annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso ast2011 (ast1 + ast3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da muse Visualizza il messaggio
    Non mi è chiara una cosa, io ho fatto domanda pur non avendo esperienza di 3 anni, ma ho fatto parecchia esperienza nell'ambito della Reception di albergo. Ho provato lo stesso a candidarmi, tra l'altro motivando la mia candidatura dato che c'era uno spazio apposito nel form da compilare.

Ora, quello che mi sfugge, è:
    hanno letto le nostre candidature e hanno permesso a chi ha i requisiti di prenotarsi o non le hanno lette e quindi chiunque ha ricevuto quel link per il test?
    La seconda che hai detto. Le candidature verranno poi analizzate in seguito. E' sicuramente più efficiente verificare qualche centinaio di CV che esaminarne oltre 17.000. Se passi il CBT e non hai tutti gli altri requisiti, è stato un bell'esercizio, ma verrai escluso in una seconda fase.

Commenta

Non mi è chiara una cosa, io ho fatto domanda pur non avendo esperienza di 3 anni, ma ho fatto parecchia esperienza nell'ambito della Reception di albergo. Ho provato lo stesso a candidarmi, tra l'altro motivando la mia candidatura dato che c'era uno spazio apposito nel form da compilare.

Ora, quello che mi sfugge, è:
      hanno letto le nostre candidature e hanno permesso a chi ha i requisiti di prenotarsi o non le hanno lette e quindi chiunque ha ricevuto quel link per il test?
      Stessa domanda (o quasi) fatta a pagina 32 di questa discussione
      http://forum.concorsi.it/forum/conco...1_ast3-32.html
      O sbaglio io?
      E comunque le esperienze, oltre che attinenti con le figure ricercate e della durata richiesta, devono essere dimostrabili, altrimenti (purtroppo) non serve a niente scrivere di averle
      Se hai intenzione di fare altri concorsi presentati comunque al CBT: sarà una buona palestra e ti aiuterà
      a prendere confidenza con il sistema dei test
      EV

Commenta

Originariamente inviato da giaime_ca Visualizza il messaggio
        La seconda che hai detto. Le candidature verranno poi analizzate in seguito. E' sicuramente più efficiente verificare qualche centinaio di CV che esaminarne oltre 17.000. Se passi il CBT e non hai tutti gli altri requisiti, è stato un bell'esercizio, ma verrai escluso in una seconda fase.
        ok, chiaro. procedo alla cancellazione della prenotazione. sperando che questo non pregiudichi future candidature.

Commenta

ok, chiaro. procedo alla cancellazione della prenotazione. sperando che questo non pregiudichi future candidature.
          Ti consiglio di fare comunque i test, è un'utilissima esperienza per i concorsi futuri (ovviamente se non sei troppo distante dal test center...).

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
            Dimmi la verità...sei il primo?
            Naaa, impossibile, non sbaglio mai più di un numerico
            E poi vabbé che EPSO da assuefazione, ma non sono ancora arrivato a fare i tornei per divertimento
            A questo giro mi limito a fare il trainer.
            Ultima modifica di kaprot; 06-02-2012, 17:51.

Commenta

Ciao a tutti, sono nuova del forum e questo è il mio primo concorso...DOMANI ho il test a Sesto S.Giovanni, ho letto tutte le vs indicazioni e ok ma domando: ho letto giusto nel bando che non devi portare l'orologio?o si riferiscono a cose elettroniche?
              altra domanda mooolto importante: ma si può portare la borsetta?oppure c'è una specie di deposito con chiave? lo so che sembra una domanda stupida ma insommma...
              grazie in anticipo!

Commenta

Originariamente inviato da crimoli Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, sono nuova del forum e questo è il mio primo concorso...DOMANI ho il test a Sesto S.Giovanni, ho letto tutte le vs indicazioni e ok ma domando: ho letto giusto nel bando che non devi portare l'orologio?o si riferiscono a cose elettroniche?
                altra domanda mooolto importante: ma si può portare la borsetta?oppure c'è una specie di deposito con chiave? lo so che sembra una domanda stupida ma insommma...
                grazie in anticipo!
                Ciao e benvenuta
                Puoi portare quello che vuoi ma quando etrerai DENTRO la sala del test ti faranno lasciare
                TUTTI gli oggetti personali in una cassetta con relativa chiave, che porterai dietro.
                Ovviamente in bocca al lupo
                Sarebbe VERAMENTE gradito e utile che poi tu ci scrivessi le tue impressioni, quindi
                siamo qui che aspettiamo
                EV

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                  Ti consiglio di fare comunque i test, è un'utilissima esperienza per i concorsi futuri (ovviamente se non sei troppo distante dal test center...).
                  grazie. sono a circa 800 km.. :P sarà per la prossima

Commenta

Ciao,
                    grazie! e crepi il lupo! sicuramente vi darò le mie impressioni, ci voleva un concorso europeo e a 2 passi da casa per farmi scrivere per la prima volta a un forum!devo dire che i vostri post sono stati tutti molto utili...è da quando è uscito il bando che navigo su è giù per internet per vedere prove, preparare le varie cose, farmi un idea di quel mi aspetta.ho deciso di fare la prova nelle prime date per evitare ressa e sopratutto per non perdermi poi nei vari "se" e "ma" che inevitabilmente salteranno fuori da chi sostiene prima la prova e condivide su internet i suoi risultati. insomma, quando facevo gli esami all'università ero meno tesa!se penso poi al ragionamento logico, mi si incrociano già gli orcchi al pensiero.
                    comunque sia, grazie ancora!

Commenta

Gli occhi

Originariamente inviato da crimoli Visualizza il messaggio
                      Ciao,
                      grazie! e crepi il lupo! sicuramente vi darò le mie impressioni, ci voleva un concorso europeo e a 2 passi da casa per farmi scrivere per la prima volta a un forum!devo dire che i vostri post sono stati tutti molto utili...è da quando è uscito il bando che navigo su è giù per internet per vedere prove, preparare le varie cose, farmi un idea di quel mi aspetta.ho deciso di fare la prova nelle prime date per evitare ressa e sopratutto per non perdermi poi nei vari "se" e "ma" che inevitabilmente salteranno fuori da chi sostiene prima la prova e condivide su internet i suoi risultati. insomma, quando facevo gli esami all'università ero meno tesa!se penso poi al ragionamento logico, mi si incrociano già gli orcchi al pensiero.
                      comunque sia, grazie ancora!
                      A me gli occhi mi si incrociano se penso agli accuracy che devo fare in 6 MINUTI!!!
                      Comunque anche io domani sono a Sesto San Giovanni a tentare il salto. First attempt: fallito. Il solito e inguaribile pessimista ahahahaha!
                      Dai coraggio ritorna di nuovo sulla pista, cuore di leone, e spicca il volo verso il record del mondo: 10 metri!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X