annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso ast2011 (ast1 + ast3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da barbiblu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un piccolo dubbio. Oggi ho prenotato per il 6 marzo, poi rileggendo la comunicazione di epso ho notato "The admission tests for this competition will take place between 06/02/2012 00:00 and 02/03/2012 00:00 inclusive"...secondo voi devo cambiare data o hanno prolungato i giorni?
    se il tool ti ha dato la possibilita' di prenotare fino al 6 marzo credo che questa sia una data consentita.
    almeno a rigor di logica dovrebbe essere cosi'.

Commenta

Originariamente inviato da SunEagle Visualizza il messaggio
      se il tool ti ha dato la possibilita' di prenotare fino al 6 marzo credo che questa sia una data consentita.
      almeno a rigor di logica dovrebbe essere cosi'.
      Lo spero anche io...Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
        Io la wind la uso con per telefonare. Per prendere prende, ma per internet andrei sul sicuro con la TIM. Poi vedi tu. Aspettiamo anche altri pareri

Posso solo dire che la vodafone non prendeva per niente (la uso come chiavetta per mp3 adesso) mentre la Tim prende (come detto da oniz) per la wind proprio non so...con tim comunque vai sul sicuro (eccetto che sarai all'interno di una cella insieme a tanti stranieri che la sera usano skype e quindi la velocità o ancora meglio la lentezza è variabile a seconda delle ore)

Commenta

Originariamente inviato da Don Visualizza il messaggio
          Posso solo dire che la vodafone non prendeva per niente (la uso come chiavetta per mp3 adesso) mentre la Tim prende (come detto da oniz) per la wind proprio non so...con tim comunque vai sul sicuro (eccetto che sarai all'interno di una cella insieme a tanti stranieri che la sera usano skype e quindi la velocità o ancora meglio la lentezza è variabile a seconda delle ore)
          Buono a sapersi, grazie Don!
          per quanto riguarda la prenotazione del test sul sito EPSO, ho appena riprovato e adesso sono riuscita a prenotare. anzi, approfittatene subito xkè adesso ci sono molti posti disponibili a milano, a febbraio e qualcuno (poca roba) a marzo. la cosa strana è che mi dà la disponibilità x prenotare posti anche ad aprile e a maggio!!!! addirittura?!? cmq, sulla pagina epso di fb ho letto che il periodo previsto x fare il test va dal 6 febbraio al 7 marzo, quindi nessun problema se avete prenotato il test per il 6 marzo (faccio copia incolla della informazione). ciao a tutti!

EU Careers - I've Applied Hello! As announced on our web site (see Ongoing competitions - Assistants - updated on 23/01/2012), the testing period for the above competitions will be from 06/02/2012 (6th February) to 07/03/2012 (7th March). This supercedes any information previously published in your EPSO account.
          Nathalie

Commenta

Originariamente inviato da Yeah Visualizza il messaggio
            ci sono molti posti disponibili a milano, a febbraio e qualcuno (poca roba) a marzo. la cosa strana è che mi dà la disponibilità x prenotare posti anche ad aprile e a maggio!!!!
            Maggio?! Ok si sono fumati il cervello...comunque io continuo a non vedere date disponibili...magari domani alle 5, una prenotazione romantica all'alba, o stasera alle 24 a lume di candela solo io e il pc...
            EPSO LI M&%$/$I TUA E DEI NANI DA GIARDINO CHE USI PER GESTIRE I SERVER!
            EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
              Maggio?! Ok si sono fumati il cervello...comunque io continuo a non vedere date disponibili...magari domani alle 5, una prenotazione romantica all'alba, o stasera alle 24 a lume di candela solo io e il pc...
              EPSO LI M&%$/$I TUA E DEI NANI DA GIARDINO CHE USI PER GESTIRE I SERVER!

ahahahahahahah... non so xkè, ho riprovato varie volte e ad un certo punto mi dava parecchie date, specie a febbraio, così ho prenotato... cmq è vero, ti giuro, mi dava la possibilità di prenotare anche ad aprile e a maggio! assurdo... dai, prova stanotte a lume di candela, Oniz, vedrai che momento romantico! :P

Commenta

ahahahahahahah... non so xkè, ho riprovato varie volte e ad un certo punto mi dava parecchie date, specie a febbraio, così ho prenotato... cmq è vero, ti giuro, mi dava la possibilità di prenotare anche ad aprile e a maggio! assurdo... dai, prova stanotte a lume di candela, Oniz, vedrai che momento romantico! :P
                Sito Epso KOPace alla sua anima: lo ricorderemo come una delle peggiori fetecchie telematiche del 21 secolo
                EV

Commenta

Buono a sapersi, grazie Don!
                  per quanto riguarda la prenotazione del test sul sito EPSO, ho appena riprovato e adesso sono riuscita a prenotare. anzi, approfittatene subito xkè adesso ci sono molti posti disponibili a milano, a febbraio e qualcuno (poca roba) a marzo. la cosa strana è che mi dà la disponibilità x prenotare posti anche ad aprile e a maggio!!!! addirittura?!? cmq, sulla pagina epso di fb ho letto che il periodo previsto x fare il test va dal 6 febbraio al 7 marzo, quindi nessun problema se avete prenotato il test per il 6 marzo (faccio copia incolla della informazione). ciao a tutti!

EU Careers - I've Applied Hello! As announced on our web site (see Ongoing competitions - Assistants - updated on 23/01/2012), the testing period for the above competitions will be from 06/02/2012 (6th February) to 07/03/2012 (7th March). This supercedes any information previously published in your EPSO account.
                  Nathalie
                  Grazieeeeeee!!!

Commenta

Buongiorno a tutti,
                    sono nuova del Forum ed avrei bisogno d una vostra "rassicurazione".
                    ieri mattina mi son collegata ad EPSO ed ho prenotato il mio posticino per i test. Alla fine della procedura ho richiesto che mi fosse inviata una mail con i miei dati. Intanto ho stampato il mio appointment summary come apparso sullo schermo che diceva che entro 15 minuti avrei ricevuto una mail di conferma.
                    Ad oggi, 24 ore dopo, questa mail ancora non è arrivata!!
                    Cosa devo fare? Io ho il mio confirmation number, quindi mi sono registrata giusto?
                    E' EPSO che sta facendo kasini...??
                    Perché poi ho riprovato a prenotare ma mi dice che per Milano non ci sono più posti
                    HELP

Commenta

Originariamente inviato da Dollymemole Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti,
                      sono nuova del Forum ed avrei bisogno d una vostra "rassicurazione".
                      ieri mattina mi son collegata ad EPSO ed ho prenotato il mio posticino per i test. Alla fine della procedura ho richiesto che mi fosse inviata una mail con i miei dati. Intanto ho stampato il mio appointment summary come apparso sullo schermo che diceva che entro 15 minuti avrei ricevuto una mail di conferma.
                      Ad oggi, 24 ore dopo, questa mail ancora non è arrivata!!
                      Cosa devo fare? Io ho il mio confirmation number, quindi mi sono registrata giusto?
                      E' EPSO che sta facendo kasini...??
                      Perché poi ho riprovato a prenotare ma mi dice che per Milano non ci sono più posti
                      HELP
                      E' tutto nella norma tranquilla
                      EV

Commenta

Sto operando...
                      X