Originariamente inviato da kaprot
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso ast2011 (ast1 + ast3)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioSi, Oniz sarà il 16 a Sesto, in ottima compagnia (la delegazione del forum è prenotata per le 14).
-pit
-oniz
-il sottoscritto
- una cara vecchia amica del forum che è tanto che non scrive ma che segue sempre
Panino al sacco, un paio di vasche per i vicoli di sesto, caffè della buona fortuna, il solito gratta e vinci e poi attacco frontale alle scalinate del centro prometric
Commenta
-
Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggioIn bocca al lupo Oniz!
A.EV
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioSi, Oniz sarà il 16 a Sesto, in ottima compagnia (la delegazione del forum è prenotata per le 14).EV
Commenta
-
Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggioMa come, non me l'avevate detto!
Ed io che passo lunedì a Lussemburgo....EV
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioArriveremo sicuramente prima, certamente non ti sfuggirà la segretaria con la barba
Sono quello con la barba vicino a pitEV
Commenta
-
Originariamente inviato da l_laura Visualizza il messaggioEpso ha pubblicato i membri del selection board per l'AST1
http://europa.eu/epso/doc/jury_117_en.pdf
Ne conoscete qualcuno? Qualcuno ha la fama di essere particolarmente feroce con i candidati?
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioArriviamo prima per forza, altrimenti Patocchia ci ammazza
Sono quello con la barba vicino a pit
Vicino a pit ci sto io così copio, tu mettiti vicino alla porta che ti porta fortuna
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioAlle 12 amico mio, alle 12. Si vede che hai smesso di fare gli accuracy
You have booked to sit your tests on 16/05/2012 at 14:00 at the following country, city and test centre code:
Italy - Milano - 8169
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioEh no, mio caro...
You have booked to sit your tests on 16/05/2012 at 14:00 at the following country, city and test centre code:
Italy - Milano - 8169
Qui scatta il SITUESCIONAL GIAGMENTEV
Commenta
Commenta