annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso ast2011 (ast1 + ast3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giaime_ca Visualizza il messaggio
    CBT fatto... che dire, più o meno quel che mi aspettavo. E devo ringraziare chi nelle pagine precedenti consigliava eutraining per prepararsi. In effetti è stato molto utile, il libro che avevo acquistato non era male, ma sicuramente prepararsi già al pc è una marcia in più!

Sugli accuracy ho risposto a 28 domande su 40, speravo qualcosa di meglio.
    Le domande di numerical reasoning mi sono sembrate abbastanza semplici, perciò avrò sicuramente fatto 0/10...
    I SJT non so valutarli... troppo imponderabile, soprattutto perché non si capisce bene che cosa si stia valutando con quella domanda.

Sapete per caso dirmi più o meno in quanto tempo comunicano i risultati? Spero che per sapere la valutazione non si debba aspettare che scelgano i candidati per l'AC... perché se così fosse, dopo aver passato un mese in ansia per l'esame adesso starò in ansia per i risultati...
    Confermo, 28 risposte (se tutte corrette) non è un cattivo risultato. Per quanto riguarda l'esito dei test purtroppo dovrai avere pazienza. Dovrebbero comunicare il punteggio dopo circa un mese dalla fine dei test (quindi, considerando le vacanze pasquali, non prima di metà aprile) e successivamente, dopo la verifica dei dossier, dovrebbero comunicare l'ammissione all'AC.

Commenta

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
      Dipende da come mi va il test, se è un fallimento totale, allora sbatto tutto nel cesso e ritorno nella clinica
      Dobbiamo preoccuparci???

Commenta

Tra l'altro ho scoperto che almeno una delle domande che mi sono uscite oggi è la stessa che è uscita l'anno scorso al test per AD (ho sbirciato la discussione perché sono già nell'ottica di provare il concorso AD5).
        ARGH!!!
        EV

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
          Dobbiamo preoccuparci???
          Preparo la bottiglia?
          EV

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
            Confermo, 28 risposte (se tutte corrette) non è un cattivo risultato. Per quanto riguarda l'esito dei test purtroppo dovrai avere pazienza. Dovrebbero comunicare il punteggio dopo circa un mese dalla fine dei test (quindi, considerando le vacanze pasquali, non prima di metà aprile) e successivamente, dopo la verifica dei dossier, dovrebbero comunicare l'ammissione all'AC.
            dubito che siano tutte e 28 giuste, anche perché l'ultima l'ho sparata a caso sul gong...

ma che ci vuole a comunicare i risultati? Se è tutto computerizzato (come sembra), dovrebbero già saperli appena esci dalla sala del test... non capisco, ma la prossima volta nei feedback glielo scrivo (anche se non lo leggeranno mai)

Commenta

ma che ci vuole a comunicare i risultati? Se è tutto computerizzato (come sembra), dovrebbero già saperli appena esci dalla sala del test... non capisco, ma la prossima volta nei feedback glielo scrivo (anche se non lo leggeranno mai)
              Ah beata ingenuità
              EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                Ah beata ingenuità
                Cerco sempre la soluzione più semplice..
                Evidentemente sbaglio qualcosa...

Commenta

Cerco sempre la soluzione più semplice..
                  Evidentemente sbaglio qualcosa...
                  A proposito come hai trovato i prioritising & organising?
                  EV

Commenta

dubito che siano tutte e 28 giuste, anche perché l'ultima l'ho sparata a caso sul gong...

per prima cosa grazie per le informazioni che ci stai dando.
                    posso farti qualche domanda?
                    1) accuracy: tra le opzioni di risposta c'era anche quella che indicava che non c'erano errori? Te lo chiedo perche' se cosi' fosse non si potrebbe andare per esclusione, ma si dovrebbe sempre scorrere tutta la riga fino alla fine.
                    2) verbal: quanto sono lunghi i testi? spero meno di quelli di EUTEST che abbiamo fatto al torneo che arrivavano a mezza pagina! livello di difficolta'?
                    3) argomenti dei prioritizing? orari treni/bus, durate di meeting o trasferimenti e opzioni di acquisto? o c'era qualcosa di nuovo?
                    4) varie ed eventuali che ti hanno preso un po' alla sprovvista...

grazie di tutto, davvero.

PS se non ricordo male anche altri forumisti hanno sostenuto il CBT, quindi, se vogliono, possono rispondere anche loro alle domande/curiosita' che ho scritto.

Commenta

Originariamente inviato da SunEagle Visualizza il messaggio
                      2) verbal: quanto sono lunghi i testi? spero meno di quelli di EUTEST che abbiamo fatto al torneo che arrivavano a mezza pagina! livello di difficolta'?
                      Sun non credo che quelli siano da prendere in esame. Non sono neanche paragonabili con quelli per AD dello scorso anno. Mi sembrano degli articoli di giornali copiati ed incollati senza troppo criterio sia per quanta la difficoltà che la lunghezza.
                      In generale poi io spero sempre che i verbal AST1 siano piuttosto semplici
                      EV

Commenta

Sto operando...
                      X