Originariamente inviato da giaime_ca
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso ast2011 (ast1 + ast3)
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggioDipende da come mi va il test, se è un fallimento totale, allora sbatto tutto nel cesso e ritorno nella clinica
Commenta
-
Originariamente inviato da giaime_ca Visualizza il messaggioTra l'altro ho scoperto che almeno una delle domande che mi sono uscite oggi è la stessa che è uscita l'anno scorso al test per AD (ho sbirciato la discussione perché sono già nell'ottica di provare il concorso AD5).EV
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioDobbiamo preoccuparci???EV
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioConfermo, 28 risposte (se tutte corrette) non è un cattivo risultato. Per quanto riguarda l'esito dei test purtroppo dovrai avere pazienza. Dovrebbero comunicare il punteggio dopo circa un mese dalla fine dei test (quindi, considerando le vacanze pasquali, non prima di metà aprile) e successivamente, dopo la verifica dei dossier, dovrebbero comunicare l'ammissione all'AC.
ma che ci vuole a comunicare i risultati? Se è tutto computerizzato (come sembra), dovrebbero già saperli appena esci dalla sala del test... non capisco, ma la prossima volta nei feedback glielo scrivo (anche se non lo leggeranno mai)
Commenta
-
Originariamente inviato da giaime_ca Visualizza il messaggioma che ci vuole a comunicare i risultati? Se è tutto computerizzato (come sembra), dovrebbero già saperli appena esci dalla sala del test... non capisco, ma la prossima volta nei feedback glielo scrivo (anche se non lo leggeranno mai)EV
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioAh beata ingenuità
Evidentemente sbaglio qualcosa...
Commenta
-
Originariamente inviato da giaime_ca Visualizza il messaggioCerco sempre la soluzione più semplice..
Evidentemente sbaglio qualcosa...EV
Commenta
-
Originariamente inviato da giaime_ca Visualizza il messaggiodubito che siano tutte e 28 giuste, anche perché l'ultima l'ho sparata a caso sul gong...
ma che ci vuole a comunicare i risultati? Se è tutto computerizzato (come sembra), dovrebbero già saperli appena esci dalla sala del test... non capisco, ma la prossima volta nei feedback glielo scrivo (anche se non lo leggeranno mai)
posso farti qualche domanda?
1) accuracy: tra le opzioni di risposta c'era anche quella che indicava che non c'erano errori? Te lo chiedo perche' se cosi' fosse non si potrebbe andare per esclusione, ma si dovrebbe sempre scorrere tutta la riga fino alla fine.
2) verbal: quanto sono lunghi i testi? spero meno di quelli di EUTEST che abbiamo fatto al torneo che arrivavano a mezza pagina! livello di difficolta'?
3) argomenti dei prioritizing? orari treni/bus, durate di meeting o trasferimenti e opzioni di acquisto? o c'era qualcosa di nuovo?
4) varie ed eventuali che ti hanno preso un po' alla sprovvista...
grazie di tutto, davvero.
PS se non ricordo male anche altri forumisti hanno sostenuto il CBT, quindi, se vogliono, possono rispondere anche loro alle domande/curiosita' che ho scritto.
Commenta
-
Originariamente inviato da SunEagle Visualizza il messaggio2) verbal: quanto sono lunghi i testi? spero meno di quelli di EUTEST che abbiamo fatto al torneo che arrivavano a mezza pagina! livello di difficolta'?
In generale poi io spero sempre che i verbal AST1 siano piuttosto sempliciEV
Commenta
Commenta