annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso ast2011 (ast1 + ast3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
    beh 30 non è così male...
    è stato un exploit incredibile infatti! la media è 26/28 risposte date, quelle giuste sono tutto un altro paio di maniche..

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
      Ecco la solita ventata di ottimismo
      Probabilità che un meteorite colpisca il centro del cbt menrtre
      stiamo facendo gli accurancy?
      ahahahahah... cmq io mi sento sicura lo stesso, xkè se dovesse cadere il meteorite ci pensa Super-Oniz a bloccarlo!!! vero?
      ragazzi, vi annuncio che sono ufficialmente ad ispra, ho iniziato a lavorare e ho preso possesso dell'appartamento in foresteria. se vi va di conoscrci di persona, magari a mensa, fatemi sapere: mi farebbe piacere. un saluto a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Yeah Visualizza il messaggio
        ahahahahah... cmq io mi sento sicura lo stesso, xkè se dovesse cadere il meteorite ci pensa Super-Oniz a bloccarlo!!! vero?
        ragazzi, vi annuncio che sono ufficialmente ad ispra, ho iniziato a lavorare e ho preso possesso dell'appartamento in foresteria. se vi va di conoscrci di persona, magari a mensa, fatemi sapere: mi farebbe piacere. un saluto a tutti!
        Benvenuta! Visto quanta neve? Per l'incontro non temere, Super-Oniz provvederà presto ad una nuova convocazione...

Commenta

Originariamente inviato da Yeah Visualizza il messaggio
          No problem, in caso di pericolo io mi do alla fug...ehm, ci penso io
          Tornando a noi: Benvenuta!
          Citando il buon pit: hai visto che tempo di mer....ehm, hai visto quanta neve?
          Cerchiamo di organizzare presto un nuovo brainstorming a mensa.
          Lasciaci degli indizzi per mandarti una mail interna
          EV

Commenta

hai visto che tempo di mer....ehm, hai visto quanta neve?
            Dovete venire nel profondo nord... sole tutto il giorrno

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
              Dovete venire nel profondo nord... sole tutto il giorrno
              Non fare il figo...mica stai in Germania ...
              EV

Commenta

Originariamente inviato da ally82 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo nel forum. Volevo saper se c'è qualcuno che proverà il concorso epso per assistants in the secretarial field a Roma a marzo presso l'Atrak...
                C'è già una discussione aperta
                http://forum.concorsi.it/forum/conco...ast1_ast3.html
                EV

Commenta

Scusate la domanda che forse può essere considerata un po' fuori tema, in quanto non rientra propriamente nelle procedure concorsuali europee.
                  Ma le application che vengono lanciate dai singoli istituti europeri per i profili AST hanno procedure selettive similari alle open competition?
                  Nella fattispecie ho fatto domanda per un AST3 all'European University Institute (European University Institute - Job Opportunities at the EUI).

Commenta

Originariamente inviato da EuropaFelix Visualizza il messaggio
                    Scusate la domanda che forse può essere considerata un po' fuori tema, in quanto non rientra propriamente nelle procedure concorsuali europee.
                    Ma le application che vengono lanciate dai singoli istituti europeri per i profili AST hanno procedure selettive similari alle open competition?
                    Nella fattispecie ho fatto domanda per un AST3 all'European University Institute (European University Institute - Job Opportunities at the EUI).
                    Cosa intendi per "singoli istituti europei"? In generale per ogni competition fai riferimento al bando e trovi tutte le informazioni. Per le Istitutuzioni Europee le selezioni sono organizzate da Epso. Le Agenzie invece possono organizzare le selezioni in autonomia, trovi comunque le selezioni in corso sul sito Epso.

Commenta

Non fare il figo...mica stai in Germania ...
                      ahahah. ti giuro, Oniz, mi fai morire dal ridere...
                      cmq sì, Oniz e Pit, ho visto quanta neve... mamma mia!!! e che freddo... x una come me, proveniente dal profondissimo Sud, è proprio un bel cambiamento. ma finora mi sto trovando bene, mi piace molto l'atmosfera. e, a parte il lavoro, sono sicura che ci sarà da divertirsi. visto? io sono molto ottimista!!!
                      x quanto riguarda il conoscerci, quando volete. anzi, mi farebbe molto piacere, anche xkè non conosco ancora quasi nessuno... non ho ancora la mia mail personale di lavoro. se volete posso darvi la mail privata oppure il numero TP dell'ufficio (però la mail privata preferirei darvela in privato, non visibile qui sul forum... si può?). ciao a tutti, a presto!!!

Commenta

Sto operando...
                      X