Originariamente inviato da paolohaw
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso ast2011 (ast1 + ast3)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggioMa secondo voi come si puo' tradurre in italiano la frase inglese over any two consecutive weeks?
Il lor senso m'è duro.
Nel senso che dato un planning di x settimane (diciamo 4) può essere la settimana 1 e la 2, la 2 e la 3 o la 3 e la 4.
O almeno, io l'avrei interpretata così. Suppongo sia un dubbio per il prioritizing & Organizing... =)
Commenta
-
Originariamente inviato da giaime_ca Visualizza il messaggioin 2 settimane consecutive qualsiasi.
Nel senso che dato un planning di x settimane (diciamo 4) può essere la settimana 1 e la 2, la 2 e la 3 o la 3 e la 4.
O almeno, io l'avrei interpretata così. Suppongo sia un dubbio per il prioritizing & Organizing... =)
Commenta
-
Oggi ho fatto il test, incrociamo le dita. Io immaginavo fosse un test uguale per tutti invece le domande sono diverse, non so quanti test ci siano ma almeno 2 sicuro: io e la mia fidanzata abbiamo fatto il test oggi nella stessa stanza e quando ci siamo confrontati alla fine abbiamo scoperto di avere 2 test diversi.
Commenta
-
Originariamente inviato da choku Visualizza il messaggioOggi ho fatto il test, incrociamo le dita. Io immaginavo fosse un test uguale per tutti invece le domande sono diverse, non so quanti test ci siano ma almeno 2 sicuro: io e la mia fidanzata abbiamo fatto il test oggi nella stessa stanza e quando ci siamo confrontati alla fine abbiamo scoperto di avere 2 test diversi.
Come hai trovato le prove?
Pareri sugli accurancy?
Hai fatto il competency per segretario/a? Come lo hai trovato?
Sarebbe utile sapere le tue impressioniEV
Commenta
-
Ciao a tutti, ho scoperto casualmente questo forum ed è stato finora molto utile quindi vi ringrazio!! Scrivo da Torino, avrò il mio CBT a Milano il 6 marzo. Come avete suggerito qui, mi sto allenando sui test di eutraining, ma vorrei mettere in guardia chi non l'avesse mai fatto: OCCHIO a usare direttamente la modalità esame, perchè in questo modo le domande vengono "bruciate" e non ci si può più esercitare su quelle già usate!!! Idem in modalità "revise" e "retake". E' una balla colossale che si possono ritentare i test infinite volte...è una vera macchina spillasoldi insomma...speriamo che almeno serva a qualcosa...
A tutti voi utenti del forum, sicuramente più esperti di me, vorrei chiedere una dritta per risolvere gli organizing e prioritising che consistono nell'organizzazione di viaggi....io li sbaglio puntualmente, nonostante all'apparenza possano sembrare fattibili!! C'è qualche trucco che mi sfugge?
Grazie mille e buona preparazione a tutti
Commenta
-
Mentre aspettiamo altri pareri sul CBT, vi segnalo un altro paio di cose interessanti
Free webinar su Eutraining per il prossimo AD
EPSO Administrator (AD) Exams 2012 - Free Webcast
Nuovo torneto su Eutests
.:EUTESTS EPSO like test simulator:. Tournament
Buon divertimentoEV
Commenta
-
Originariamente inviato da carlot Visualizza il messaggioscusate ragazzi sapere come si procede per cambiare la data del cbt? grazie
Commenta
-
Commenta