annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso ast2011 (ast1 + ast3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Don Visualizza il messaggio
    è da ieri sera alle 00.01 che è diventato così...
    "Now you can book your test"
    "No seats were found"

Direi che il sistema di prenotazioni funziona benissimo come
    al solito......
    EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
      "Now you can book your test"
      "No seats were found"

Direi che il sistema di prenotazioni funziona benissimo come
      al solito......

Ahahahah... io ho provato a collegarmi proprio adesso e non mi fa neanche accedere al mio account. c'è la scritta "The system is currently under heavy load, please be patient"... annamo bene...
      scusate, una domanda per chi vive ad ispra, in foresteria/residence: c'è un collegamento internet wi-fi disponibile? altrimenti, volendo usare una internet key, sapreste suggerirmi una compagnia con cui valga la pena fare l'attivazione x internet (nel senso, una compagnia con cui il collegamento lì prenda bene e sia veloce... meglio wind o tim o vodafone?). grazie milleeeeeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da Yeah Visualizza il messaggio
        Ahahahah... io ho provato a collegarmi proprio adesso e non mi fa neanche accedere al mio account. c'è la scritta "The system is currently under heavy load, please be patient"... annamo bene...
        scusate, una domanda per chi vive ad ispra, in foresteria/residence: c'è un collegamento internet wi-fi disponibile? altrimenti, volendo usare una internet key, sapreste suggerirmi una compagnia con cui valga la pena fare l'attivazione x internet (nel senso, una compagnia con cui il collegamento lì prenda bene e sia veloce... meglio wind o tim o vodafone?). grazie milleeeeeeeeeeee
        Annamo bene si
        Riguardo alla tua domanda: c'è il wi-fi gratuito al club house (sempre in zona foresteria) ma per usarlo ovviamente devi andare lì
        Per quanto riguarda le internet keys: io ho comprato una chiavetta tim che ha funzionato e funziona egregiamente (sono stato 4 mesi in foresteria e adesso vivo praticamente a due passi). Trovi delle offerte
        (come quella che ho sottoscritto io) dove con 150/160 euro hai chiavetta
        e 100 ore al mese per un anno.
        EV

Commenta

grazie Oniz! come sempre, sei moooooolto gentile x caso tu o altri sapete come prende, invece, la wind?
          io arrivo lunedì ed inizio mercoledì. ci si vede presto a mensa, ci conto )))

Commenta

Io la wind la uso con per telefonare. Per prendere prende, ma per internet andrei sul sicuro con la TIM. Poi vedi tu. Aspettiamo anche altri pareri
            EV

Commenta

Questa mattina alle 8.30 per Marzo non c'erano piu' seats. Provo Febbraio, c'erano delle date (che non mi andavo bene) riprovo Marzo, ma nulla, ritorno a Febbraio il sistema si impalla...tiro quattro bestemmie...ricarico dal mio EPSO profile la pagina prometric (dopo 30 minuti) e non ci sono piu' posti nemmeno per Febbraio, erano tipo le 9.15-9.30...e adesso??

Commenta

Originariamente inviato da daviddd Visualizza il messaggio
                Questa mattina alle 8.30 per Marzo non c'erano piu' seats. Provo Febbraio, c'erano delle date (che non mi andavo bene) riprovo Marzo, ma nulla, ritorno a Febbraio il sistema si impalla...tiro quattro bestemmie...ricarico dal mio EPSO profile la pagina prometric (dopo 30 minuti) e non ci sono piu' posti nemmeno per Febbraio, erano tipo le 9.15-9.30...e adesso??
                Direi che posiamo passare direttamente all'AC...per motivi tecnici
                Scherzi a parte, visto che c'è tempo per prenotare, non resta che portare
                pazienza e riprovare.
                EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                  Io la wind la uso con per telefonare. Per prendere prende, ma per internet andrei sul sicuro con la TIM. Poi vedi tu. Aspettiamo anche altri pareri
                  Anch'io ho la wind x telefonare! cmq grazie, mi sa che x andare sul sicuro farò come te e prendo la chiavetta tim. cmq anch'io ho riprovato a prenotare il test, questa volta mi fa accedere al mio account ma anche a me, x quanto riguarda milano, mi dice che non ci sono posti disponibili, nessuno, nè a febbraio nè a marzo... annamo sempre meglio

Commenta

Originariamente inviato da daviddd Visualizza il messaggio
                    evidentemente sono stato molto fortunato.
                    mi sono collegato alle 8 meno un quarto circa e in meno di 5 minuti ho fatto tutto.

Commenta

Ciao a tutti,
                      ho un piccolo dubbio. Oggi ho prenotato per il 6 marzo, poi rileggendo la comunicazione di epso ho notato "The admission tests for this competition will take place between 06/02/2012 00:00 and 02/03/2012 00:00 inclusive"...secondo voi devo cambiare data o hanno prolungato i giorni?

Commenta

Sto operando...
                      X