Originariamente inviato da ROLAND
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In attesa del giorno degli orali
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioEsatto, mezza giornata al lavoro con i colleghi anziani (che fungerà da affiancamento, mi sa)e l'altra mezza in aula con docenti ed esperti per approfondire tutto ciò che riguarda il profilo.
700ore x 6mesi di prova sono poco meno 30 ore a settimanaRossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioNon credo.
700ore x 6mesi di prova sono poco meno 30 ore a settimana
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioQualcuno di buon senso c'è ancora...
Forse molti non si rendono conto ( o fan finta...) che avere un programma super-dettagliato (cosa mai vista in un concorso) impedisce una vera selezione del merito...
O forse i 50/50 han paura di non difendere come sperano la propria posizione se ci fosse solo un programma con delle indicazioni di massima
per me :
a) state tranquilli dissero a partire dal 14/10 pubblicheremo..qui c'e' gente impazzita che gia' alle 09 del mattino attendeva la pubblicazione degli orali....
b)non credo daranno un programma dettagliato ne' tantomeno le domande addirittura,altrimenti che selezione sarebbe???saremmo punto a capo...al massimo daranno le leggi da focalizzare..e lo trovo anche giusto altrimenti arriva quello che "studia a pappardella" ..cosi' si valuta chi ha una preparazione di ampio respiro,anche se il tempo per farlo e' pochissimo...leggo di persone che dicono"voglio il programma dettagliato",io a queste persone non darei neanche il diritto di andare a fare gli orali,ma che volete tutto con il cucchiaino??Imparate ad organizzarvi da soli!!!!! E' gia' tanto cio' che il Formez ha fatto....
ed ora rilassiamoci quando escono escono...non cambia niente se oggi o domani...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggioAh roland ci hai fracassato...hai un'ossessione verso chi ha preso 50/50 (incluso me quindi ) ,stai tranquillo....perche' chi ha preso 50/50 se l'e' meritato,ora si vedra' agli orali ma predichiamo umiltà...e tenacia,e' la cosa migliore....
per me :
a) state tranquilli dissero a partire dal 14/10 pubblicheremo..qui c'e' gente impazzita che gia' alle 09 del mattino attendeva la pubblicazione degli orali....
b)non credo daranno un programma dettagliato ne' tantomeno le domande addirittura,altrimenti che selezione sarebbe???saremmo punto a capo...al massimo daranno le leggi da focalizzare..e lo trovo anche giusto altrimenti arriva quello che "studia a pappardella" ..cosi' si valuta chi ha una preparazione di ampio respiro,anche se il tempo per farlo e' pochissimo...leggo di persone che dicono"voglio il programma dettagliato",io a queste persone non darei neanche il diritto di andare a fare gli orali,ma che volete tutto con il cucchiaino??Imparate ad organizzarvi da soli!!!!! E' gia' tanto cio' che il Formez ha fatto....
ed ora rilassiamoci quando escono escono...non cambia niente se oggi o domani...
ma perchè il vigile cosa fa?......si mette a sindacare sugli articoli da applicare oppure ne discute in maniera articolata?.......deve conoscere norme, sanzioni e applicarle....
Commenta
-
Originariamente inviato da alessandra84 Visualizza il messaggiociao ragazze/i, io nn mi trovo con il punteggio della seconda prova, ho ricontrollato varie volte le griglie e dovrei avere mezzo punto in più. Ho già scritto e mandato una mail al Formez, secondo voi devo telefonare o fare cosa? grazie
ho già chiamato e segnalato la cosa, probabilmente è un semplice errore di inserimento, adesso provvederanno a mettere quelle giuste cioè AS7/N
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggioleggo di persone che dicono"voglio il programma dettagliato",io a queste persone non darei neanche il diritto di andare a fare gli orali,ma che volete tutto con il cucchiaino??Imparate ad organizzarvi da soli!!!!!
PS: Si nota che sono esaurito?
Commenta
Commenta