Originariamente inviato da pit
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso ast2011 (ast1 + ast3)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggiops- attenta a quel mattacchione di Oniz...
Come faremmo senza di lui?!?!?!!
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioMacché mattacchione... ha preso in mano le redini del forum e risponde a tutti i tipi di domande, senza contare il tentativo, per ora vano a dir la verità, di far rilassare paolohaw
Come faremmo senza di lui?!?!?!!
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioOggi dai sindacati ci è arrivato quest'altro sito per la preparazione ai test: epso training formation
Per pigrizia però non l'ho guardato.
Qualcuno ha già provato?
ho dato un'occhiata al sito. ci sono informazioni su corsi che organizzano a bruxelles x la preparazione dei vari concorsi. e poi vendono pacchetti x prepararsi, a 13 euro, però non riesco a capire bene quanti quiz sono compresi in questi pacchetti... boh, mi sembra più chiaro il sito eutraining...
Commenta
-
Originariamente inviato da Yeah Visualizza il messaggioCiao Kaprot! anche tu sei a ispra?
insieme a pit....EV
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioMacché mattacchione... ha preso in mano le redini del forum e risponde a tutti i tipi di domande, senza contare il tentativo, per ora vano a dir la verità, di far rilassare paolohaw
Come faremmo senza di lui?!?!?!!EV
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioOggi dai sindacati ci è arrivato quest'altro sito per la preparazione ai test: epso training formation
Per pigrizia però non l'ho guardato.Qualcuno ha già provato?
Ci risentiamo non appena ho riacquistato la vistaEV
Commenta
-
corso a torino
Originariamente inviato da welkyx Visualizza il messaggioCiao ragazzi,
sono nuova del forum... e anch'io sono finita nella rete epso & ast! Ho fatto il booking per il 10 febbraio a Roma, qualcuno di voi ha scelto la stessa data?
Commenta
-
Originariamente inviato da Yeah Visualizza il messaggioPerchè attenta a Oniz? che fa?
Commenta
Commenta