oniz ormai je t'aime....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso ast2011 (ast1 + ast3)
Comprimi
X
-
ParliamoneOriginariamente inviato da ofelia70 Visualizza il messaggiooniz ormai je t'aime....
EV
Commenta
-
Tu pensi siano inutili quelle 3000 bambole voodoo che ho preparato per eliminare (fisicamente) gli altri candidati?Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioPiuttosto che pensare agli altri (difficile farsi un'idea di chi possano essere i "competitors" considerato che la selezione riguarda 27 diversi paesi...) conviene concentrarsi sulla propria prestazione: l'obiettivo è rispondere correttamente a 80-90% (dipende dalle singole competitions) delle domande per passare all'AC...
E' meglio fare i test?EV
Commenta
-
Ora mi spiego quello strano dolore al fianco....Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioTu pensi siano inutili quelle 3000 bambole voodoo che ho preparato per eliminare (fisicamente) gli altri candidati?
E' meglio fare i test?
Commenta
-
Ma io lo spillone mica l'ho piantato nel fiancoOriginariamente inviato da pit Visualizza il messaggioOra mi spiego quello strano dolore al fianco....
EV
Commenta
-
Ma infatti. Questo intendevo, solo che lo diciamo con parole diverse.. i competitors, per me, sono tutti gli altri 4448 aspiranti AST3 nella categoria per la quale competo. Non aspiro ad essere il migliore, anche se sicuramente fare il 100% di risposte esatte garantisce l'AC, ma è anche poco ragionevole pensare di riuscirci. Già l'80% è molto complicato, ma si può fare, forse... il mio vero problema è quella maledetta accuracy.. in 6 minuti, fin'ora il mio record è stato di circa 30 risposte in 6 minuti di cui, non tutte e 30 esatte...Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioPiuttosto che pensare agli altri (difficile farsi un'idea di chi possano essere i "competitors" considerato che la selezione riguarda 27 diversi paesi...) conviene concentrarsi sulla propria prestazione: l'obiettivo è rispondere correttamente a 80-90% (dipende dalle singole competitions) delle domande per passare all'AC...
Commenta
-
Ops!Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioMa io lo spillone mica l'ho piantato nel fianco
Commenta
-
beh 30 non è così male...Originariamente inviato da giaime_ca Visualizza il messaggio... il mio vero problema è quella maledetta accuracy.. in 6 minuti, fin'ora il mio record è stato di circa 30 risposte in 6 minuti di cui, non tutte e 30 esatte...
Commenta
-
Mi deludi...ce ne vogliono almeno 31...Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggiobeh 30 non è così male...EV
Commenta

Commenta