annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso ast2011 (ast1 + ast3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti mi sono appena registrata dopo aver letto le vs discussioni, e meno male perchè mi sarei esaltata inutilmente..... ho partecipato anch'io al concorso avendolo superato con il misero punteggio di 86.8... visti i risultati degli altri... beh! lasciam perdere... in bocca al lupo a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da anna.des Visualizza il messaggio
      ciao a tutti mi sono appena registrata dopo aver letto le vs discussioni, e meno male perchè mi sarei esaltata inutilmente..... ho partecipato anch'io al concorso avendolo superato con il misero punteggio di 86.8... visti i risultati degli altri... beh! lasciam perdere... in bocca al lupo a tutti!!!
      Benvenuta. Ti servirà comunque come esperienza per i prossimi cbt
      EV

Commenta

qualcuno sa se le candidature oltre ad essere esaminate vengono anche valutate ai fini della redazione della graduatoria dei (circa 70 per ast1) candidati alle prove?

Commenta

qualcuno sa se le candidature oltre ad essere esaminate vengono anche valutate ai fini della redazione della graduatoria dei (circa 70 per ast1) candidati alle prove?
          Viene fatto lo screening delle candiature per verificare che si abbiano titoli ed esperienza. Se non ci sono, anche con punteggi stratosferici, si viene fatti fuori.
          EV

Commenta

ma quindi secondo te posso ancora nutrire speranze oppure è meglio abbandonare anche l'idea? ho l'impressione che tu sia abbastanza informato/a sulle modalità dei conc alla ue. cmq grazie Oniz, per le tue tempestive risposte.

Commenta

ma quindi secondo te posso ancora nutrire speranze oppure è meglio abbandonare anche l'idea?
              Più che abbandonarla, direi rimandarla al prossimo giro, magari già al AD in svolgimento

Commenta

ma quindi secondo te posso ancora nutrire speranze oppure è meglio abbandonare anche l'idea? ho l'impressione che tu sia abbastanza informato/a sulle modalità dei conc alla ue. cmq grazie Oniz, per le tue tempestive risposte.
                purtroppo il tuo voto credo sia troppo basso per sperare di andare avanti Penso che molti verranno cassati per mancanza di esperienza ma il punteggio per accedere all AC rimarrà comunque alto
                EV

Commenta

Qualcuno ha informazioni, magari da mail scritte ad Epso, su quando in linea di massima si sapranno i risultati di AST3?
                  Nella comunicazione che ci hanno mandato qualche tempo fa parlavano di fine aprile/inizio maggio, ma visto che quelli di AST1 sono gia' usciti, potrebbero anticipare anche AST3.

Commenta

Originariamente inviato da SunEagle Visualizza il messaggio
                    Qualcuno ha informazioni, magari da mail scritte ad Epso, su quando in linea di massima si sapranno i risultati di AST3?
                    Nella comunicazione che ci hanno mandato qualche tempo fa parlavano di fine aprile/inizio maggio, ma visto che quelli di AST1 sono gia' usciti, potrebbero anticipare anche AST3.
                    In giro non ci sono novità (anche sugli altri forum), ma come sai fare previsione sulle pubblicazioni Epso è impossibile
                    EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                      In giro non ci sono novità (anche sugli altri forum), ma come sai fare previsione sulle pubblicazioni Epso è impossibile
                      Ok, grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X