annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso ast2011 (ast1 + ast3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
    Ok ho capito vogliono delle specie di mosconi come assistenti. Ma come cavolicchio fa uno a leggere due righe contemporaaneamente senza farsi uscire le palle degli occhi fuori dalle orbite?
    Appunto, me lo chiedo pure io...come fa uno a leggere salvaguardando le palle?
    EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
      Consolati, ti ho mandato un regaluccio qualche ore fa
      Ricevuto e mi sono anche sbellicato leggendo
      Passando al torneo, ammazza che macchina che sei... 34/40!!! Ma allora sotto la barba c'è il moscone che legge due righe alla volta

Commenta

Vedo che anche il terzo posto è occupato da SunEagle!!!
        Si vede che frequentare il forum fa bene alla salute

Per chi non ha partecipato:
        risultati

Commenta

Ti manderò i prossimi
          Per favore non svelare il mio segreto...non sai quanto è stato complicato convincere il moscone :P
          Comunque non ho ancora capito se quegli accurancy sono attendibili o meno...povere le mie
          diotrie...
          EV

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio

risultati
            Dimmi la verità...sei il primo?
            EV

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio

risultati
              Ho fatto l'abisso ai numerical (che di solito sono tra quelli che mi riescono meglio). Anche se almeno una domanda (quella sull'Italia e la Spagna) era sbagliata. Ma non importa.

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                Ti manderò i prossimi
                Per favore non svelare il mio segreto...non sai quanto è stato complicato convincere il moscone :P
                Comunque non ho ancora capito se quegli accurancy sono attendibili o meno...povere le mie
                diotrie...
                Ho fatto qualche accuracy anche anche su eutraining e purtroppo c'e' una piccola differenza, ma sostanziale. Su Eutraining c'e' anche l'opzione che indica che non ci sono errori (ovvero tutta la riga e' corretta) e quindi non puoi andare per esclusione. Cioe' se non trovi subito qualcosa che non va, devi continuare a scorrere fino alla fine.

Commenta

Originariamente inviato da SunEagle Visualizza il messaggio
                  Ho fatto qualche accuracy anche anche su eutraining e purtroppo c'e' una piccola differenza, ma sostanziale. Su Eutraining c'e' anche l'opzione che indica che non ci sono errori (ovvero tutta la riga e' corretta) e quindi non puoi andare per esclusione. Cioe' se non trovi subito qualcosa che non va, devi continuare a scorrere fino alla fine.
                  Fatti anche io quelli su eutraining: sinceramente anche quelli su eutest li scorro fino alla fine, anche se li trovo più complicati da leggere rispetto agli altri, visto che le sigle spesso sono davvero immonde
                  Mi auguro che quelli del CBT siano più lineari, comunque rimane una questione di allenamento e colpo d'occhio

Per i matematici: confermo che ce n'era almeno uno sballato. Stessa cosa per gli abstract: due risposte uguali e ovviamente ha me ha dato errore
                  EV

Commenta

Non mi è chiara una cosa, io ho fatto domanda pur non avendo esperienza di 3 anni, ma ho fatto parecchia esperienza nell'ambito della Reception di albergo. Ho provato lo stesso a candidarmi, tra l'altro motivando la mia candidatura dato che c'era uno spazio apposito nel form da compilare.

Ora, quello che mi sfugge, è:
                    hanno letto le nostre candidature e hanno permesso a chi ha i requisiti di prenotarsi o non le hanno lette e quindi chiunque ha ricevuto quel link per il test?

Commenta

Originariamente inviato da muse Visualizza il messaggio
                      Ora, quello che mi sfugge, è:
                      hanno letto le nostre candidature e hanno permesso a chi ha i requisiti di prenotarsi o non le hanno lette e quindi chiunque ha ricevuto quel link per il test?
                      La seconda che hai detto...
                      A.

Commenta

Sto operando...
                      X