annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso ast2011 (ast1 + ast3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
    Noooooooo

Piuttosto, non è che qualcuno di voi potrebbe andare in missione a scoprire quando mi chiameranno?

Scherzo! Pare che qualcuno sia già stato chiamato

Anzi, se c'è qualcuno del forum destinato all'unità B.05 che è stato convocato per le visite mediche, sarebbe così carino da condividere la sua esperienza con noi?
    Niente paura, i ritardi sono normali.
    Comunque, durante la visita medica, io sono riuscito a passare l'esame delle urine senza studiare

EV

Commenta

sto cercando di fare ordine tra i documenti che chiedono di portare a Brux: cosa intendono per "copy of diplomas with an (uncertified) translation into English, French or German and if possible, details on the courses followed" ??? cioè la copia del diploma e va bene...ma come la faccio la traduzione non certificata in Francese??
      poi chiedono: "proof of professional experience" ??? cosa gli porto un attestato di servizio, o la copia del contratto di lavoro?

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
        Comunque, durante la visita medica, io sono riuscito a passare l'esame delle urine senza studiare

Sono ammirata!!

Commenta

Originariamente inviato da mezzaluna Visualizza il messaggio
          sto cercando di fare ordine tra i documenti che chiedono di portare a Brux: cosa intendono per "copy of diplomas with an (uncertified) translation into English, French or German and if possible, details on the courses followed" ??? cioè la copia del diploma e va bene...ma come la faccio la traduzione non certificata in Francese??
          poi chiedono: "proof of professional experience" ??? cosa gli porto un attestato di servizio, o la copia del contratto di lavoro?
          an (uncertified) translation: significa che la traduzione di ogni documento (fotocopia che porti) la puoi fare tu (è un lavoro +ttosto lungo)
          proof of professional experience: contratto, ultima busta paga per lavoro in corso (o se è un lavoro che hai gia' lasciato, contratto + se ti sei fatta fare una lettera di referenze o di attestazione di quello che hai fatto).

Commenta

Ciao a tutti!
            Ci sono anch'io all'AC.
            Sperem!
            Buon week-end,
            Roberta

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
              è già in preparazione il ricorso....
              ciao pit, volevo domandarti se la presentazione di un ricorso è davvero fattibile e, se sì, in che modo. se è vero che il punteggio minimo x passare è stato più o meno 121, nn posso credere di essere stata scartata x nn avere i requisiti. ho ben oltre 3 anni di esperienza nell'ambito, sto rosicando a dir poco...

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                è già in preparazione il ricorso....
                Mi spiace per l'esclusione Pit , ma ho sentito di tante persone in passati concorsi che sono stati riammessi a seguito di un ricorso ben argomentato. Sono sicura che saprai vendere cara la pelle!

In bocca al lupo!

Commenta

grazie mille! e in bocca al lupo a tutti gli ammessi.

Commenta

ciao a tutti!
                    anche io ho passato il CBT ed è stata una piacevolissima sorpresa!
                    devo dire che mentre per il cbt ho trovato tante informazioni in rete e tante possibilità di esercitarsi, per l'AC mi sembra che le informazioni scarseggino. è così o mi sbaglio? dove è possibile reperire informazioni più dettagliate sulle singole prove?
                    cmq in bocca lupo a tutti! (crepi!!!)
                    valentina

Commenta

Originariamente inviato da valle75 Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti!
                      anche io ho passato il CBT ed è stata una piacevolissima sorpresa!
                      devo dire che mentre per il cbt ho trovato tante informazioni in rete e tante possibilità di esercitarsi, per l'AC mi sembra che le informazioni scarseggino. è così o mi sbaglio? dove è possibile reperire informazioni più dettagliate sulle singole prove?
                      cmq in bocca lupo a tutti! (crepi!!!)
                      valentina
                      Prima di tutto complimenti. Per quanto riguarda le informazioni disponibili: ti consiglio di partire dalla brochure
                      che trovi allegata all'invito all'AC e muoverti di conseguenza. Informazioni dettagliate in giro NON ce ne sono
                      anche se eutraining dovrebbe avere dei video toutorial (dai prezzi incaccessibili).
                      Crepi il lupo
                      EV

Commenta

Sto operando...
                      X