oniz ormai je t'aime....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso ast2011 (ast1 + ast3)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ofelia70 Visualizza il messaggiooniz ormai je t'aime....EV
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioPiuttosto che pensare agli altri (difficile farsi un'idea di chi possano essere i "competitors" considerato che la selezione riguarda 27 diversi paesi...) conviene concentrarsi sulla propria prestazione: l'obiettivo è rispondere correttamente a 80-90% (dipende dalle singole competitions) delle domande per passare all'AC...
E' meglio fare i test?EV
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioTu pensi siano inutili quelle 3000 bambole voodoo che ho preparato per eliminare (fisicamente) gli altri candidati?
E' meglio fare i test?
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioOra mi spiego quello strano dolore al fianco....EV
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioPiuttosto che pensare agli altri (difficile farsi un'idea di chi possano essere i "competitors" considerato che la selezione riguarda 27 diversi paesi...) conviene concentrarsi sulla propria prestazione: l'obiettivo è rispondere correttamente a 80-90% (dipende dalle singole competitions) delle domande per passare all'AC...
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioMa io lo spillone mica l'ho piantato nel fianco
Commenta
-
Originariamente inviato da giaime_ca Visualizza il messaggio... il mio vero problema è quella maledetta accuracy.. in 6 minuti, fin'ora il mio record è stato di circa 30 risposte in 6 minuti di cui, non tutte e 30 esatte...
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggiobeh 30 non è così male...EV
Commenta
Commenta