Originariamente inviato da paolohaw
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso ast2011 (ast1 + ast3)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioCom'è possibile che non c'è Ispra?!?!via Enrico Fermi 2749 EV
Commenta
-
Grazie
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioOk al mio tre tutti insieme: MA VAF.............
Commenta
-
Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio...domani al test pero' mi dimentico di tutto...
In chiulo alla balena
Commenta
-
Originariamente inviato da crimoli Visualizza il messaggioCiao,
grazie! e crepi il lupo! sicuramente vi darò le mie impressioni, ci voleva un concorso europeo e a 2 passi da casa per farmi scrivere per la prima volta a un forum!devo dire che i vostri post sono stati tutti molto utili...è da quando è uscito il bando che navigo su è giù per internet per vedere prove, preparare le varie cose, farmi un idea di quel mi aspetta.ho deciso di fare la prova nelle prime date per evitare ressa e sopratutto per non perdermi poi nei vari "se" e "ma" che inevitabilmente salteranno fuori da chi sostiene prima la prova e condivide su internet i suoi risultati. insomma, quando facevo gli esami all'università ero meno tesa!se penso poi al ragionamento logico, mi si incrociano già gli orcchi al pensiero.
comunque sia, grazie ancora!
Commenta
-
Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggioSi certo, ma non facciamoci troppe illusioni, siccome so che chi ha passato il test gli anni scorsi facendo 22/40 agli accuracy (che non è poi cosi' male) ne ha sbagliate solo due ai verbal numerical e abstract e poi nel prioritizing ha comunque preso almeno un 18/20...
Insomma per chi non è proprio un fulmine di guerra, c'è anche il fattore **** da considerare.
Non è il mio caso, sicuramente non sono un fenomeno, perciò spero che a quelli bravi bravi, ma bravi, vadano tutte storte... sportività sotto zero proprio!!!
Commenta
-
CBT fatto... che dire, più o meno quel che mi aspettavo. E devo ringraziare chi nelle pagine precedenti consigliava eutraining per prepararsi. In effetti è stato molto utile, il libro che avevo acquistato non era male, ma sicuramente prepararsi già al pc è una marcia in più!
Sugli accuracy ho risposto a 28 domande su 40, speravo qualcosa di meglio.
Le domande di numerical reasoning mi sono sembrate abbastanza semplici, perciò avrò sicuramente fatto 0/10...
I SJT non so valutarli... troppo imponderabile, soprattutto perché non si capisce bene che cosa si stia valutando con quella domanda.
Sapete per caso dirmi più o meno in quanto tempo comunicano i risultati? Spero che per sapere la valutazione non si debba aspettare che scelgano i candidati per l'AC... perché se così fosse, dopo aver passato un mese in ansia per l'esame adesso starò in ansia per i risultati...
Commenta
-
Originariamente inviato da giaime_ca Visualizza il messaggioCBT fatto... che dire, più o meno quel che mi aspettavo. E devo ringraziare chi nelle pagine precedenti consigliava eutraining per prepararsi. In effetti è stato molto utile, il libro che avevo acquistato non era male, ma sicuramente prepararsi già al pc è una marcia in più!
Sugli accuracy ho risposto a 28 domande su 40, speravo qualcosa di meglio.
Le domande di numerical reasoning mi sono sembrate abbastanza semplici, perciò avrò sicuramente fatto 0/10...
I SJT non so valutarli... troppo imponderabile, soprattutto perché non si capisce bene che cosa si stia valutando con quella domanda.
Sapete per caso dirmi più o meno in quanto tempo comunicano i risultati? Spero che per sapere la valutazione non si debba aspettare che scelgano i candidati per l'AC... perché se così fosse, dopo aver passato un mese in ansia per l'esame adesso starò in ansia per i risultati...
Per gli accurancy mi sembra un buon risultato. Come li hai trovati rispetto a quelli di eutraining?
Verbal e Abstract come ti sono sembrati?
Per i risultati secondo me prima di aprile/maggio non si saprà nulla...ma sono ottimistaEV
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioGrazie per il piccolo report, sempre utile
Per gli accurancy mi sembra un buon risultato. Come li hai trovati rispetto a quelli di eutraining?
Verbal e Abstract come ti sono sembrati?
Per i risultati secondo me prima di aprile/maggio non si saprà nulla...ma sono ottimista
Gli abstract mi sono sembrati in linea con quelli di eutraining, mentre i verbal un po' più facili, ma io mi sono esercitato con il livello medio. Anche se in realtà su alcune domande sono stato molto indeciso. Tra l'altro ho scoperto che almeno una delle domande che mi sono uscite oggi è la stessa che è uscita l'anno scorso al test per AD (ho sbirciato la discussione perché sono già nell'ottica di provare il concorso AD5).
Comunque i tappi per le orecchie non me li hanno dati, li ho visti alla fine del test vicino all'ingresso, ma il test center è molto silenzioso.
Commenta
Commenta