Grazie....comincia a dissiparsi un po' la nebbia...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso ast2011 (ast1 + ast3)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lelebi Visualizza il messaggiobe' per quanto abbia capito lo stile EPSO, quella del comunicato stampa mi sembra proprio una bella idea; un'altra che mi viene in questo momento potrebbe essere di dare delle soluzioni/suggerimenti su un caso di mancata corretta percezione sull'impatto di una particolare politica UE e sul come fare per comunicare quindi meglio i risultati.
esercitarsi a immaginare possibili temi è già un buon allenamento, sei sulla buona strada.
Commenta
-
Originariamente inviato da Giulietta83 Visualizza il messaggioVi chiedo scusa, ma io sto brancolando nel buio...volevo aprire una nuova discussione solo sull'AC per AST 3 Communication, ma non credo di poterlo fare dal mio profilo...
Posso intendere come "case study" di Communication quello che sul manuale viene definito "In-tray exercise", con tutta quella corrispondenza, mail, tabelle da analizzare e da cui ricavare informazioni utili, indicare priorità ecc. ecc.....?
E se sì, cosa c'entra la scrittura di un comunicato stampa?
Mamma mia...la vedo grigissima...io comunque non ho trovato altri forum dove si discutano questi argomenti.
@ninomondello: se fossi in zona condividerei volentieri qualche ora di studio, ma da Torino è un po' scomodo, peccato! ;-))
Commenta
-
Originariamente inviato da ninomondello Visualizza il messaggioCaspita ma in tempi di crisi non vi sembra eccessivo pagare due volte la trasferta a così tanti candidati???mah...
vi consiglio di leggere attentamente le modalità di rimborso delle spese di trasferta, é scritto, se pur in maniera secondo me non chiara, che anche se le prove non si svolgono di seguito, il rimborso é unico.
Regolatevi di conseguenza per non avere cattive sorprese
Saluti
A.
Commenta
-
Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggioRagazzi,
vi consiglio di leggere attentamente le modalità di rimborso delle spese di trasferta, é scritto, se pur in maniera secondo me non chiara, che anche se le prove non si svolgono di seguito, il rimborso é unico.
Saluti
A.EV
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioNoi dell'AST1 siamo fortunati: ci devastiamo in un'unica giornata
A.
Commenta
-
Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggioRagazzi,
Saluti
A.
Annalisa che tu sappia il centro di valutazione è vicino all'aeroporto? tu conosci qualcuno che ha sostenuto il case study per il profilo comunicazione gli anni scorsi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioNoi dell'AST1 siamo fortunati: ci devastiamo in un'unica giornata
Commenta
-
Originariamente inviato da ninomondello Visualizza il messaggiograzie mille! questo proprio non l'avevo capito... ma rimborsano anche l'hotel? xè onde evitare sorprese, arriverei il 31 sera e ripartirei il 2 ma volevo capire se l'alloggio si può mettere nei rimborsi: da ciò che è scritto temo di no ma se avete esperienza diretta si accettano consigli...
Annalisa che tu sappia il centro di valutazione è vicino all'aeroporto? tu conosci qualcuno che ha sostenuto il case study per il profilo comunicazione gli anni scorsi?
Confermo quanto detto da Annalisa, il rimborso per case study + AC avverrà in un'unica soluzione (probabilmente dopo un mese e mezzo - due mesi dalle prove).
Il posto dove faremo il case study si trova non molto lontano dal centro di Bruxelles, quindi distante dall'aeroporto (international), anche queste informazioni le trovi nella documentazione che ti hanno inviato...
Commenta
-
Originariamente inviato da ninomondello Visualizza il messaggioOniz ma anche tu sei il 16 a sesto x l'ad? se così fosse a che ora hai prenotato il test?
Commenta
Commenta