Originariamente inviato da Yeah
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso ast2011 (ast1 + ast3)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggionel senso che se una persona è "soltanto" di intelligenza normaleEV
Commenta
-
Originariamente inviato da Yeah Visualizza il messaggioprevedo già grosse risate a mensa... )))
E' un ambiente serio dove regna prima di tutto la classe
Ne sono un esempio il leggerissimo scambio di e-mail che prontamente intasa le nostre
caselle di posta non appena si decide una data
Comunque prossimo incontro il 31 Gennaio: i timidi che ci leggono e che non hanno il coraggio
di farsi avanti sappiano che quando li becchiamo li ammazia...ehm, sappiano che
sono sempre i benvenutiEV
Commenta
-
Help me please!!!
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioRagazza guarda che a mensa si fanno solo discorsi di altissimo valore etico e filosofico.
E' un ambiente serio dove regna prima di tutto la classe
Ne sono un esempio il leggerissimo scambio di e-mail che prontamente intasa le nostre
caselle di posta non appena si decide una data
Comunque prossimo incontro il 31 Gennaio: i timidi che ci leggono e che non hanno il coraggio
di farsi avanti sappiano che quando li becchiamo li ammazia...ehm, sappiano che
sono sempre i benvenuti
Commenta
-
Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggioSecondo voi come appointment summary da presentare il giorno dell'esame va bene anche la comunicazione che è uscita sul mio account EPSO che dice You have booked to sit your tests on ...at...at the following country, city and test centre code...???? Perche' purtroppo devo aver sbagliato ad indicare l'e-mail e quindi per e-mai la appointment summary non mi è arrivata, ma credete che sia la stessa cosa quella comunicazione che è uscita sul mio account epso???
"Your appointment request has been confirmed w ith the follow ing confirmation number..."?
Secondo me puoi sempre mandare una mail a Epso e risolvere il problemaEV
Commenta
-
Si esatto
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioHai qualcosa che riporta
"Your appointment request has been confirmed w ith the follow ing confirmation number..."?
Secondo me puoi sempre mandare una mail a Epso e risolvere il problema
Commenta
-
Test
Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggioSi' alla fine riporta anche il confirmation/tracking number, che dite andrà bene?
Ho dato un occhiata ad esempio agli abstract non mi sembrano particolarmente difficili pero' certo il tempo a disposizione è poco e poi devi sbagliare pochissimo.
Commenta
-
Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggioSi' alla fine riporta anche il confirmation/tracking number, che dite andrà bene?
Puoi sempre mandare una mail per avere conferma, ma io non mi farei paranoieEV
Commenta
-
Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggioIo è la prima volta che faccio questo genere di concorsi, in quelli degli anni precedenti come erano le prove, simili a quelle che ci sono sul sito epso come sample?
Ho dato un occhiata ad esempio agli abstract non mi sembrano particolarmente difficili pero' certo il tempo a disposizione è poco e poi devi sbagliare pochissimo.EV
Commenta
-
andiamo un po' alla spera in Dio
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioGli esempi sul sito sono attendibili, anche se piuttosto scarsi come quantità. Ovvio che più pratica fai e meglio è, anche per imparare a gestire il tempo. Poi è tutto molto soggettivo
io feci anche un corso a Torino che in vertà era per AD, ma mi resi subito conto che fare il concorso per AD era una cosa da folli, ricordo che al corso c'erano 20 persone tutte molto intelligenti che pero' non sono riuscite ad andare oltre la soglia limite per l'ammissione ai concorsi AD. Forse per l'AST qualche speranzuccia in piu' c'è.
Commenta
Commenta