Originariamente inviato da pit
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso ast2011 (ast1 + ast3)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioEcco la solita ventata di ottimismo
Probabilità che un meteorite colpisca il centro del cbt menrtre
stiamo facendo gli accurancy?
ragazzi, vi annuncio che sono ufficialmente ad ispra, ho iniziato a lavorare e ho preso possesso dell'appartamento in foresteria. se vi va di conoscrci di persona, magari a mensa, fatemi sapere: mi farebbe piacere. un saluto a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Yeah Visualizza il messaggioahahahahah... cmq io mi sento sicura lo stesso, xkè se dovesse cadere il meteorite ci pensa Super-Oniz a bloccarlo!!! vero?
ragazzi, vi annuncio che sono ufficialmente ad ispra, ho iniziato a lavorare e ho preso possesso dell'appartamento in foresteria. se vi va di conoscrci di persona, magari a mensa, fatemi sapere: mi farebbe piacere. un saluto a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Yeah Visualizza il messaggioahahahahah... cmq io mi sento sicura lo stesso, xkè se dovesse cadere il meteorite ci pensa Super-Oniz a bloccarlo!!! vero?
Tornando a noi: Benvenuta!
Citando il buon pit: hai visto che tempo di mer....ehm, hai visto quanta neve?
Cerchiamo di organizzare presto un nuovo brainstorming a mensa.
Lasciaci degli indizzi per mandarti una mail internaEV
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggiohai visto che tempo di mer....ehm, hai visto quanta neve?
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioDovete venire nel profondo nord... sole tutto il giorrnoEV
Commenta
-
Originariamente inviato da ally82 Visualizza il messaggioCiao a tutti, è la prima volta che scrivo nel forum. Volevo saper se c'è qualcuno che proverà il concorso epso per assistants in the secretarial field a Roma a marzo presso l'Atrak...
http://forum.concorsi.it/forum/conco...ast1_ast3.htmlEV
Commenta
-
Scusate la domanda che forse può essere considerata un po' fuori tema, in quanto non rientra propriamente nelle procedure concorsuali europee.
Ma le application che vengono lanciate dai singoli istituti europeri per i profili AST hanno procedure selettive similari alle open competition?
Nella fattispecie ho fatto domanda per un AST3 all'European University Institute (European University Institute - Job Opportunities at the EUI).
Commenta
-
Originariamente inviato da EuropaFelix Visualizza il messaggioScusate la domanda che forse può essere considerata un po' fuori tema, in quanto non rientra propriamente nelle procedure concorsuali europee.
Ma le application che vengono lanciate dai singoli istituti europeri per i profili AST hanno procedure selettive similari alle open competition?
Nella fattispecie ho fatto domanda per un AST3 all'European University Institute (European University Institute - Job Opportunities at the EUI).
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioNon fare il figo...mica stai in Germania ...
cmq sì, Oniz e Pit, ho visto quanta neve... mamma mia!!! e che freddo... x una come me, proveniente dal profondissimo Sud, è proprio un bel cambiamento. ma finora mi sto trovando bene, mi piace molto l'atmosfera. e, a parte il lavoro, sono sicura che ci sarà da divertirsi. visto? io sono molto ottimista!!!
x quanto riguarda il conoscerci, quando volete. anzi, mi farebbe molto piacere, anche xkè non conosco ancora quasi nessuno... non ho ancora la mia mail personale di lavoro. se volete posso darvi la mail privata oppure il numero TP dell'ufficio (però la mail privata preferirei darvela in privato, non visibile qui sul forum... si può?). ciao a tutti, a presto!!!
Commenta
Commenta