annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso ast2011 (ast1 + ast3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ninomondello Visualizza il messaggio
    grazie mille! questo proprio non l'avevo capito... ma rimborsano anche l'hotel? xè onde evitare sorprese, arriverei il 31 sera e ripartirei il 2 ma volevo capire se l'alloggio si può mettere nei rimborsi: da ciò che è scritto temo di no ma se avete esperienza diretta si accettano consigli...
    Annalisa che tu sappia il centro di valutazione è vicino all'aeroporto? tu conosci qualcuno che ha sostenuto il case study per il profilo comunicazione gli anni scorsi?
    Il centro non é nei pressi dell'arteoporto ma in una zona centrale di Bruxelles (troverai tutti i dettagli in un allegato della comunicazione che ti invita all'AC).
    Per quanto riguarda l'albergo, hai diritto a un rimborso ma solo a certe condizioni, e anche per quello ti rimando al relativo allegato alla lettera di convocazione all'AC.
    Infine mi spiace ma non conosco nessuno che ha sostenuto l'AC per comunicazione negli anni scorsi.
    Saluti
    A.

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
      Si, Oniz sarà il 16 a Sesto, in ottima compagnia (la delegazione del forum è prenotata per le 14).
      Ma come, non me l'avevate detto!
      Ed io che passo lunedì a Lussemburgo....

Commenta

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
        Il centro non é nei pressi dell'arteoporto ma in una zona centrale di Bruxelles (troverai tutti i dettagli in un allegato della comunicazione che ti invita all'AC).
        Per quanto riguarda l'albergo, hai diritto a un rimborso ma solo a certe condizioni, e anche per quello ti rimando al relativo allegato alla lettera di convocazione all'AC.
        Infine mi spiace ma non conosco nessuno che ha sostenuto l'AC per comunicazione negli anni scorsi.
        Saluti
        A.
        Grazie mille sia a te che a Pit, in effetti sto scorrendo i vari link presenti sulla comunicazione ed è tutto riportato, scusate x la perdita di tempo...
        io proverò comunque a mettere nei rimborsi la camera, male che vada non me la rimborsano!
        il 16 io andrò alle 12, se arrivate alle 14 mi sa che ci incrociamo nella fantastica saletta del test :-))) spero non mi capitino le vs. ballerine di flamenco, la volta scorsa per ast io fortunatamente ho beneficiato di un silenzio assoluto ma a quanto leggo dal forum debbo essere stata molto fortunata!
        in bocca al lupo a tutti voi e grazie x le vs. info: spero di poter contraccambiare presto con la mia esperienza all'ac!

Commenta

il 16 io andrò alle 12, se arrivate alle 14 mi sa che ci incrociamo nella fantastica saletta del test :-))) spero non mi capitino le vs. ballerine di flamenco, la volta scorsa per ast io fortunatamente ho beneficiato di un silenzio assoluto ma a quanto leggo dal forum debbo essere stata molto fortunata!
          Arriveremo sicuramente prima, certamente non ti sfuggirà la segretaria con la barba

Commenta

Arriveremo sicuramente prima, certamente non ti sfuggirà la segretaria con la barba
            ci starò attenta :-))) a presto e in bocca al lupo

Commenta

Ma come, non me l'avevate detto!
              Ed io che passo lunedì a Lussemburgo....
              Temo avrai l'opportunità di leggere la cronaca dettagliata della giornata...

Commenta

Epso ha pubblicato i membri del selection board per l'AST1
                http://europa.eu/epso/doc/jury_117_en.pdf

Ne conoscete qualcuno? Qualcuno ha la fama di essere particolarmente feroce con i candidati?

Commenta

Saluti
                  A.
                  chiedo un consiglio a te o a chiunque sia in grado di valutare le distanze effettive... stavo pensando di fare A/R in giornata, l'1 c'è un volo che arriverebbe alle 10 del mattino a brux (avrei quindi 5 ore di tempo x raggiungere il centro!) ed uno che rientra in serata alle 19.30. Se sono realmente puntuali al centro, la prova dovrebbe terminare alle 16.30, supponiamo ci sia mezzora di ritardo, secondo voi è pensabile raggiungere nuovamente l'aeroporto entro le 1830 per il checkin (quindi in 1 h e mezza) o posso scordarmelo? sorry ma non ho proprio idea delle distanze e soprattutto dei mezzi pubblici, da viamichelin pare disti solo 9 miglia il centro ma da lì a ipotizzare la tempistica effettiva di percorrenza con i mezzi.... grazie a chi vorrà rispondermi!

Commenta

... grazie a chi vorrà rispondermi!
                    posso risponderti ma ho bisogno di qualche info in più

- a quale aeroporto arrivi?
                    - con che compagni viaggi? puoi fare il checkin online prima?
                    - stai parlando di ast1 a rue de cortenbergh o dell'ast3 a rue de l'aqueduc?

Comunque in generale, su STIB - Se déplacer potete calcolare i percorsi e i relativi tempi.

Commenta

No:
                      Management Centre Europe
                      Rue de l’Aqueduc 118
                      B-1050 Brussels
                      Praticamente a chatelain. Peccato che lo fate di venerdì, e di mattina, perché altrimenti il mercoledì pomeriggio c'è un simpatico, benché affollatisimo, mercato dove bere e mangiare all'aperto.

Commenta

Sto operando...
                      X