annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso ast2011 (ast1 + ast3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da choku Visualizza il messaggio
    sarebbe la mail con oggetto "Appointment Confirmation"?
    poi perchè il bando dice "L'ammissione sarà confermata con riserva di successiva verifica dei documenti giustificativi che i candidati dovranno presentare al momento delle prove di valutazione"?
    grazie!
    Si la mail è quella...ce ne dovrebbero essere altre ? Ora non mi dire che c'è quella con oggetto
    "Receipt for exam" perchè potrei non riprendermi più,ormai ho una certa età.
    Per l'esame confermo la mail di cui sopra e documento di identità. Questi sono i documenti
    di cui hai bisogno.
    EV

Commenta

dubbi...

Salve a tutti,Mi sn candidato x ast 3 field : communication.Rileggendo x bene il bando (cosa che dovevo fare magari prima di candidarmi), ho notatoche bisogna avere dopo il conseguimento della laurea triennale (nel caso italiano) almeno 3 annidi esperienza lavorativa.Io complessivamente ho 5 anni di esperienza; ma solo 2 anni e sette mesi dopo aver conseguito la laurea.secondo voi arrotondano oppure verro' escluso?Ho conseguito anche la laurea magistrale ma penso che ho capito che nn ha importanza in qst concorso.Inoltre, sapete x caso quanti sono i candidati ufficiali?Avevo letto una trentina x il mio campo ma mi sembrano pochini.Grazie 1000

Commenta

Originariamente inviato da tcs Visualizza il messaggio
        Salve a tutti,Mi sn candidato x ast 3 field : communication.Rileggendo x bene il bando (cosa che dovevo fare magari prima di candidarmi), ho notatoche bisogna avere dopo il conseguimento della laurea triennale (nel caso italiano) almeno 3 annidi esperienza lavorativa.Io complessivamente ho 5 anni di esperienza; ma solo 2 anni e sette mesi dopo aver conseguito la laurea.secondo voi arrotondano oppure verro' escluso?Ho conseguito anche la laurea magistrale ma penso che ho capito che nn ha importanza in qst concorso.Inoltre, sapete x caso quanti sono i candidati ufficiali?Avevo letto una trentina x il mio campo ma mi sembrano pochini.Grazie 1000
        Ciao e benvenuto
        Se chiedono 3 anni quelli devono essere. In caso contrario qualcuno riporterà la sua esperienza e mi correggerà
        Una trentina di candidati magari li trovi in fila solo per entrare il giorno del CBT ...le statistiche dovrebbero già
        essere state postate, fai una ricerca...oppure aspettiamo l'intervento del nostro statistico di fiducia
        EV

Commenta

ahahah
          in attesa di pagnoncelli mi anticipi qualche cifra provvisoria?
          grazie

Commenta

accuracy panico totale!!!

Premetto che è la prima volta che tento questo concorso, ma sono molto spaventato, come molti credo, da quegli stramaledetti accuracy tests. Sapete quale è la media di risposte date in questo tipo di test? E voi come fate per affrontarli, avete qualche trucco, riuscite a visualizzare due righe contemporaneamente, insomma come fate??? Già arrivare a 20 è un buon risultato credo, ma poi sono tutti con le icone oppure no?

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
              Ciao e benvenuto
              Se chiedono 3 anni quelli devono essere. In caso contrario qualcuno riporterà la sua esperienza e mi correggerà
              Una trentina di candidati magari li trovi in fila solo per entrare il giorno del CBT ...le statistiche dovrebbero già
              essere state postate, fai una ricerca...oppure aspettiamo l'intervento del nostro statistico di fiducia
              Il calcolo degli anni di esperienza viene eseguito scrupolosamente e ti escludono se ti manca anche un solo giorno... poi però se riesci a convincere la commissione di esame che eventuali altre esperienza sono attinenti al profilo allora potresti risolvere il problema, altrimenti considera questo test come un allenamento per i concorsi futuri.

Non so chi sia lo statistico, però potresti guardare qui:
              Ongoing competitions - Assistants

effettivemente il numero inizia per 3...

Commenta

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
                Premetto che è la prima volta che tento questo concorso, ma sono molto spaventato, come molti credo, da quegli stramaledetti accuracy tests. Sapete quale è la media di risposte date in questo tipo di test? E voi come fate per affrontarli, avete qualche trucco, riuscite a visualizzare due righe contemporaneamente, insomma come fate??? Già arrivare a 20 è un buon risultato credo, ma poi sono tutti con le icone oppure no?
                Si, tutti con le icone. 20 risposte sono poche secondo me, anche perchè non conta solo il numero delle risposte ma soprattutto il numero delle risposte esatte

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio

Non so chi sia lo statistico, però potresti guardare qui:
                  Ongoing competitions - Assistants
                  Indovina
                  EV

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                    Si, tutti con le icone. 20 risposte sono poche secondo me, anche perchè non conta solo il numero delle risposte ma soprattutto il numero delle risposte esatte
                    Ci sarebbe quella tecnica segretissima di usare un occhio per leggere una riga e uno per leggerne un'altra
                    Ma so di gente che ha perso la vista o è rimasta strabica a vita quindi è molto rischioso
                    Brrrrrr.....
                    EV

Commenta

Ok ho capito

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                      Ci sarebbe quella tecnica segretissima di usare un occhio per leggere una riga e uno per leggerne un'altra
                      Ma so di gente che ha perso la vista o è rimasta strabica a vita quindi è molto rischioso
                      Brrrrrr.....
                      Ok ho capito vogliono delle specie di mosconi come assistenti. Ma come cavolicchio fa uno a leggere due righe contemporaaneamente senza farsi uscire le palle degli occhi fuori dalle orbite?

Commenta

Sto operando...
                      X