annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso ast2011 (ast1 + ast3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Yeah Visualizza il messaggio
    ahahah, allora 47-1-90. ma su che ruota li giochiamo?
    Oniz, quindi poi sei riuscito a prenotare? qnd hai trovato posto? io il 6 marzo
    Si alla fine ce l'ho fatta
    EV

Commenta

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
      nel senso che se una persona è "soltanto" di intelligenza normale
      Ecco già questa sarebbe una soddisfazione
      EV

Commenta

Originariamente inviato da Yeah Visualizza il messaggio
        prevedo già grosse risate a mensa... )))
        Ragazza guarda che a mensa si fanno solo discorsi di altissimo valore etico e filosofico.
        E' un ambiente serio dove regna prima di tutto la classe
        Ne sono un esempio il leggerissimo scambio di e-mail che prontamente intasa le nostre
        caselle di posta non appena si decide una data
        Comunque prossimo incontro il 31 Gennaio: i timidi che ci leggono e che non hanno il coraggio
        di farsi avanti sappiano che quando li becchiamo li ammazia...ehm, sappiano che
        sono sempre i benvenuti
        EV

Commenta

Help me please!!!

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
          Ragazza guarda che a mensa si fanno solo discorsi di altissimo valore etico e filosofico.
          E' un ambiente serio dove regna prima di tutto la classe
          Ne sono un esempio il leggerissimo scambio di e-mail che prontamente intasa le nostre
          caselle di posta non appena si decide una data
          Comunque prossimo incontro il 31 Gennaio: i timidi che ci leggono e che non hanno il coraggio
          di farsi avanti sappiano che quando li becchiamo li ammazia...ehm, sappiano che
          sono sempre i benvenuti
          Secondo voi come appointment summary da presentare il giorno dell'esame va bene anche la comunicazione che è uscita sul mio account EPSO che dice You have booked to sit your tests on ...at...at the following country, city and test centre code...???? Perche' purtroppo devo aver sbagliato ad indicare l'e-mail e quindi per e-mai la appointment summary non mi è arrivata, ma credete che sia la stessa cosa quella comunicazione che è uscita sul mio account epso???

Commenta

Secondo voi come appointment summary da presentare il giorno dell'esame va bene anche la comunicazione che è uscita sul mio account EPSO che dice You have booked to sit your tests on ...at...at the following country, city and test centre code...???? Perche' purtroppo devo aver sbagliato ad indicare l'e-mail e quindi per e-mai la appointment summary non mi è arrivata, ma credete che sia la stessa cosa quella comunicazione che è uscita sul mio account epso???
            Hai qualcosa che riporta
            "Your appointment request has been confirmed w ith the follow ing confirmation number..."?
            Secondo me puoi sempre mandare una mail a Epso e risolvere il problema
            EV

Commenta

Si esatto

Hai qualcosa che riporta
              "Your appointment request has been confirmed w ith the follow ing confirmation number..."?
              Secondo me puoi sempre mandare una mail a Epso e risolvere il problema
              Si' alla fine riporta anche il confirmation/tracking number, che dite andrà bene?

Commenta

Test

Si' alla fine riporta anche il confirmation/tracking number, che dite andrà bene?
                Io è la prima volta che faccio questo genere di concorsi, in quelli degli anni precedenti come erano le prove, simili a quelle che ci sono sul sito epso come sample?
                Ho dato un occhiata ad esempio agli abstract non mi sembrano particolarmente difficili pero' certo il tempo a disposizione è poco e poi devi sbagliare pochissimo.

Commenta

Se c'è quello allora non ci sono problemi.
                  Puoi sempre mandare una mail per avere conferma, ma io non mi farei paranoie
                  EV

Commenta

Io è la prima volta che faccio questo genere di concorsi, in quelli degli anni precedenti come erano le prove, simili a quelle che ci sono sul sito epso come sample?
                    Ho dato un occhiata ad esempio agli abstract non mi sembrano particolarmente difficili pero' certo il tempo a disposizione è poco e poi devi sbagliare pochissimo.
                    Gli esempi sul sito sono attendibili, anche se piuttosto scarsi come quantità. Ovvio che più pratica fai e meglio è, anche per imparare a gestire il tempo. Poi è tutto molto soggettivo
                    EV

Commenta

andiamo un po' alla spera in Dio

Gli esempi sul sito sono attendibili, anche se piuttosto scarsi come quantità. Ovvio che più pratica fai e meglio è, anche per imparare a gestire il tempo. Poi è tutto molto soggettivo
                      Certo da perdere diciamo che non ho nulla, mi sono esercitato sul libro della ORSEU, pero' alla fine soprattutto per l'AST1 la vedo molto dura considerando che in giro ci saranno dei mostri di intelligenza eh eh...
                      io feci anche un corso a Torino che in vertà era per AD, ma mi resi subito conto che fare il concorso per AD era una cosa da folli, ricordo che al corso c'erano 20 persone tutte molto intelligenti che pero' non sono riuscite ad andare oltre la soglia limite per l'ammissione ai concorsi AD. Forse per l'AST qualche speranzuccia in piu' c'è.

Commenta

Sto operando...
                      X