Originariamente inviato da Oniz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso ast2011 (ast1 + ast3)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioSorveglia a controlla tutti...EV
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioOggi dai sindacati ci è arrivato quest'altro sito per la preparazione ai test: epso training formation
Per pigrizia però non l'ho guardato.
Qualcuno ha già provato?
Commenta
-
Una domanda
Originariamente inviato da stat Visualizza il messaggioIl titolare di questa "organizzazione" è un bandito di nome Jean-Luc BARDOUX, dal quale sto ancora aspettando un rimborso di 250 EURO per un corso di preparazione mai tenuto. Personamente vi consiglio di stare alla larga....
(Poi tra di voi ci saranno dei fenomi della logica e dell'abstract reasoning a cui non importa nulla il numero dei partecipanti, ma io sono una persona normale e quindi sarei interessato ad una vostra opinione)
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioPer far trionfare la giustizia (ma solo dentro al CCR, perchè il database non va oltre )!
Commenta
-
Originariamente inviato da Yeah Visualizza il messaggioavrai come minimo un costume con la O di Oniz sul petto ed un mantellino: Super-Oniz!
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioSarà difficile togliermi questa immagine dalla mente per un pò
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioSarà difficile togliermi questa immagine dalla mente per un pòEV
Commenta
-
Originariamente inviato da Yeah Visualizza il messaggioAhahah, Oniz paladino della giustizia, che controlla tutto e tutti. bene, bene, allora x me sarà facilissimo riconoscere almeno te a mensa: avrai come minimo un costume con la O di Oniz sul petto ed un mantellino: Super-Oniz!EV
Commenta
-
Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggioSecondo voi attingendo anche dalle esperienze passate, delle persone che si iscrivono al concorso quante in percentuale poi effettivamente si presentano allle prove? Io credo che molti si iscrivano ma poi neppure partecipano, che ne pensate?
Il 2% dei partecipanti si dimentica
il 3.9% Sbaglia clamorosamente sede (ad esempio va a dare l'esame a Ginevra quando aveva prenotato a Roma)
il 4% buca mentre va in macchina o perde il treno...e quindi non si presenta
il 1.5% si sposa nello stesso giorno (capita) ed è costretto a rinunciare per ovvi motivi
il 3,4 % delle donne in gravidanza hanno le doglie la sera prima e quindi vengono ricoverate
il 6% degli uomini si infortuna alla partita "scapoli contro ammogliati"
il 5 % prende uno dei tanti virus intestinali che "girano tanto in questo periodo" e passa la giornata sul wc
lo 0,5% si presenta direttamente all'AC, pensando che il test consistesse nel riuscire a effettuare la prenotazione
sul sito epso
....EV
Commenta
Commenta