annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso ast2011 (ast1 + ast3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche io candidatami x la comunicazione, totale 103... stiamo a vedere e in bocca al lupo a tutti!
    Originariamente inviato da monelle Visualizza il messaggio
    Communication: 102,5

Commenta

Originariamente inviato da arx_jani Visualizza il messaggio
      Cmq da fb arrivano notizie un po' piu' confortanti sui voti ..
      Ciao.. dove sono esattamente queste notizie a cui ti riferisci?

Grazie
      Davide

Commenta

Originariamente inviato da odavide78 Visualizza il messaggio
        Ciao.. dove sono esattamente queste notizie a cui ti riferisci?

Grazie
        Davide

su facebook: pagina "eu careers I've applied".

Commenta

Dopo aver fatto i miei primi test (AD5 e AST3 nel 2011) sono giunto ad alcune conclusioni molto interessanti, basate su dati inconfutabili:

1) Punteggi: AD5= 67/80, AST3= 86/120 (buono il primo, un disastro il secondo)
          2) Esercitarsi è fondamentale: nel primo caso ho speso un'ora e mezza al giorno per un mese, nel secondo qualche giornata buttata un po' qua e un po' là.
          3) I numerici furono il mio punto debole nell'AD5 (7/10) e forte nell'AST3 (10/10). Bene Verbal e Abstract nell'AD5 (18/20 e 10/10 rispettivamente) e vergognosi nell'AST3 (15/20 e 4/10!!! rispettivamente).
          4) SJT nella media: 32/40 nel primo caso, 31/40 nel secondo.
          5) Accuracy e Organizing male (26/40 combinato), ma mi ero esercitato un paio di volte e non avevo riferimenti (male male male).
          6) AD5 fatto a Bruxelles, AST3 a Milano..ergo: Bruxelles= Bene+portafortuna, Milano= Male+ menagramo.

Scusate il pippone, mi serve per fare mente locale...in effetti credo serva più a me che a voi .

In bocca al lupo a tutti
          Sol

Commenta

Originariamente inviato da v5566 Visualizza il messaggio
            Complimenti a Tutti, oramai i vostri punteggi sono prossimi alla PERFEZIONE

@pit
            Dai che questa è la volta buona

In bocca al lupo a Tutti

Bye
            mi associo a Valter! :-)

Commenta

Originariamente inviato da solentiname Visualizza il messaggio
              6) AD5 fatto a Bruxelles, AST3 a Milano..ergo: Bruxelles= Bene+portafortuna, Milano= Male+ menagramo.
              ..........
              EV

Commenta

Ciao a tutti, io ho fatto il CBT per AST3 Communication field, ho ottenuto un 101,83...sono abbastanza impaziente per il verdetto sulle soglie ma sono anche abbastanza scettica.
                Per chi ha già tentato l'esame negli anni scorsi, in genere il limite qual è stato?
                E poi, domanda spassionata, vi state comunque preparando per l'AC? E come!?!? Nella seconda parte del manuale c'è ben poco...
                Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da Giulietta83 Visualizza il messaggio
                  vi state comunque preparando per l'AC? E come!?!? Nella seconda parte del manuale c'è ben poco...
                  Domanda retorica: Epso è avaro di informazioni. L'unica cosa che puoi fare è attenerti
                  ai manuali e cercare in rete chi condivide le sue esperienze (di forum ce ne sono diversi)
                  In bocca al lupo
                  EV

Commenta

102 e rotti per AST3 Project Manager ... e adesso aspettiamo le comunicazioni (e valutazioni) dell'EPSO

Commenta

Originariamente inviato da mezzaluna Visualizza il messaggio
                      Monelle cerco di mandarti la mia email se trovo come si fa....
                      In effetti nemmeno io ho trovato come si fa ad inviare un msg privato. Hai già prenotato hotel? Io ho scelto un altro B&B: Chez Dominique, 90 Euro (+10 Euro per una sola notte) posizione centralissima (il giorno dopo l'AC farò la turista). I feedback di trip advisor sono ottimi. È a 25 min a piedi da Av. Cortenberg o 10 min con la metro.

Commenta

Sto operando...
                      X