
            Esatto....

Commenta

Airport one

Diciamo che per un novizio come me per questo genere di concorsi è stato tutto una sorpresa: mercoledi' scorso pensavo che la lettera di conferma booking fosse indispensabile (la sera prima l'avevo accuratamente ripiegata e messa nella tasca del giubbotto in modo da non dimenticarmela a casa) e invece quando arrivo nella catacomba il tipo mi fa: "No guarda quella non serve." Come non serve??? Ma se c'era scritto che serviva..."No non serve si accomodi pure là!"...e va bene accomodiamoci...poi credevo che l'esame dovesse iniziare prussianamente alle 10 in punto spaccate e invece no...il tipo mi fa: "Puoi iniziare quando vuoi." Ah...
              insomma c'era gente che entrava alla spicciolata, un po' di rullaggio e alla fine pronti per il decollo!!!
              Si' quella stanzetta mi ha fatto l'effetto di un aeroporto, gente che arriva, gente che parte, aerei in decollo aerei in landing

Commenta

Risposte

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                Esatto....
                Ma alla fine viene fuori una lista con tutte le domande complete, incomplete e marked. E' vero che cliccando due volte sopra una di queste si viene riportati a quella domanda?

Commenta

Ma secondo voi come si puo' tradurre in italiano la frase inglese over any two consecutive weeks?
                  Il lor senso m'è duro.

Commenta

Ma alla fine viene fuori una lista con tutte le domande complete, incomplete e marked. E' vero che cliccando due volte sopra una di queste si viene riportati a quella domanda?
                    No, in quel modo torni indietro nel tempo...così puoi rifare gli accurancy
                    EV

Commenta

Il lor senso m'è duro.
                      Eccitazione da Abstract? Chissà che figure saranno uscite fuori su Eutraining
                      EV

Commenta

Sto operando...
                      X