annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso ast2011 (ast1 + ast3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Yeah Visualizza il messaggio
    x una come me, proveniente dal profondissimo Sud, è proprio un bel cambiamento. ....
    Profondissimo quanto? Anche io mi son dovuto spostare di oltre 1000 km...

Originariamente inviato da Yeah Visualizza il messaggio
    ... se volete posso darvi la mail privata oppure il numero TP dell'ufficio (però la mail privata preferirei darvela in privato, non visibile qui sul forum... si può?). ciao a tutti, a presto!!!
    Puoi scrivermi qui: pit_01@libero.it e poi io giro il tuo indirizzo al cerimoniere del gruppo (super-oniz).

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
      Profondissimo quanto? Anche io mi son dovuto spostare di oltre 1000 km...

Puoi scrivermi qui: pit_01@libero.it e poi io giro il tuo indirizzo al cerimoniere del gruppo (super-oniz).
      Beh, proprio profondissimo... diciamo che abitavo sulla punta estrema dello stivale sono salita in macchina, mi sono fatta circa 1400 km! tu da dove vieni?
      grazie per la mail, Pit. ti scrivo subito mandandoti i miei contatti. e se ci fosse qualcuno di voi che vive qui in foresteria o cmq nelle vicinanze di ispra, che volesse fare qualcosa nel weekend, si faccia sentire! baci

Commenta

un altra bella tempesta di cervelli al tavolo della mensa non può che fare bene a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
          Non fare il figo...mica stai in Germania ...
          Purtroppo

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
            Purtroppo
            Consolati, ti ho mandato un regaluccio qualche ore fa
            EV

Commenta

In definitiva, il giorno del test dobbiamo avere con noi documento d'identità, la mail che ci hanno inviato al momento della registrazione ed il giustificativo (dal bando: L'ammissione sarà confermata con riserva di successiva verifica dei documenti giustificativi che i candidati dovranno presentare al momento delle prove di valutazione.)
              solo queste 3 cose, corretto?

Commenta

peccato voelvo fare qualche simulazione ma il sito epsotraining.*eu non funziona più

Commenta

Originariamente inviato da choku Visualizza il messaggio
                  In definitiva, il giorno del test dobbiamo avere con noi documento d'identità, la mail che ci hanno inviato al momento della registrazione ed il giustificativo (dal bando: L'ammissione sarà confermata con riserva di successiva verifica dei documenti giustificativi che i candidati dovranno presentare al momento delle prove di valutazione.)
                  solo queste 3 cose, corretto?
                  Ricevuta di prenotazione esame (quella arrivata via mail, con il codice) e documento di identità.
                  EV

Commenta

Originariamente inviato da choku Visualizza il messaggio
                    peccato voelvo fare qualche simulazione ma il sito epsotraining.*eu non funziona più
                    Gli altri sono vivi e vegeti
                    EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                      Ricevuta di prenotazione esame (quella arrivata via mail, con il codice) e documento di identità.
                      sarebbe la mail con oggetto "Appointment Confirmation"?
                      poi perchè il bando dice "L'ammissione sarà confermata con riserva di successiva verifica dei documenti giustificativi che i candidati dovranno presentare al momento delle prove di valutazione"?

grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X