annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso ast2011 (ast1 + ast3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
    A me gli occhi mi si incrociano se penso agli accuracy che devo fare in 6 MINUTI!!!
    Comunque anche io domani sono a Sesto San Giovanni a tentare il salto. First attempt: fallito. Il solito e inguaribile pessimista ahahahaha!
    Dai coraggio ritorna di nuovo sulla pista, cuore di leone, e spicca il volo verso il record del mondo: 10 metri!!!!
    Paolo, dopo il test, quando sarai uscito dalla clinica, magari postaci anche le tue impressioni
    In bocca al lupo
    EV

Commenta

Il primo tentativo è andato male, ma non abbatterti, ritorna sui tui passi, ripercorri nella mente al rallenti tutti i passi che devi fare prima di spiccare il volo, occhio alla linea di default non andare oltre con il piede, poi raccogli tutte le tue forze e parti di slancio come un ghepardo, uno due tre...ohp ohp...salto....FALLITO!!!
      Andrà bene al last attempt

Commenta

Hai dimenticato "dai la cera / togli la cera"
        Comunque questo potrebbe esserti utile se non super gli Accurancy
        Centri Depressione - Lombardia
        EV

Commenta

Io questi concorsi non li ho mai fatti ma già mi sto facendo gli incubi per gli accuracy...mi immagino...sono là parte il timer 6 minuti...dopo 20 secondi sono ancora lì che cerco di rispondere alla prima domanda, gli occhi mi si incrociano, le colonne mi si sovrappongono nella mente...arghh...risultato dopo 5 minuti ho risposto a due domande, si' ma c'è ancora quel minutino ah ah...e allora vai!!!...come una mitragliatrice sparo le altre 38 a caso...nell'universo degli eventi c'è scritto che ogni possibile fatto si dovrà verificare almeno una volta nei multiuniversi e allora io sai che faccio? Vado a prendere il me dell'Universo Theta in cui accadrà che sparando 38 risposte a caso le azzecco tutte e cosi' facendo scambiando me con il mio alter ego dell'universo theta riusciro' a totalizzare 40/40 negli accuracy.

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
            Paolo, dopo il test, quando sarai uscito dalla clinica, magari postaci anche le tue impressioni
            In bocca al lupo
            Dipende da come mi va il test, se è un fallimento totale, allora sbatto tutto nel cesso e ritorno nella clinica

Commenta

Io questi concorsi non li ho mai fatti ma già mi sto facendo gli incubi per gli accuracy...mi immagino...sono là parte il timer 6 minuti...dopo 20 secondi sono ancora lì che cerco di rispondere alla prima domanda, gli occhi mi si incrociano, le colonne mi si sovrappongono nella mente...arghh...risultato dopo 5 minuti ho risposto a due domande, si' ma c'è ancora quel minutino ah ah...e allora vai!!!...come una mitragliatrice sparo le altre 38 a caso...nell'universo degli eventi c'è scritto che ogni possibile fatto si dovrà verificare almeno una volta nei multiuniversi e allora io sai che faccio? Vado a prendere il me dell'Universo Theta in cui accadrà che sparando 38 risposte a caso le azzecco tutte e cosi' facendo scambiando me con il mio alter ego dell'universo theta riusciro' a totalizzare 40/40 negli accuracy.
              guarda il lato positivo. ogni domanda di accuracy vale "solo" 1/2 punto (non vorrei dire una scemenza, semmai corregetemi), quindi puoi tranquillamente ammortizzare qualche errore con le prioritizing&organizing.

Commenta

Well

Originariamente inviato da SunEagle Visualizza il messaggio
                guarda il lato positivo. ogni domanda di accuracy vale "solo" 1/2 punto (non vorrei dire una scemenza, semmai corregetemi), quindi puoi tranquillamente ammortizzare qualche errore con le prioritizing&organizing.
                Si certo, ma non facciamoci troppe illusioni, siccome so che chi ha passato il test gli anni scorsi facendo 22/40 agli accuracy (che non è poi cosi' male) ne ha sbagliate solo due ai verbal numerical e abstract e poi nel prioritizing ha comunque preso almeno un 18/20...
                Insomma per chi non è proprio un fulmine di guerra, c'è anche il fattore **** da considerare.

Commenta

... Vado a prendere il me dell'Universo Theta in cui accadrà che sparando 38 risposte a caso le azzecco tutte e cosi' facendo scambiando me con il mio alter ego dell'universo theta riusciro' a totalizzare 40/40 negli accuracy.
                  Nella tua università deve girare roba di prima qualità

Commenta

Com'è possibile che non c'è Ispra?!?!

Commenta

ecco...

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
                      Nella tua università deve girare roba di prima qualità
                      No da me non gira proprio niente purtroppo...un po' di droga mi farebbe bene...non fosse altro per la depressione...
                      domani al test pero' mi dimentico di tutto, l'urlo di Munch, la mia condizione di depresso cosmico deve cessare (poi tutto sommato un lavoro fisso qui in Italia ce l'ho)...sarà importante sugli accuracy far scivolare l'occhio da una riga all'altra senza tentennamenti, un occhio a scatto dovrà essere tac tac uno scanner laser...speriamo di non avere vicino qualche bella e soave fanciulla perche' in questo caso l'occhio potrebbe essere distratto da altre forme, la cosa potrebbe essere letale!

Commenta

Sto operando...
                      X