annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso ast2011 (ast1 + ast3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
    Questo perchè non hai visto come invio gli inviti ai pranzi dei forumisti...altro che riunioni tra capi unità
    Posso confermare

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
      Sorveglia a controlla tutti...
      Per far trionfare la giustizia (ma solo dentro al CCR, perchè il database non va oltre )!
      EV

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
        Oggi dai sindacati ci è arrivato quest'altro sito per la preparazione ai test: epso training formation
        Per pigrizia però non l'ho guardato.
        Qualcuno ha già provato?
        Il titolare di questa "organizzazione" è un bandito di nome Jean-Luc BARDOUX, dal quale sto ancora aspettando un rimborso di 250 EURO per un corso di preparazione mai tenuto. Personamente vi consiglio di stare alla larga....

Commenta

Una domanda

Originariamente inviato da stat Visualizza il messaggio
          Il titolare di questa "organizzazione" è un bandito di nome Jean-Luc BARDOUX, dal quale sto ancora aspettando un rimborso di 250 EURO per un corso di preparazione mai tenuto. Personamente vi consiglio di stare alla larga....
          Secondo voi attingendo anche dalle esperienze passate, delle persone che si iscrivono al concorso quante in percentuale poi effettivamente si presentano allle prove? Io credo che molti si iscrivano ma poi neppure partecipano, che ne pensate?
          (Poi tra di voi ci saranno dei fenomi della logica e dell'abstract reasoning a cui non importa nulla il numero dei partecipanti, ma io sono una persona normale e quindi sarei interessato ad una vostra opinione)

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
            Per far trionfare la giustizia (ma solo dentro al CCR, perchè il database non va oltre )!
            Ahahah, Oniz paladino della giustizia, che controlla tutto e tutti. bene, bene, allora x me sarà facilissimo riconoscere almeno te a mensa: avrai come minimo un costume con la O di Oniz sul petto ed un mantellino: Super-Oniz!

Commenta

Originariamente inviato da Yeah Visualizza il messaggio
              avrai come minimo un costume con la O di Oniz sul petto ed un mantellino: Super-Oniz!
              Sarà difficile togliermi questa immagine dalla mente per un pò

Commenta

ahahahahahahahahahah

Commenta

E' sempre meno inquitante di una segretaria con la barba
                  EV

Commenta

Originariamente inviato da Yeah Visualizza il messaggio
                    Ahahah, Oniz paladino della giustizia, che controlla tutto e tutti. bene, bene, allora x me sarà facilissimo riconoscere almeno te a mensa: avrai come minimo un costume con la O di Oniz sul petto ed un mantellino: Super-Oniz!
                    ......
                    EV

Commenta

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
                      Secondo voi attingendo anche dalle esperienze passate, delle persone che si iscrivono al concorso quante in percentuale poi effettivamente si presentano allle prove? Io credo che molti si iscrivano ma poi neppure partecipano, che ne pensate?
                      Riporto le statistiche ufficiali:
                      Il 2% dei partecipanti si dimentica
                      il 3.9% Sbaglia clamorosamente sede (ad esempio va a dare l'esame a Ginevra quando aveva prenotato a Roma)
                      il 4% buca mentre va in macchina o perde il treno...e quindi non si presenta
                      il 1.5% si sposa nello stesso giorno (capita) ed è costretto a rinunciare per ovvi motivi
                      il 3,4 % delle donne in gravidanza hanno le doglie la sera prima e quindi vengono ricoverate
                      il 6% degli uomini si infortuna alla partita "scapoli contro ammogliati"
                      il 5 % prende uno dei tanti virus intestinali che "girano tanto in questo periodo" e passa la giornata sul wc
                      lo 0,5% si presenta direttamente all'AC, pensando che il test consistesse nel riuscire a effettuare la prenotazione
                      sul sito epso

....
                      EV

Commenta

Sto operando...
                      X