Originariamente inviato da paolohaw
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso ast2011 (ast1 + ast3)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioConsolati, ti ho mandato un regaluccio qualche ore fa
Passando al torneo, ammazza che macchina che sei... 34/40!!! Ma allora sotto la barba c'è il moscone che legge due righe alla volta
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioVedo che anche il terzo posto è occupato da SunEagle!!!
Si vede che frequentare il forum fa bene alla salute
Per chi non ha partecipato:
risultati
EV
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioVedo che anche il terzo posto è occupato da SunEagle!!!
Si vede che frequentare il forum fa bene alla salute
Per chi non ha partecipato:
risultati
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioTi manderò i prossimi
Per favore non svelare il mio segreto...non sai quanto è stato complicato convincere il moscone :P
Comunque non ho ancora capito se quegli accurancy sono attendibili o meno...povere le mie
diotrie...
Commenta
-
Originariamente inviato da SunEagle Visualizza il messaggioHo fatto qualche accuracy anche anche su eutraining e purtroppo c'e' una piccola differenza, ma sostanziale. Su Eutraining c'e' anche l'opzione che indica che non ci sono errori (ovvero tutta la riga e' corretta) e quindi non puoi andare per esclusione. Cioe' se non trovi subito qualcosa che non va, devi continuare a scorrere fino alla fine.
Mi auguro che quelli del CBT siano più lineari, comunque rimane una questione di allenamento e colpo d'occhio
Per i matematici: confermo che ce n'era almeno uno sballato. Stessa cosa per gli abstract: due risposte uguali e ovviamente ha me ha dato erroreEV
Commenta
-
Non mi è chiara una cosa, io ho fatto domanda pur non avendo esperienza di 3 anni, ma ho fatto parecchia esperienza nell'ambito della Reception di albergo. Ho provato lo stesso a candidarmi, tra l'altro motivando la mia candidatura dato che c'era uno spazio apposito nel form da compilare.
Ora, quello che mi sfugge, è:
hanno letto le nostre candidature e hanno permesso a chi ha i requisiti di prenotarsi o non le hanno lette e quindi chiunque ha ricevuto quel link per il test?
Commenta
-
Originariamente inviato da muse Visualizza il messaggioOra, quello che mi sfugge, è:
hanno letto le nostre candidature e hanno permesso a chi ha i requisiti di prenotarsi o non le hanno lette e quindi chiunque ha ricevuto quel link per il test?
A.
Commenta
Commenta