annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso ast2011 (ast1 + ast3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
    (poi tutto sommato un lavoro fisso qui in Italia ce l'ho)
    Ok al mio tre tutti insieme: MA VAF.............
    EV

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
      Com'è possibile che non c'è Ispra?!?!
      via Enrico Fermi 2749
      EV

Commenta

Grazie

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
        Ok al mio tre tutti insieme: MA VAF.............
        Grazie Sire!

Commenta

...domani al test pero' mi dimentico di tutto...
          Mi sembra un'ottima idea.
          In chiulo alla balena

Commenta

Originariamente inviato da crimoli Visualizza il messaggio
            Ciao,
            grazie! e crepi il lupo! sicuramente vi darò le mie impressioni, ci voleva un concorso europeo e a 2 passi da casa per farmi scrivere per la prima volta a un forum!devo dire che i vostri post sono stati tutti molto utili...è da quando è uscito il bando che navigo su è giù per internet per vedere prove, preparare le varie cose, farmi un idea di quel mi aspetta.ho deciso di fare la prova nelle prime date per evitare ressa e sopratutto per non perdermi poi nei vari "se" e "ma" che inevitabilmente salteranno fuori da chi sostiene prima la prova e condivide su internet i suoi risultati. insomma, quando facevo gli esami all'università ero meno tesa!se penso poi al ragionamento logico, mi si incrociano già gli orcchi al pensiero.
            comunque sia, grazie ancora!
            Anche io oggi ho il test a Sesto San Giovanni e sto entrando in sbattimento per gli accuracy e anche per i prioritizing... Spero che non ci siano troppe domande sugli autobus da prendere perché altrimenti aggiungo a penna che mando un fax o faccio una video conferenza... incido proprio il monitor... Se mi sparano 1000 domande sul planning delle risorse o le penne da comprare vado molto meglio..

Commenta

Si certo, ma non facciamoci troppe illusioni, siccome so che chi ha passato il test gli anni scorsi facendo 22/40 agli accuracy (che non è poi cosi' male) ne ha sbagliate solo due ai verbal numerical e abstract e poi nel prioritizing ha comunque preso almeno un 18/20...
              Insomma per chi non è proprio un fulmine di guerra, c'è anche il fattore **** da considerare.
              Il fattore **** aiuta sempre... anche se si è fulmini di guerra!

Non è il mio caso, sicuramente non sono un fenomeno, perciò spero che a quelli bravi bravi, ma bravi, vadano tutte storte... sportività sotto zero proprio!!!

Commenta

CBT fatto... che dire, più o meno quel che mi aspettavo. E devo ringraziare chi nelle pagine precedenti consigliava eutraining per prepararsi. In effetti è stato molto utile, il libro che avevo acquistato non era male, ma sicuramente prepararsi già al pc è una marcia in più!

Sugli accuracy ho risposto a 28 domande su 40, speravo qualcosa di meglio.
                Le domande di numerical reasoning mi sono sembrate abbastanza semplici, perciò avrò sicuramente fatto 0/10...
                I SJT non so valutarli... troppo imponderabile, soprattutto perché non si capisce bene che cosa si stia valutando con quella domanda.

Sapete per caso dirmi più o meno in quanto tempo comunicano i risultati? Spero che per sapere la valutazione non si debba aspettare che scelgano i candidati per l'AC... perché se così fosse, dopo aver passato un mese in ansia per l'esame adesso starò in ansia per i risultati...

Commenta

Originariamente inviato da giaime_ca Visualizza il messaggio
                  CBT fatto... che dire, più o meno quel che mi aspettavo. E devo ringraziare chi nelle pagine precedenti consigliava eutraining per prepararsi. In effetti è stato molto utile, il libro che avevo acquistato non era male, ma sicuramente prepararsi già al pc è una marcia in più!

Sugli accuracy ho risposto a 28 domande su 40, speravo qualcosa di meglio.
                  Le domande di numerical reasoning mi sono sembrate abbastanza semplici, perciò avrò sicuramente fatto 0/10...
                  I SJT non so valutarli... troppo imponderabile, soprattutto perché non si capisce bene che cosa si stia valutando con quella domanda.

Sapete per caso dirmi più o meno in quanto tempo comunicano i risultati? Spero che per sapere la valutazione non si debba aspettare che scelgano i candidati per l'AC... perché se così fosse, dopo aver passato un mese in ansia per l'esame adesso starò in ansia per i risultati...
                  Grazie per il piccolo report, sempre utile
                  Per gli accurancy mi sembra un buon risultato. Come li hai trovati rispetto a quelli di eutraining?
                  Verbal e Abstract come ti sono sembrati?
                  Per i risultati secondo me prima di aprile/maggio non si saprà nulla...ma sono ottimista
                  EV

Commenta

grazie per aver condiviso con la comunità forumista le tue impressioni. Puoi dirci se gli accuracy erano tutti con icone? Per i risultati bisogna avere pazienza (come in generale per tutto quello che ha a che fare coi concorsi UE...) ...quindi niente ansia

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                      Grazie per il piccolo report, sempre utile
                      Per gli accurancy mi sembra un buon risultato. Come li hai trovati rispetto a quelli di eutraining?
                      Verbal e Abstract come ti sono sembrati?
                      Per i risultati secondo me prima di aprile/maggio non si saprà nulla...ma sono ottimista
                      Gli accuracy li ho trovati leggermente più semplici, intanto per l'impaginazione con la tabella in alto e tutte le risposte in basso e poi perché le icone erano sempre le stesse, per cui dopo un po' non perdevo tempo a rivedere il significato. Poi avevo uno schermo un po' più grande, perciò vedevo meglio.

Gli abstract mi sono sembrati in linea con quelli di eutraining, mentre i verbal un po' più facili, ma io mi sono esercitato con il livello medio. Anche se in realtà su alcune domande sono stato molto indeciso. Tra l'altro ho scoperto che almeno una delle domande che mi sono uscite oggi è la stessa che è uscita l'anno scorso al test per AD (ho sbirciato la discussione perché sono già nell'ottica di provare il concorso AD5).

Comunque i tappi per le orecchie non me li hanno dati, li ho visti alla fine del test vicino all'ingresso, ma il test center è molto silenzioso.

Commenta

Sto operando...