annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso ast2011 (ast1 + ast3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

oniz ormai je t'aime....

Commenta

ps mi riferisco alla tua risposta circa il tentativo di suicidio post cbt etc etc...il 5/2 ci sarò per torneo

Commenta

Originariamente inviato da ofelia70 Visualizza il messaggio
        oniz ormai je t'aime....
        Parliamone
        EV

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
          Piuttosto che pensare agli altri (difficile farsi un'idea di chi possano essere i "competitors" considerato che la selezione riguarda 27 diversi paesi...) conviene concentrarsi sulla propria prestazione: l'obiettivo è rispondere correttamente a 80-90% (dipende dalle singole competitions) delle domande per passare all'AC...
          Tu pensi siano inutili quelle 3000 bambole voodoo che ho preparato per eliminare (fisicamente) gli altri candidati?
          E' meglio fare i test?
          EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
            Tu pensi siano inutili quelle 3000 bambole voodoo che ho preparato per eliminare (fisicamente) gli altri candidati?
            E' meglio fare i test?
            Ora mi spiego quello strano dolore al fianco....

Commenta

Ora mi spiego quello strano dolore al fianco....
              Ma io lo spillone mica l'ho piantato nel fianco
              EV

Commenta

Piuttosto che pensare agli altri (difficile farsi un'idea di chi possano essere i "competitors" considerato che la selezione riguarda 27 diversi paesi...) conviene concentrarsi sulla propria prestazione: l'obiettivo è rispondere correttamente a 80-90% (dipende dalle singole competitions) delle domande per passare all'AC...
                Ma infatti. Questo intendevo, solo che lo diciamo con parole diverse.. i competitors, per me, sono tutti gli altri 4448 aspiranti AST3 nella categoria per la quale competo. Non aspiro ad essere il migliore, anche se sicuramente fare il 100% di risposte esatte garantisce l'AC, ma è anche poco ragionevole pensare di riuscirci. Già l'80% è molto complicato, ma si può fare, forse... il mio vero problema è quella maledetta accuracy.. in 6 minuti, fin'ora il mio record è stato di circa 30 risposte in 6 minuti di cui, non tutte e 30 esatte...

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                  Ma io lo spillone mica l'ho piantato nel fianco
                  Ops!

Commenta

Originariamente inviato da giaime_ca Visualizza il messaggio
                    ... il mio vero problema è quella maledetta accuracy.. in 6 minuti, fin'ora il mio record è stato di circa 30 risposte in 6 minuti di cui, non tutte e 30 esatte...
                    beh 30 non è così male...

Commenta

beh 30 non è così male...
                      Mi deludi...ce ne vogliono almeno 31...
                      EV

Commenta

Sto operando...
                      X