ciao a tutti mi sono appena registrata dopo aver letto le vs discussioni, e meno male perchè mi sarei esaltata inutilmente..... ho partecipato anch'io al concorso avendolo superato con il misero punteggio di 86.8... visti i risultati degli altri... beh! lasciam perdere... in bocca al lupo a tutti!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso ast2011 (ast1 + ast3)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da anna.des Visualizza il messaggiociao a tutti mi sono appena registrata dopo aver letto le vs discussioni, e meno male perchè mi sarei esaltata inutilmente..... ho partecipato anch'io al concorso avendolo superato con il misero punteggio di 86.8... visti i risultati degli altri... beh! lasciam perdere... in bocca al lupo a tutti!!!EV
Commenta
-
Originariamente inviato da anna.des Visualizza il messaggioqualcuno sa se le candidature oltre ad essere esaminate vengono anche valutate ai fini della redazione della graduatoria dei (circa 70 per ast1) candidati alle prove?EV
Commenta
-
Originariamente inviato da anna.des Visualizza il messaggioma quindi secondo te posso ancora nutrire speranze oppure è meglio abbandonare anche l'idea?
Commenta
-
Originariamente inviato da anna.des Visualizza il messaggioma quindi secondo te posso ancora nutrire speranze oppure è meglio abbandonare anche l'idea? ho l'impressione che tu sia abbastanza informato/a sulle modalità dei conc alla ue. cmq grazie Oniz, per le tue tempestive risposte.EV
Commenta
-
Qualcuno ha informazioni, magari da mail scritte ad Epso, su quando in linea di massima si sapranno i risultati di AST3?
Nella comunicazione che ci hanno mandato qualche tempo fa parlavano di fine aprile/inizio maggio, ma visto che quelli di AST1 sono gia' usciti, potrebbero anticipare anche AST3.
Commenta
-
Originariamente inviato da SunEagle Visualizza il messaggioQualcuno ha informazioni, magari da mail scritte ad Epso, su quando in linea di massima si sapranno i risultati di AST3?
Nella comunicazione che ci hanno mandato qualche tempo fa parlavano di fine aprile/inizio maggio, ma visto che quelli di AST1 sono gia' usciti, potrebbero anticipare anche AST3.EV
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioIn giro non ci sono novità (anche sugli altri forum), ma come sai fare previsione sulle pubblicazioni Epso è impossibile
Commenta
Commenta