Originariamente inviato da pit
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso ast2011 (ast1 + ast3)
Comprimi
X
-
Macché mattacchione... ha preso in mano le redini del forum e risponde a tutti i tipi di domande, senza contare il tentativo, per ora vano a dir la verità, di far rilassare paolohawOriginariamente inviato da pit Visualizza il messaggiops- attenta a quel mattacchione di Oniz...
Come faremmo senza di lui?!?!?!!
Commenta
-
Ciao Kaprot! anche tu sei a ispra?Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioMacché mattacchione... ha preso in mano le redini del forum e risponde a tutti i tipi di domande, senza contare il tentativo, per ora vano a dir la verità, di far rilassare paolohaw
Come faremmo senza di lui?!?!?!!
Commenta
-
Grazie per l'informazione!Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioOggi dai sindacati ci è arrivato quest'altro sito per la preparazione ai test: epso training formation
Per pigrizia però non l'ho guardato.
Qualcuno ha già provato?
ho dato un'occhiata al sito. ci sono informazioni su corsi che organizzano a bruxelles x la preparazione dei vari concorsi. e poi vendono pacchetti x prepararsi, a 13 euro, però non riesco a capire bene quanti quiz sono compresi in questi pacchetti... boh, mi sembra più chiaro il sito eutraining...
Commenta
-
Eh no! Ci manca pure Kaprot a Ispra: chissà cosa potrebbe combinareOriginariamente inviato da Yeah Visualizza il messaggioCiao Kaprot! anche tu sei a ispra?
insieme a pit....
EV
Commenta
-
Questo perchè non hai visto come invio gli inviti ai pranzi dei forumisti...altro che riunioni tra capi unitàOriginariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioMacché mattacchione... ha preso in mano le redini del forum e risponde a tutti i tipi di domande, senza contare il tentativo, per ora vano a dir la verità, di far rilassare paolohaw
Come faremmo senza di lui?!?!?!!EV
Commenta
-
Provato adesso: ottimo per perdere le diotrie o come allucinogenoOriginariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioOggi dai sindacati ci è arrivato quest'altro sito per la preparazione ai test: epso training formation
Per pigrizia però non l'ho guardato.Qualcuno ha già provato?
Ci risentiamo non appena ho riacquistato la vistaEV
Commenta
-
corso a torino
Qualcuno di voi l'anno scorso ha fatto per caso un corso a Torino presso l'Istuto di Studi Europei?Originariamente inviato da welkyx Visualizza il messaggioCiao ragazzi,
sono nuova del forum... e anch'io sono finita nella rete epso & ast! Ho fatto il booking per il 10 febbraio a Roma, qualcuno di voi ha scelto la stessa data?
Commenta
-
Sorveglia a controlla tutti...Originariamente inviato da Yeah Visualizza il messaggioPerchè attenta a Oniz? che fa?
Commenta

Commenta