Ciao.... Dubbio dell'ultim'ora.... Domani vado a fare la prova per ast1, ma cosa mi devo portare oltre alla carta di identità?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso ast2011 (ast1 + ast3)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da valen Visualizza il messaggioCiao.... Dubbio dell'ultim'ora.... Domani vado a fare la prova per ast1, ma cosa mi devo portare oltre alla carta di identità?
2)Imodium
3)Cartone di tavernello
4)Panino crauti e zampone (ideale per i cali di energia)
5)Grammatica Zanichelli da lanciare all'addetta del CBT in caso, come già successo, di una fuga
di congiuntivi
6)E-mail di conferma prenotazione ricevuta da Epso
Alcune di queste cose non sono indispensabiliEV
Commenta
-
Originariamente inviato da rubik Visualizza il messaggioCiao, domanda tecnica!
Per arrivare a Sesto venendo dall' A4 direzione Milano come è il traffico? Quanto tempo portei perdere sulla tangenziale?
Scusate se fuori tema....
Fatto ieri AST1...
Per i competency fate attenzione alla conoscenza della Vs. lingua 2, quello che trovate su eutraining vi servirà molto poco. Mi ha fatto molto arrabbiare la questione, perchè un livello di conoscenza "soddisfacente" richiesto all'iscrizione corrisponde ad un B1/max B2... Le domande erano chiaramente in C1/C2, ho fatto molta difficoltà pur usando la lingua 2 correntemente.Ultima modifica di rubik; 17-02-2012, 08:43.
Commenta
-
Errata corrige
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio1)Fazzoletti
2)Imodium
3)Cartone di tavernello
4)Panino crauti e zampone (ideale per i cali di energia)
5)Grammatica Zanichelli da lanciare all'addetta del CBT in caso, come già successo, di una fuga
di congiuntivi
6)E-mail di conferma prenotazione ricevuta da Epso
Alcune di queste cose non sono indispensabili
non alcune di queste cose non sono indispensabili, ma proprio tutte compresa la 6). Infatti anche io credevo la 6) indispensabile e invece, con mia grande sorpresa e sgomento, mi presento tutto contento con la letterona ben in vista e il tipo, guardandomi con sufficienza, mi gela: "Non serve a niente!"
Sono belle queste esperienze di tipo Zen che ti illuminano di immenso!
Commenta
-
Originariamente inviato da rubik Visualizza il messaggioCaro Rubik, se arrivi al mattino trovi il solito imbuto a Milano Est, ma in 15 minuti risolvi e sei ad un tiro di schioppo da Sesto.
Fatto ieri AST1...
Per i competency fate attenzione alla conoscenza della Vs. lingua 2, quello che trovate su eutraining vi servirà molto poco. Mi ha fatto molto arrabbiare la questione, perchè un livello di conoscenza "soddisfacente" richiesto all'iscrizione corrisponde ad un B1/max B2... Le domande erano chiaramente in C1/C2, ho fatto molta difficoltà pur usando la lingua 2 correntemente.
Problem solving, shortcuts, conoscenza generica del pc?EV
Commenta
-
Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggioCaro Oniz,
non alcune di queste cose non sono indispensabili, ma proprio tutte compresa la 6). Infatti anche io credevo la 6) indispensabile e invece, con mia grande sorpresa e sgomento, mi presento tutto contento con la letterona ben in vista e il tipo, guardandomi con sufficienza, mi gela: "Non serve a niente!"
Sono belle queste esperienze di tipo Zen che ti illuminano di immenso!
Piuttosto perchè anche tu non dici QUALCOSA sul competency maledetto? Che cosa hai trovato?
Suvvia...EV
Commenta
-
Originariamente inviato da rubik Visualizza il messaggioe domande erano chiaramente in C1/C2, ho fatto molta difficoltà pur usando la lingua 2 correntemente.
E' possibile che tu abbia incontrato molti termini "tecnici"? Ho notato una cosa del genere quando ho fatto il Competency per il CAST 2010EV
Commenta
-
Vi posso dire che per averlo fatto bene avrei dovuto lavorare in una multinazionale tedesca per un bel periodo...
Non dico di più perchè anche a me è capitata la domanda sui mercantili belgi )))) Ed ho il sospetto che i test non siano così diversi tra loro. Comunque a parte competency il livello è basso, soprattutto nei numerical e abstract.
Alla fine siamo tutti concorrenti no? :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioSe riesci ad accedere all'AC il colloquio e parte delle prove (quasi tutte) sono nella seconda lingua quindi direi che un livello C1 sia il minimo per andare avanti. Se è indicato chiaramente b1/b2 allora è errato, in caso contrario vale quanto detto sopra.
E' possibile che tu abbia incontrato molti termini "tecnici"? Ho notato una cosa del genere quando ho fatto il Competency per il CAST 2010
Commenta
-
Originariamente inviato da rubik Visualizza il messaggioVi posso dire che per averlo fatto bene avrei dovuto lavorare in una multinazionale tedesca per un bel periodo...
Non dico di più perchè anche a me è capitata la domanda sui mercantili belgi )))) Ed ho il sospetto che i test non siano così diversi tra loro. Comunque a parte competency il livello è basso, soprattutto nei numerical e abstract.
Alla fine siamo tutti concorrenti no? :P
Oppure la risposta sta nella tua ultima frase?
Mah...EV
Commenta
Commenta